Che hanno di speciale le micropunte berlinesi?matteo.conz ha scritto:Delirio in rai...ma neanche con una micropunta berlinese farei ste cazzate! la corsa! vjo la corsa!
Comunque per fortuna c'è eurosport
Che hanno di speciale le micropunte berlinesi?matteo.conz ha scritto:Delirio in rai...ma neanche con una micropunta berlinese farei ste cazzate! la corsa! vjo la corsa!
come si dice, anche un orologio rotto, due volte al giorno segna l'ora giusta. Quindi non vantarteneTranchée d'Arenberg ha scritto:
bene, saltato pure il bielorusso, ormai irrimediabilmente staccato da un gruppo in cui a momenti ci sono pure i velocisti.
Eh...quante volte ho ripetuto che sta squadra era scadente...e in tanti mi dicevate che esageravo...
Ha messo Siutsou... che si sta staccando. Mi sono perso qualcosa?Tranchée d'Arenberg ha scritto:
Ad ogni modo, fino a questo momento il Bahrain ha sbagliato. Uno in fuga doveva metterlo.
Non vorrei che si facciano prendere dall'entusiasmo, rischiano di pagarla dopo questo ritmo.Walter_White ha scritto:I Sunweb stanno pure recuperando sulla fuga![]()
Mai mi sarei aspettato una situazione così
Non c'è da vantarsene, era una cosa talmente palese. Si sono riempiti di ruote veloci e corridori da corse che non vincono una mezza corsa (Bole, Bozic, Bonifazio, Haussler) e per poi presentarsi al nord con Feng e Wang. Dovevano costruire una squadra attorno a Nibali e invece l'unico che gli sta dando una mano è un quasi 40enne, ormai a fine carriera. Han preso Brajkovic e non si capisce perchè non faccia il giro.tetzuo ha scritto:come si dice, anche un orologio rotto, due volte al giorno segna l'ora giusta. Quindi non vantarteneTranchée d'Arenberg ha scritto:
bene, saltato pure il bielorusso, ormai irrimediabilmente staccato da un gruppo in cui a momenti ci sono pure i velocisti.
Eh...quante volte ho ripetuto che sta squadra era scadente...e in tanti mi dicevate che esageravo...![]()
![]()
Son già su ES da un'oraucci90 ha scritto:A me dispiace per Martinello e Pancani che sono bravi, ma se invece dello Stelvio fai vedere un talk show io cambio canale
Mah niente...è una punta di vero lsd25 che ti può far delirare di brutto ma nel mentre, con gli amici, ti sembra di esser ok e anzi di fare qualcosa di strafigo, vedere cose strafighe ecc....difficile da spiegare.chinaski89 ha scritto:Che hanno di speciale le micropunte berlinesi?matteo.conz ha scritto:Delirio in rai...ma neanche con una micropunta berlinese farei ste cazzate! la corsa! vjo la corsa!
IdemMerlozoro ha scritto:Son già su ES da un'oraucci90 ha scritto:A me dispiace per Martinello e Pancani che sono bravi, ma se invece dello Stelvio fai vedere un talk show io cambio canale
Beh, normale se vuoi vedere la corsa, ci sono passato anche io su EUMerlozoro ha scritto:Son già su ES da un'oraucci90 ha scritto:A me dispiace per Martinello e Pancani che sono bravi, ma se invece dello Stelvio fai vedere un talk show io cambio canale
http://www.shadow-net.org/channels/Brit ... ort-1.htmlmatteo.conz ha scritto:avete link es? non lo reggo il talk neanche le immagini mute
Ah ok avevo sempre sentito di micropunte e basta, pensavo le berlinesi fossero particolarimatteo.conz ha scritto:Mah niente...è una punta di vero lsd25 che ti può far delirare di brutto ma nel mentre, con gli amici, ti sembra di esser ok e anzi di fare qualcosa di strafigo, vedere cose strafighe ecc....difficile da spiegare.chinaski89 ha scritto:Che hanno di speciale le micropunte berlinesi?matteo.conz ha scritto:Delirio in rai...ma neanche con una micropunta berlinese farei ste cazzate! la corsa! vjo la corsa!
grazie fraWalter_White ha scritto:http://www.shadow-net.org/channels/Brit ... ort-1.htmlmatteo.conz ha scritto:avete link es? non lo reggo il talk neanche le immagini mute
Anche Izaguirre (Jon) oltre a BraikovicTranchée d'Arenberg ha scritto: Non c'è da vantarsene, era una cosa talmente palese. Si sono riempiti di ruote veloci e corridori da corse che non vincono una mezza corsa (Bole, Bozic, Bonifazio, Haussler) e per poi presentarsi al nord con Feng e Wang. Dovevano costruire una squadra attorno a Nibali e invece l'unico che gli sta dando una mano è un quasi 40enne, ormai a fine carriera. Han preso Brajkovic e non si capisce perchè non faccia il giro.
Sono i Trek-Segafredo che hanno la maglia molto simileFabian von Paterberg ha scritto:In un'inquadratura di inizio stelvio ho notato 4 maglie bahrain e 4 sunweb oltre alla maglia rosa, ho preso un colpo di sole?
Tom non l'ha presa beneMerlozoro ha scritto:Spingono sti colombiani![]()
Si incacchia con un tifoso colombiano che spingeva NairoBike65 ha scritto:Domoulin in poltrona
Oltre a far incazzare la gente, qual è lo scopo di quel programma?UribeZubia ha scritto:Ebbastaaa...Elio mandali tutti a cagare...e che ci facciano vedere la corsa....
Ion Izagirre non l'ho nominato perchè è stato appositamente preso per far da leader laddove non c'era Nibali. Quindi va bene, non consideriamolo. Qualche buon gregario senza contratto c'era quest'autunno, tipo Atapuma o Frank (sto sparando due nomi così). Ma se li son fatti prendere o forse non avevano i soldi. Boh.Fabruz ha scritto:Anche Izaguirre (Jon) oltre a BraikovicTranchée d'Arenberg ha scritto: Non c'è da vantarsene, era una cosa talmente palese. Si sono riempiti di ruote veloci e corridori da corse che non vincono una mezza corsa (Bole, Bozic, Bonifazio, Haussler) e per poi presentarsi al nord con Feng e Wang. Dovevano costruire una squadra attorno a Nibali e invece l'unico che gli sta dando una mano è un quasi 40enne, ormai a fine carriera. Han preso Brajkovic e non si capisce perchè non faccia il giro.
Comunque i gregari buoni costano, spesso hanno contratti già in essere e quindi sono blindati
Per una squadra del tutto nuova non è scontato trovare gli uomini giusti al primo anno
E poi forse, aggiungo un'ipotesi, non credono così tanto in Nibali da costruirgli attorno una squadra
Siamo così sicuri? Prima dell'avvento della Trek, lo svantaggio dai fuggitivi era 1:40, ora è salito a 2:25.Walter_White ha scritto:Mollema sta tirando il collo al gruppo
L'idea di inserire un programma del genere affinchè sia seguito anche dai non appassionati è intelligente, però su RaiSport, dato che esiste, deve continuare la diretta come se il programma non ci fosse!!!mario.dagnese ha scritto:Oltre a far incazzare la gente, qual è lo scopo di quel programma?UribeZubia ha scritto:Ebbastaaa...Elio mandali tutti a cagare...e che ci facciano vedere la corsa....
Lo avevano portato loro a 1'40", anche perchè davanti tirava ancora Kiryenka, adesso si, si sono invertite le cose. Landa grandissimo favoritoTranchée d'Arenberg ha scritto:Siamo così sicuri? Prima dell'avvento della Trek, lo svantaggio dai fuggitivi era 1:40, ora è salito a 2:25.Walter_White ha scritto:Mollema sta tirando il collo al gruppo
http://www.rai.it/giroditalia/16a-tappa ... c4ce4.html?matteo.conz ha scritto:vi prego un link che funzionii!!!!!!!!!!! mi sn perso lo stelvio
Dumoulin ha la Trek dalla sua. Meglio di cosi.mario.dagnese ha scritto:Qualcuno dica a Quintana che deve attaccare