E Quintana?antani ha scritto:menomale che ci doveva essere il ricambio generazionale , Aru e Dumoulin unici 90 campioni , gli altri non sono male ma neanche fenomemeni, forse solo Dumoulin con Aru non troppo lontanodietzen ha scritto:momento ciclosprint:
aru è l'unico dei primi sette della generale con meno di 30 anni.
Critérium du Dauphiné 2017 (4 - 11 giugno)
Re: Critérium du Dauphiné 2017 (4 - 11 giugno)
Anche di più credoWalter_White ha scritto:Mont du Chat
2017:8,8 km@10,0%---29:10---average speed 18.10 km/h(Fabio Aru)
---29:20---average speed 18.00 km/h(Porte-Froome-Fuglsang)
---30:12---average speed 17.48 km/h(Valverde-Contador-Bardet)
Siamo sui 1800 di Vam
quale quello sche ha vinto il Giro con 8 minuti sul secondo ,hahahahahahahahahahaa come gambe forse e anche superiore, come testa penso che pecchi un pochino rispetto ad Aru e DumoulinNibalAru ha scritto:E Quintana?antani ha scritto:menomale che ci doveva essere il ricambio generazionale , Aru e Dumoulin unici 90 campioni , gli altri non sono male ma neanche fenomemeni, forse solo Dumoulin con Aru non troppo lontanodietzen ha scritto:momento ciclosprint:
aru è l'unico dei primi sette della generale con meno di 30 anni.
"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
Io capisco davvero poco di quel che leggo da alcuni di voi. Tutti prima di un grande Giro sono concordi nel dire che tre settimane sono diverse da una, figuriamoci da un giorno. Porte e Aru, così come Jacob sono andati forte oggi, ma sono convinto che almeno due di questi non lotteranno per vincere il Tour, che poi in definitiva è quello che conta.
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

- Puertorico
ORDINE D'ARRIVO (6a tappa - La Motte-Servolex )
1. FUGLSANG Jakob 03h 41' 48''
2. PORTE Richie + 00' 00''
3. FROOME Christopher + 00' 00''
4. ARU Fabio + 00' 00''
5. VALVERDE Alejandro + 00' 50''
6. MARTIN Daniel + 00' 50''
7. BARDET Romain + 00' 50''
8. NAESEN Oliver + 01' 06''
9. CONTADOR Alberto + 01' 06''
10. BUCHMANN Emanuel + 01' 14''
14. LATOUR Pierre-Roger + 02' 17''
16. YATES Simon + 02' 17''
17. CHAVES Esteban + 02' 19''
CLASSIFICA GENERALE
1. PORTE Richie 20h 52' 34''
2. FROOME Christopher + 00' 39''
3. FUGLSANG Jakob + 01' 15''
4. VALVERDE Alejandro + 01' 20''
5. ARU Fabio + 01' 24''
6. CONTADOR Alberto + 01' 47''
7. MARTIN Daniel + 02' 14''
8. BUCHMANN Emanuel + 02' 30''
9. BARDET Romain + 02' 49''
10. VALLS Rafael + 03' 16''
11. LATOUR Pierre-Roger + 03' 20''
12. YATES Simon + 03' 26''
13. MEINTJES Louis + 03' 31''
14. TALANSKY Andrew + 03' 35''
17. CHAVES Esteban + 04' 39''
22. PELLIZOTTI Franco + 05' 42''
--------------------------------------------------------------------------
Ultimo km della 6a tappa
https://www.youtube.com/watch?v=gp7r33huu5E
highlights della tappa
https://www.youtube.com/watch?v=_9C4av45oSk
Intervista a Froome dopo la tappa
https://www.youtube.com/watch?v=U6VSXLsVoP8
1. FUGLSANG Jakob 03h 41' 48''
2. PORTE Richie + 00' 00''
3. FROOME Christopher + 00' 00''
4. ARU Fabio + 00' 00''
5. VALVERDE Alejandro + 00' 50''
6. MARTIN Daniel + 00' 50''
7. BARDET Romain + 00' 50''
8. NAESEN Oliver + 01' 06''
9. CONTADOR Alberto + 01' 06''
10. BUCHMANN Emanuel + 01' 14''
14. LATOUR Pierre-Roger + 02' 17''
16. YATES Simon + 02' 17''
17. CHAVES Esteban + 02' 19''
CLASSIFICA GENERALE
1. PORTE Richie 20h 52' 34''
2. FROOME Christopher + 00' 39''
3. FUGLSANG Jakob + 01' 15''
4. VALVERDE Alejandro + 01' 20''
5. ARU Fabio + 01' 24''
6. CONTADOR Alberto + 01' 47''
7. MARTIN Daniel + 02' 14''
8. BUCHMANN Emanuel + 02' 30''
9. BARDET Romain + 02' 49''
10. VALLS Rafael + 03' 16''
11. LATOUR Pierre-Roger + 03' 20''
12. YATES Simon + 03' 26''
13. MEINTJES Louis + 03' 31''
14. TALANSKY Andrew + 03' 35''
17. CHAVES Esteban + 04' 39''
22. PELLIZOTTI Franco + 05' 42''
--------------------------------------------------------------------------
Ultimo km della 6a tappa
https://www.youtube.com/watch?v=gp7r33huu5E
highlights della tappa
https://www.youtube.com/watch?v=_9C4av45oSk
Intervista a Froome dopo la tappa
https://www.youtube.com/watch?v=U6VSXLsVoP8
Ultima modifica di Puertorico il venerdì 9 giugno 2017, 18:23, modificato 2 volte in totale.
Poggia il cannonau..stiamo calmi e vediamo se Fabio può confermare queste prestazioni. È stata solo una buona giornata.antani ha scritto:quale quello sche ha vinto il Giro con 8 minuti sul secondo ,hahahahahahahahahahaa come gambe forse e anche superiore, come testa penso che pecchi un pochino rispetto ad Aru e DumoulinNibalAru ha scritto: E Quintana?
Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? Beppesaronni, Tour 2018
Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni
Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni
Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
Sei sicuro di essere un serpente e non un altro animale, ad es. un avvoltoio?Biscia ha scritto:Gran bella tappa, sono felicemente sorpreso dalla prestazione di Aru che in discesa mi è parso molto condizionato e impreciso. Peccato perchè meritava il successo.
In ottica Tour continuo a credere che si possano trarre ben poche conclusioni... fra chi si nasconde e chi non è al top potremmo anche trovarci un Contador maglia gialla a Parigi.

il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

Meglio una giornata cosi, che una stile delfinato 2016 , se il buon giorno si vede dal mattino , guarda che è andato forte ma forte forte eh, e non era una salitella questa sarebbe bello confrontare i dati fra questa e quella del BlockhausBrogno ha scritto:Poggia il cannonau..stiamo calmi e vediamo se Fabio può confermare queste prestazioni. È stata solo una buona giornata.antani ha scritto:quale quello sche ha vinto il Giro con 8 minuti sul secondo ,hahahahahahahahahahaa come gambe forse e anche superiore, come testa penso che pecchi un pochino rispetto ad Aru e DumoulinNibalAru ha scritto: E Quintana?
- jerrydrake
Fabietto vincitore morale del Giro '49 e del Tour '71Walter_White ha scritto:Come Coppi a Pineroloantani ha scritto:Aru come Ocana sul Puy de Dome ?
Aru leader Kom ?
-
spettacolo puro, oggi, tanto in salita quanto in discesa! E non so se mi ha stupito di più Aru a salire o Froome a scendere.
Ad ogni modo, così come per le classiche, credo che per l'andazzo preso dal ciclismo sarebbe giusto ridurre drasticamente gli arrivi in salita nei GT, e tornare a tappe come quella di oggi che abbiano sì una salita dura, ma anche una discesa degna di questo nome. Anche perché non ho capito quando si è deciso che le gare a tappe dovevano essere combattute solo in salita e non, appunto, anche in discesa e a crono. A questo proposito, il Tour presenta tante tappe potenzialmente bellissime, ma poi difetta della mancanza di una cronometro seria.
Ad ogni modo, così come per le classiche, credo che per l'andazzo preso dal ciclismo sarebbe giusto ridurre drasticamente gli arrivi in salita nei GT, e tornare a tappe come quella di oggi che abbiano sì una salita dura, ma anche una discesa degna di questo nome. Anche perché non ho capito quando si è deciso che le gare a tappe dovevano essere combattute solo in salita e non, appunto, anche in discesa e a crono. A questo proposito, il Tour presenta tante tappe potenzialmente bellissime, ma poi difetta della mancanza di una cronometro seria.
Oggi Contador mi è sembrato realmente appesantito, ma sono sicuro che abbia parzialmente tenuto fede alle parole dette prime della corsa. Anche in discesa, alla luce di quanto detto, non aveva senso rischiare per star dietro a due molto bravi come Valverde e Bardet.
Riguardo al primo punto non so cosa si intenda per "l'hanno lasciato andare". E' uscito dal gruppo di forza, ma di certo Porte in prima battuta non l'ha seguito con la cattiveria con cui avrebbe seguito Froome.
Non ho minimizzato l'azione di Aru, anzi. Il primo a parlare di vincitore morale è stato antani, direttamente dall'Aru Fan Club, anche se non queste esatte parole. I 4 davanti avevano tutti grandi meriti. Porte perchè si è fatto gran parte della salita in testa senza chiedere cambi, Froome per la cattiveria in discesa che ha impedito ad Aru di vincere in solitaria, e Fuglsang perchè anche lui è arrivato là davanti non a traino, ma agendo in prima persona. Mi dà noia che si parli di "unico che meritava". Di certo Aru ha corso sopra le aspettative, ma non vuol dire che abbia meritato più dei rivali.jerrydrake ha scritto:1) L'hanno lasciato andareil_panta ha scritto:Porte si è fatto la salita davanti a lungo, anche lui è andato fortissimo. Aru è arrivato cotto nel finale. Il più forte oggi sembrava Porte.antani ha scritto:Oggi c'era solo uno che meritava di vincere, vabbe, certo non mi aspettavo un Aru cosi forte , sono curioso di vedere se Galliano è lucido, credo che oggi ci sia un nuovo pretendente alla maglia gialla
2) se avesse voluto Bardet gli dava 3'
3) brutto più del solito
4) Porte vincitore morale della tappa
Riguardo al primo punto non so cosa si intenda per "l'hanno lasciato andare". E' uscito dal gruppo di forza, ma di certo Porte in prima battuta non l'ha seguito con la cattiveria con cui avrebbe seguito Froome.
2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
Non ho minimizzato l'azione di Aru, anzi. Il primo a parlare di vincitore morale è stato antani, direttamente dall'Aru Fan Club, anche se non queste esatte parole. I 4 davanti avevano tutti grandi meriti. Porte perchè si è fatto gran parte della salita in testa senza chiedere cambi, Froome per la cattiveria in discesa che ha impedito ad Aru di vincere in solitaria, e Fuglsang perchè anche lui è arrivato là davanti non a traino, ma agendo in prima persona. Mi dà noia che si parli di "unico che meritava". Di certo Aru ha corso sopra le aspettative, ma non vuol dire che abbia meritato più dei rivali.
Riguardo al primo punto non so cosa si intenda per "l'hanno lasciato andare". E' uscito dal gruppo di forza, ma di certo Porte in prima battuta non l'ha seguito con la cattiveria con cui avrebbe seguito Froome.[/quote]
Non ho parlato di vittoria morale , parlavo in termini di valori, dai oggi era il più forte.è partito anche presto
Riguardo al primo punto non so cosa si intenda per "l'hanno lasciato andare". E' uscito dal gruppo di forza, ma di certo Porte in prima battuta non l'ha seguito con la cattiveria con cui avrebbe seguito Froome.[/quote]
Non ho parlato di vittoria morale , parlavo in termini di valori, dai oggi era il più forte.è partito anche presto
Pienamente d'accordo, però viste le premesse stagionali, fa piacere vedere Aru chiudere con i due favoriti del Tourlemond ha scritto:Io capisco davvero poco di quel che leggo da alcuni di voi. Tutti prima di un grande Giro sono concordi nel dire che tre settimane sono diverse da una, figuriamoci da un giorno. Porte e Aru, così come Jacob sono andati forte oggi, ma sono convinto che almeno due di questi non lotteranno per vincere il Tour, che poi in definitiva è quello che conta.
Direi anche primo ministro inglese appena eletto e allenatore dell'Inter.antani ha scritto:Aru leader Kom ?
A parte gli scherzi, leggo Bowman leader con 24 punti, davanti a TDG 19 e Aru 15.
No perchè pensavo fossero gli stessi punteggi del Tour...... esagerato dai è andato molto forte è innegabiletetzuo ha scritto:Direi anche primo ministro inglese appena eletto e allenatore dell'Inter.antani ha scritto:Aru leader Kom ?
A parte gli scherzi, leggo Bowman leader con 24 punti, davanti a TDG 19 e Aru 15.
Ma chi ha detto il contrario, anzi. In diretta mi sono esaltato anche io. Non facciamo però come i Fabretti o i tifosi di Cunego rendendo le discussioni il muro dei tifosiantani ha scritto:No perchè pensavo fossero gli stessi punteggi del Tour...... esagerato dai è andato molto forte è innegabiletetzuo ha scritto:Direi anche primo ministro inglese appena eletto e allenatore dell'Inter.antani ha scritto:Aru leader Kom ?
Chiedo ai più esperti del forum questo e ripeto QUESTO Aru dove può arrivare?
- matteo.conz
Tappa e salita perfetta per fare vam molto alte. Sono d'accordo con chi dice che oltre alke buone indicazioni su porte, Aru e froome, per gli altri non è chissà che sentenza anzi non lo è per nessuno. Intanto vediamo i prossimi due giorni, per il tour è ancora lunga e penso che l'unica considerazione, visti gli anni scorsi, è che froome di sicuro c'è. Per porte, anche se sbaraglia gli avversari i prox giorni, non si possono aver certezze e per quanto riguarda Alberto, io gli credo. Ha detto già ad inizio stagione che avrebbe corso il Delfinato come allenamento...poi magari gli parte l'embolo ma non vedo il perché di un'eventuale bugia pretattica che non avrebbe senso.Walter_White ha scritto:Mont du Chat
2017:8,8 km@10,0%---29:10---average speed 18.10 km/h(Fabio Aru)
---29:20---average speed 18.00 km/h(Porte-Froome-Fuglsang)
---30:12---average speed 17.48 km/h(Valverde-Contador-Bardet)
Siamo sui 1800 di Vam
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein

Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Ma dai si scherza è ovvio che no n valga l'Ocana del 1971 , ovvio però che non mi sembra cosi sotto Quintana ....Ma chi ha detto il contrario, anzi. In diretta mi sono esaltato anche io. Non facciamo però come i Fabretti o i tifosi di Cunego rendendo le discussioni il muro dei tifosi
- Walter_White
Nei 5, al massimo podio secondo me. Se ci sarà maltempo, invece al massimo top10.antani ha scritto:Chiedo ai più esperti del forum questo e ripeto QUESTO Aru dove può arrivare?
FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
antani ha scritto: Ma dai si scherza è ovvio che no n valga l'Ocana del 1971

Però concordo con lemond a 'sto giro. Andiamoci molto cauti, oggi era una sola tappa, anzi in pratica una sola salita. E occhio perché poi basta un po' di pioggia e Aru si scioglie.
Beh tecnicamente quello di oggi è da podio, ma nonostante tutto quello che di brutto si dice su di lui, probabilmente senza la crisi lo scorso anno (ok, se), lo sarebbe stato anche lo scorso anno. Se non da podio, in quella zona.
- jerrydrake
Non vale Luis Ocaña??? Cacciamo antani dal forum!antani ha scritto:Ma dai si scherza è ovvio che no n valga l'Ocana del 1971 , ovvio però che non mi sembra cosi sotto Quintana ....Ma chi ha detto il contrario, anzi. In diretta mi sono esaltato anche io. Non facciamo però come i Fabretti o i tifosi di Cunego rendendo le discussioni il muro dei tifosi
Il problema infatti è quello e l'anno scorso quasi tutte le tappe fi montagna ha fatto brutto tempo , speriamo benetetzuo ha scritto:antani ha scritto: Ma dai si scherza è ovvio che no n valga l'Ocana del 1971![]()
Però concordo con lemond a 'sto giro. Andiamoci molto cauti, oggi era una sola tappa, anzi in pratica una sola salita. E occhio perché poi basta un po' di pioggia e Aru si scioglie.
Sottoscrivo sulla prima parte: quello di oggi sarebbe da podio.tetzuo ha scritto:Beh tecnicamente quello di oggi è da podio, ma nonostante tutto quello che di brutto si dice su di lui, probabilmente senza la crisi lo scorso anno (ok, se), lo sarebbe stato anche lo scorso anno. Se non da podio, in quella zona.
L'anno scorso secondo me anche prima della crisi del Joux Plane era un filo indietro rispetto a Bardet e Quintana, non di tanto comunque
- jerrydrake
Torno serio (per un attimo). [/Mode cazzaro off]tetzuo ha scritto:antani ha scritto: Ma dai si scherza è ovvio che no n valga l'Ocana del 1971![]()
Io ricordo un ottimo Aru sulle Tre Cime nel 2013 sotto una tempesta di neve. Se vogliamo creare l'ennesima leggenda metropolitana, ok, sotto la pioggia è un incapace, se invece vogliamo esprimere dubbi leciti allora ci sarà da capire se l'Aru 2015 esiste ancora o se ormai dovremo rassegnarci all'Aru 2016.
[Mode cazzaro on] Galliano dove sei?
aspettiamo la fine del delfinato per fare il punto sugli uomini del tour, già oggi sono cambiate molte opinioni rispetto a mercoledì, vediamo le altre due tappe di montagna.Walter_White ha scritto:Nei 5, al massimo podio secondo me. Se ci sarà maltempo, invece al massimo top10.antani ha scritto:Chiedo ai più esperti del forum questo e ripeto QUESTO Aru dove può arrivare?
Il senso c'è eccome, lui è un mentitore coatto, (ce n'era un altro anni fa) è più forte di lui e non può farci nulla. A cronometro è andato piuttosto forte, addirittura meglio di Froome e quindi la condizione è buona. Solo che le discese non hanno mai fatto per lui e nelle salite comincia a sentire il peso degli anni. Mica possono essere tutti come l'Embatido.matteo.conz ha scritto:... per quanto riguarda Alberto, io gli credo. Ha detto già ad inizio stagione che avrebbe corso il Delfinato come allenamento...poi magari gli parte l'embolo ma non vedo il perché di un'eventuale bugia pretattica che non avrebbe senso.

il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

Jerry, però era stato male anche a quel Giro e non vorrei ricordare male, sempre in una tappa con la pioggia
Ma infatti secondo me le soffe certe condizioni , vale anche per Froome, più che altro vogliamo sfatare il mito che Bardet sia più forte di Aru, dai son su due livelli diversitetzuo ha scritto:Jerry, però era stato male anche a quel Giro e non vorrei ricordare male, sempre in una tappa con la pioggia
Anche io, anche tulemond ha scritto:
comincia a sentire il peso degli anni.

Sono due ottimi ciclisti, entrambi inferiori ai migliori specialisti delle tre settimane. Non capisco perchè sulla base di una tappa del Delfinato si debbano trarre conclusioni quando lo scorso anno nella stessa corsa i valori erano invertiti e la forbice molto più larga. Poi se non ti piace Bardet (uno che si è preso un secondo posto al tour con un coraggioso attacco) sono gusti tuoi. Ma usare le corse "di preparazione" per certificare la supremazia di Aru su Bardet è un oltraggio al buon senso.antani ha scritto:più che altro vogliamo sfatare il mito che Bardet sia più forte di Aru, dai son su due livelli diversitetzuo ha scritto:Jerry, però era stato male anche a quel Giro e non vorrei ricordare male, sempre in una tappa con la pioggia
2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
Parlo in generale son giorni che lo dico, le prestazioni di Aru Bardet se le può sognare, anche senza contare quella di oggi, poi ti ripeto Bardet e un buon corridore, Aru per i risultati è un campioneil_panta ha scritto:Sono due ottimi ciclisti, entrambi inferiori ai migliori specialisti delle tre settimane. Non capisco perchè sulla base di una tappa del Delfinato si debbano trarre conclusioni quando lo scorso anno nella stessa corsa i valori erano invertiti e la forbice molto più larga. Poi se non ti piace Bardet (uno che si è preso un secondo posto al tour con un coraggioso attacco) sono gusti tuoi. Ma usare le corse "di preparazione" per certificare la supremazia di Aru su Bardet è un oltraggio al buon senso.antani ha scritto:più che altro vogliamo sfatare il mito che Bardet sia più forte di Aru, dai son su due livelli diversitetzuo ha scritto:Jerry, però era stato male anche a quel Giro e non vorrei ricordare male, sempre in una tappa con la pioggia
Non sono per niente d'accordo, ma sono opinioni.antani ha scritto:Parlo in generale son giorni che lo dico, le prestazioni di Aru Bardet se le può sognare, anche senza contare quella di oggi, poi ti ripeto Bardet e un buon corridore, Aru per i risultati è un campioneil_panta ha scritto:Sono due ottimi ciclisti, entrambi inferiori ai migliori specialisti delle tre settimane. Non capisco perchè sulla base di una tappa del Delfinato si debbano trarre conclusioni quando lo scorso anno nella stessa corsa i valori erano invertiti e la forbice molto più larga. Poi se non ti piace Bardet (uno che si è preso un secondo posto al tour con un coraggioso attacco) sono gusti tuoi. Ma usare le corse "di preparazione" per certificare la supremazia di Aru su Bardet è un oltraggio al buon senso.antani ha scritto: più che altro vogliamo sfatare il mito che Bardet sia più forte di Aru, dai son su due livelli diversi
CertoNon sono per niente d'accordo, ma sono opinioni.

risultato di un allenamento alla Nibali. Senza strafare per arrivare più fresco possibile al Tour.. chissà se pagheràWalter_White ha scritto:Contador comunque ha davvero dato ormai. Staccato in salita e staccato in discesa. Grazie di tutto per quello che hai fatto Alberto, ma è giunta l'ora
CVDnino58 ha scritto:Secondo me, oggi, domani e dopodomani, risultati di gran confusione.
Cioè, che non confermeranno il risultato della crono.
E tutti a ri-chiedersi : ma chi sono i favoriti per il Tour ?
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
- chinaski89
Occhio? Io sono un suo tifoso sfegatatoRudepravda ha scritto:Ha dichiarato prima del Delfinato che sarebbe andato volutamente piano. Occhiochinaski89 ha scritto:Purtroppo lo temo anche io, spero che possa crescere un po in vista del Tour ma non ci credo proprio.Snake ha scritto:Contador è finito![]()
Grande Aru, grandissimo Froome.

Non credo nel potere della scarmanzia, ma faccio lo scaramantico lo stesso male non fa

È finito, lotterà per la maglia nera

O figliuolo il meglio d'altri tempi/non era che la nostra giovinezza
- chinaski89
Si è stato un attimo di rincoglionimento avete ragione voi ovviamentelemond ha scritto:Ha ragione, Walter.Walter_White ha scritto:Senza contatto vinceva Porte, ha smesso pure di pedalare per un attimochinaski89 ha scritto:Fulgsang ha vinto mi pare. Certo senza il contatto Froome-Porte forse la spuntava Chris

O figliuolo il meglio d'altri tempi/non era che la nostra giovinezza
Gaudu aveva dei grossi problemi alla gola
si è dovuto ritirare
si è dovuto ritirare
[quote="jerrydrake Io ricordo un ottimo Aru sulle Tre Cime nel 2013 sotto una tempesta di neve. Se vogliamo creare l'ennesima leggenda metropolitana, ok, sotto la pioggia è un incapace, se invece vogliamo esprimere dubbi leciti allora ci sarà da capire se l'Aru 2015 esiste ancora o se ormai dovremo rassegnarci all'Aru 2016.
[Mode cazzaro on] Galliano dove sei?[/quote]
l'Aru 2016 non era nemmeno lontano parente dell'Aru odierno..Certo servono conferme ma non brilli cosi' in una salita durissima per caso...
Puo' anche darsi rivedremo un Aru alterno ma penso probabile rivederlo con i primi in salita..
ciao
el_condor
- barrylyndon
Si'...credo che per il podio ci sia un pretendente in piu'...
e uno in meno se Porte fara' il gregario di Froome in salita..

"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
- Walter_White
Porte ha fatto la sua corsa, non ne aveva per staccare Froome e viceversa. Anzi, forse Froome era anche al limite in salita, visto che non passava davanti nemmeno quando gli veniva chiesto il cambiobarrylyndon ha scritto:Si'...credo che per il podio ci sia un pretendente in piu'...
FCC 2019/20: rit.
- Puertorico
strepitoso Aru, lo devo proprio dire. se il buongiorno si vede dal mattino, al Tour ci divertiamo.
ottimo Porte e super Froome in discesa. meno bene di quel che credevo Valverde e Bardet.
Contador male, temo il suo Tour possa essere davvero una brutta esperienza.
ottimo Porte e super Froome in discesa. meno bene di quel che credevo Valverde e Bardet.
Alberto ho dichiarato prima del delfinato che quest'anno avrebbe corso in preparazione al Tour..Fedaia ha scritto:strepitoso Aru, lo devo proprio dire. se il buongiorno si vede dal mattino, al Tour ci divertiamo.
Contador e' un fuoriclasse, da lui possiamo aspettarci di tutto ma non una fine ingloriosa.
Oggi non e' certo andato alla deriva...
ciao
el_condor
Formolo e' a 25 minuti..Sta male ?
ciao
el_condor
ciao
el_condor
Lo ripeto anche qua. Quali corridori e quali persone hanno criticato la discendent competion del Giro come se fosse un istigazione al suicidio o alla tragedia?
Ci fosse stato il premio come miglior discesista, avrebbero preso più rischi di oggi? Sarebbero diventati improvvisamente più brocchi ed inclini alla caduta?
Le discese sono una figata e fan parte della competizione. I prof si pigliano tutti i rischi del mondo quando vogliono o devono. Che rimettano i tempi anche di discesa, magari con un trasponder affidabile con rilevatori ad inizio, metà e fine discesa. E che si possa finalmente dare anche un senso e il giusto riconoscimenti anche a chi in discesa ci sa andare. E quanta differenza è in grado di fare.
Ci fosse stato il premio come miglior discesista, avrebbero preso più rischi di oggi? Sarebbero diventati improvvisamente più brocchi ed inclini alla caduta?
Le discese sono una figata e fan parte della competizione. I prof si pigliano tutti i rischi del mondo quando vogliono o devono. Che rimettano i tempi anche di discesa, magari con un trasponder affidabile con rilevatori ad inizio, metà e fine discesa. E che si possa finalmente dare anche un senso e il giusto riconoscimenti anche a chi in discesa ci sa andare. E quanta differenza è in grado di fare.
Contador: oggi mi attendo un risultato migliore rispetto a ieri...
Per il momento lo vedo ancora lottare per la maglia gialla al Tour...
ciao
el_condor
Per il momento lo vedo ancora lottare per la maglia gialla al Tour...
ciao
el_condor