propongo un immediato sciopero del forum da parte di tutti coloro che non concordano con il VERGOGNOSO DDL INTERCETTAZIONI e soprattutto con il famigerato comma 29, che interessa pesantemente l'attività web in generale.
A tutti coloro che non vogliono che il nostro Paese cada nella deriva autoritaria (di stampo cinese comunista o italico fascista decidetelo voi, poco mi interessa)
PROPONGO DALLA MEZZANOTTE UNO SCIOPERO DEL FORUM SINO A DOMENICA, con preghiera di consumare però impression (visitando 10 pagine almeno al giorno e magari cliccando i banner) onde non danneggiare i titolari di questo amatissimo forum.
A me vagamente di sinistra (visceralmente antiberlusconiano per il modello socio-culturale che ha messo in ginocchio il Paese, fa piacere fare mio il parere espresso oggi in merito da una testa pensante di destra come Giulia Bongiorno).
SCIOPERO!!!
Ps. PROPOSTA BUFFA
In alternativa allo sciopero potremmo creare un unico nick condiviso da tutti coloro che lo vogliano (pure i troll):
user: silvioberlusconi
password: dimissioni
e firmare tutti i post con quello. Così faremmo capire a tutti, pure agli scettici, cosa sia il pensiero unico e quanto sia brutto pensare tutti con la testa asfaltata di Silvio Berlusconi. Lo dico da additato "comunista" quindi esperto di pensiero unico.
Stamattina ho sentito che anche in Confindustria si sta pensando a qualcosa per smuovere la situazione