Il grande Morris aveva scritto per lui parole che gli ho visto usare raramente, una sfiga pazzesca sembrava averlo fatto smettere con il ciclismo.
Invece ha ripreso, da un mese e mezzo ha firmato per una piccola squadra continental olandese, il Cyclingteam De Rijke, e oggi ha vinto una piccola corsa: http://www.cicloweb.it/node/663663
Un e l'augurio di vederelo l'anno prossimo su palcoscenici più importanti
"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
è gia' una cosa bellissima che sia tornato in bici
probabilmente non riuscirà a rispettare le enormi promesse che ne salutarono l' avvento, ma dopo tutto quello che gli è capitato sono contento che possa ancora correre
in realtà era gia' rientrato ai nazionali crono olandesi e non si sentiva ancora pronto per le corse in gruppo
non sono ciclisti, la fatuita' delle loro vite mi sciocca- T. Krabbe', la corsa.
Non sapevo (o non ricordavo) che fine avesse fatto questo atleta: sulla pagina di wikipedia c'è scritto ancora che è ritirato...
Nell'interessante commento di Morris è anche curioso l'accenno a Cunego, reduce dalla sua migliore stagione che suscitava speranze (o addirittura certezze) di un futuro incredibile....
PS: leggo anche, sicuramente è già stato detto, che rientra dalla squalifica Thomas Dekker, altra ex promessa olandese di quella generazione...
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)