L'allarme e' che vi potrebbero essere molte cosce scoperte....se la cosi vi disturba...Bob House ha scritto:Si ma ora concentriamoci sulla tappa di Ortisei.
Addirittura con 48 ore di anticipo abbiam saputo che lo Stelvio si farà,vi prego almeno di rilanciare un'allarme per la tappa Giovedi.
Psicodramma Stelvio 2017
- barrylyndon
Re: Psicodramma Stelvio 2017
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
- Walter_White
CLAMOROSO
Una perturbazione di provenienza nordica potrebbe dirigersi verso il nord-italia per la giornata di domani, mettendo a serissimo rischio la tappa!
http://www.meteogiornale.it/notizia/444 ... gioramento
Una perturbazione di provenienza nordica potrebbe dirigersi verso il nord-italia per la giornata di domani, mettendo a serissimo rischio la tappa!
FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
AntibodiWalter_White ha scritto:CLAMOROSO
"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
Ecco, perfetto, terrorismo psicologico 3.0. Barrylyndon se ci dici qualcosa in più entro le 6.40 di stamattina, ti intitolo l'anticiclone delle Azzorre.antani ha scritto:AntibodiWalter_White ha scritto:CLAMOROSO

1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!

1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT

Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!

- barrylyndon
Basta guardare la data dell'articolo...
Bella li' ...Barry White..hai fatto un gran trambusto..bravo..

Bella li' ...Barry White..hai fatto un gran trambusto..bravo..

"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
Hahaha gran colpo di classe!!!
Barry White...

Barry White...

Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
- Fabian von Paterberg
Incredibile!!! La nevicata di stanotte, come si evince dalla data, rischia di rovinare tutto....

Questa è stata la battaglia più grande della mia carriera. C.Froome, May 26th, 2018
2016 argento ITT Doha
2017 Tour de France a tempo
2016 argento ITT Doha
- Tranchée d'Arenberg
Walter_White ha scritto:CLAMOROSO

Colpo di furiclasse all'ultimo minuto di recupero. Grande Walter

Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
- barrylyndon
Ah ah ah...si vuol mantenere in vita questo topic...Fabian von Paterberg ha scritto:Incredibile!!! La nevicata di stanotte, come si evince dalla data, rischia di rovinare tutto....![]()
Questo e' accanimento terapeutico, lo sai?

- Fabian von Paterberg
Speravo in un tardivo proclama di ciclosprint e ho tentato di prenderne le veci 

Questa è stata la battaglia più grande della mia carriera. C.Froome, May 26th, 2018
2016 argento ITT Doha
2016 argento ITT Doha
- Walter_White
Non potevo lasciar morire questo 3d dopo le perle che ci ha regalato, ho sentito come dovere morale far qualcosa per fomentare allarmismo last minute che avrebbe terrorizzato chiunque lo avrebbe letto 

FCC 2019/20: rit.
- barrylyndon
e bene tu facesti...Walter_White ha scritto:Non potevo lasciar morire questo 3d dopo le perle che ci ha regalato, ho sentito come dovere morale far qualcosa per fomentare allarmismo last minute che avrebbe terrorizzato chiunque lo avrebbe letto

Be', va fatta anche una valutazione ex-post!
Giornata quasi ideale; solo gli ultimi 3 km dall'Umbrail al Passo erano battuti da un vento che si raffreddava un bel po' a causa dei nevai. Lo si sentiva particolarmente stando fermi (vero Maìno?
) e poi in discesa nel medesimo tratto, tant'è che già a metà delle scalette sotto l'Umbrail sembrava quasi, in confronto, di stare in un forno.
Aspetti positivi:
Passo raggiunto in circa 2 ore da Bormio nonostante una gamba sullo stanchetto andante...
Rintracciato e conosciuto Maìno, nonostante il bordello complessivo.
Massacrato uffa negli ultimi 3 km...
Asfalto rifatto completamente, discesa fantastica, ma sono stato molto prudente per via dei pattini quasi a zero...
Aspetti negativi:
Direi solo un po' di affollamento intorno al Passo, cosa che per una ventina di metri scarsi mi ha impedito di "tagliare il traguardo" (rimandato indietro dalla Polizia), e poi un ingorgo ridiscendendo tra lo Stelvio e l'Umbrail, dovuto in massima parte a diversi autobus, di cui mi son chiesto la provenienza (forse portavano su e giù i "tifosi" non ciclisti?
).

Giornata quasi ideale; solo gli ultimi 3 km dall'Umbrail al Passo erano battuti da un vento che si raffreddava un bel po' a causa dei nevai. Lo si sentiva particolarmente stando fermi (vero Maìno?

Aspetti positivi:
Passo raggiunto in circa 2 ore da Bormio nonostante una gamba sullo stanchetto andante...

Massacrato uffa negli ultimi 3 km...

Asfalto rifatto completamente, discesa fantastica, ma sono stato molto prudente per via dei pattini quasi a zero...

Aspetti negativi:
Direi solo un po' di affollamento intorno al Passo, cosa che per una ventina di metri scarsi mi ha impedito di "tagliare il traguardo" (rimandato indietro dalla Polizia), e poi un ingorgo ridiscendendo tra lo Stelvio e l'Umbrail, dovuto in massima parte a diversi autobus, di cui mi son chiesto la provenienza (forse portavano su e giù i "tifosi" non ciclisti?

Bravo Lorenzo !!!Bitossi ha scritto:Be', va fatta anche una valutazione ex-post!![]()
Giornata quasi ideale; solo gli ultimi 3 km dall'Umbrail al Passo erano battuti da un vento che si raffreddava un bel po' a causa dei nevai. Lo si sentiva particolarmente stando fermi (vero Maìno?) e poi in discesa nel medesimo tratto, tant'è che già a metà delle scalette sotto l'Umbrail sembrava quasi, in confronto, di stare in un forno.
Aspetti positivi:
Passo raggiunto in circa 2 ore da Bormio nonostante una gamba sullo stanchetto andante...![]()
Massacrato uffa negli ultimi 3 km...![]()
Asfalto rifatto completamente, discesa fantastica, ma sono stato molto prudente per via dei pattini quasi a zero...![]()
Aspetti negativi:
Direi solo un po' di affollamento intorno al Passo, cosa che per una ventina di metri scarsi mi ha impedito di "tagliare il traguardo" (rimandato indietro dalla Polizia), e poi un ingorgo ridiscendendo tra lo Stelvio e l'Umbrail, dovuto in massima parte a diversi autobus, di cui mi son chiesto la provenienza (forse portavano su e giù i "tifosi" non ciclisti?).
E pure maìno ed uffa.
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
- Maìno della Spinetta
Bitossi ha scritto:Be', va fatta anche una valutazione ex-post!![]()
Giornata quasi ideale; solo gli ultimi 3 km dall'Umbrail al Passo erano battuti da un vento che si raffreddava un bel po' a causa dei nevai. Lo si sentiva particolarmente stando fermi (vero Maìno?) e poi in discesa nel medesimo tratto, tant'è che già a metà delle scalette sotto l'Umbrail sembrava quasi, in confronto, di stare in un forno.
Aspetti positivi:
Passo raggiunto in circa 2 ore da Bormio nonostante una gamba sullo stanchetto andante...![]()
Massacrato uffa negli ultimi 3 km...![]()
Asfalto rifatto completamente, discesa fantastica, ma sono stato molto prudente per via dei pattini quasi a zero...![]()
Aspetti negativi:
Direi solo un po' di affollamento intorno al Passo, cosa che per una ventina di metri scarsi mi ha impedito di "tagliare il traguardo" (rimandato indietro dalla Polizia), e poi un ingorgo ridiscendendo tra lo Stelvio e l'Umbrail, dovuto in massima parte a diversi autobus, di cui mi son chiesto la provenienza (forse portavano su e giù i "tifosi" non ciclisti?).
Clima ideale e paesaggio mozzafiato, con rocce, neve e cielo blu con nuvole isolate, metafisico direi.. E con tanto di incontro - finalmente! - con Lorenzo Bitossi sullo Stelvio. Col sole sudavi, con le nuvole ghiacciavi. Gli ultimi 3 km eran ventosi - mentre salivo ho trovato tantissimi amatori stremati. Era la prima volta che tornavo su un grande 2000 delle Alpi, e non posso che essere soddisfatto. L'ho chiamata "la rivincita del parco sud di Milano" piattisimo ma privo di traffico, dove ho gironzolato questi mesi.
Tante ma tante Pinarello, tanti inglesi e australiani... Investimento in marketing riuscito.

In discesa ho visto una marea di incapaci. Io non sono un cuor di leone, ma ho visto gente con completini fighi e bici aggressiva andare davvero male. L'idea che mi son fatto è che avendo cominciato tardi, magari come sport fitness consigliato dal medico, questi non sapessero pennellare, mentre io che uso un manubrio a corna di vacca da quando ho 11 anni ho maturato una confidenza naturale. Altrimenti non si spiega... Avevo paura per loro, davvero. Soprattutto una galleria stretta e curva era zeppa di pozzanghere nel punto di staccata: Spero nessuno sia volato lì
“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.