barrylyndon ha scritto:Non c'e' contraddizione, Galliano.
Semplicemente arrivare secondi dopo uno che andra' su con la pipa in bocca,ufficialmente il pipaiolo 2017 e' lui, non e' un disonore..anzi..
In molti diranno..vabbe',siamo a venti giorni dal Tour,faccio in tempo a migliorare..e Porte a peggiorare..
Si, si......
Io per anni, assieme a Peek (mi pare), ho sostenuto Ricci a fronte degli sbertucciamenti che puntualmente arrivavano prima e dopo ogni GT.
Però neppure nelle più ottimistiche previsioni mi sarei immaginato di vederlo partire come favorito per il Tour.
Francamente non so bene cosa attendermi.
E' uno di quei corridori che un giorno va come una moto e il giorno dopo pare incatramato come il sottoscritto quando rientra in controvento.
E' sempre successo così tranne lo scorso anno, ma lo scorso Tour fu quasi narcotizzato dalla supremazia di Froome e dalla apatia di Quintana.
Io Ricci in giallo a Parigi non me lo vedo, ma comunque non lo escludo a priori.
Lo stesso vale per Don Alejandro.
Quest'anno tutto pare possibile, in barba alla storia passata di questi ciclisti.
Poi magari arriviamo al Tour e rivediamo il solito copione con Froome vs Quintana e vs Contador e tutto rientra nella normalità.
Mi piacerebbe sapere che ne pensa Slegar di questo Richie Porte, lui che è sempre stato molto scettico sulle possibilità del tasmaniano.