forza Damiano e Domenico

Mi pare più che altro che il commento fosse solo uno spot per la Specialized (s.s.s.c.) e, siccome mi sono rammentato che la potevano trasmettere la tappa anche su Equipe21 sono andato lì a seguirla, anche se non c'è l'H.D.Bitossi ha scritto:Sbaglio o 'sto Brambilla è il re dell'informazione inutile?udra ha scritto:Ma parlate di Bike Channel? io la guardo sulla rsi, qualche imprecisione ogni tanto ma nel complesso apprezzabile![]()
Tipo "siamo a Milano, che è in Italia", oppure "si corre anche quest'anno, cioè il 2017..."
(stile imbonitore delle granfondo, in cui bisogna rimbambire di chiacchiere gli astanti...)
Ma poi c'è stato anche Cancellara, no?Spartacus ha scritto:è ancora lunga, ma è dal 1999 con Casagrande che non vinciamo il Giro di Svizzera
forza Damiano e Domenico
Purtroppo Ion oggi ha sofferto per un'allergiaciclistapazzo ha scritto:Chi più mi ha deluso non è certamente Doumulin da cui non mi attendevo nulla ma Izaguirre
Io, un po' da Dumoulin sì.ciclistapazzo ha scritto:Chi più mi ha deluso non è certamente Doumulin da cui non mi attendevo nulla ma Izaguirre
Però è tutto l'anno che Ion non è granché brillante.nino58 ha scritto:Io, un po' da Dumoulin sì.ciclistapazzo ha scritto:Chi più mi ha deluso non è certamente Doumulin da cui non mi attendevo nulla ma Izaguirre
Dai, hai vinto il Giro e vai ad una corsa nobile (decaduta quanto vogliamo, ma nobile) come il Giro di Svizzera e non vai per vincere ?
Non ci sta.
Allora fai la Route du Sud se devi fare scarico.
Se l'allergia di Izaguirre è stagionale (es. congiuntivite primaverile, che viene a giugno) per Il Tour dovrebbe essere a posto.
Se è allergia a piante di montagna, boh ? Può ritrovarle tra un mese ?
Ieri avevo elogiato la scelta di Tom di fare lo Svizzera dopo la vittoria del Giro. Dopo la prestazione invece mi chiedo il senso di questa partecipazione.Winter ha scritto:Dumoulin che delusione..7 minuti
una volta tutti quelli che doppia vano il giro con il giro svizzera erano protagonisti
Flop flop no, però è chiaro che non è in condizioni così straordinarie come invece qualcuno pensava dopo la vittoria in quella corsetta ridicola (prima tappa Hammers Series) che evidentemente è stata presa alla leggera un pò da tutti gli altri.galliano ha scritto:
Invece brutto flop di Betancur, che arrivava con ben altre aspettative.
A questo punto la convocazione per il TOur rischia di diventare un miraggio.
E' evidente che questa è una stagione di grazia, al di là del fatto che stiamo parlando di un fuoriclasse. Considerando l'età, fa bene a non lasciare nulla al caso perchè non è detto che nel 2018, a 36 anni, possa fare altrettanto bene. Per il mondiale sarà della partita. Oh, comunque Lefevere 10 mesi fa fu perculato da molti per aver ingaggiato un vecchio sul viale del tramonto...galliano ha scritto:
Gilbert ha fatto la salita discretamente (4/5 minuti, non ricordo). Si vede che si sta allenando e non ha voluto farla col gruppetto.
Quest'anno ci conto che possa essere iridato a Bergen.
Sì, c'è una crono che favorisce Spilak su Kru ma l'arrivo in quota a Solden non si sa mai che effetto può produrre.Pirata81 ha scritto:Spero vinca Kruijswijk,ma penso che alla fine la spunterà Spilak.
Se arrivassero alla vigilia della crono così come sono messi ora, vedrei Caruso favorito.nino58 ha scritto:Sì, c'è una crono che favorisce Spilak su Kru ma l'arrivo in quota a Solden non si sa mai che effetto può produrre.Pirata81 ha scritto:Spero vinca Kruijswijk,ma penso che alla fine la spunterà Spilak.
Secondo me questo Caruso può ancora guadagnare qualche altro secondo, specialmente sullo sloveno, e arriva con un pò di margine in più alla crono finale che, ricordiamolo, negli ultimi 8-9 km presenta prima una salita e poi una discesa. Insomma, il siciliano ha buone chances.jerrydrake ha scritto:Se arrivassero alla vigilia della crono così come sono messi ora, vedrei Caruso favorito.nino58 ha scritto:Sì, c'è una crono che favorisce Spilak su Kru ma l'arrivo in quota a Solden non si sa mai che effetto può produrre.Pirata81 ha scritto:Spero vinca Kruijswijk,ma penso che alla fine la spunterà Spilak.
Finalmente ha capito qual è il suo vero ruolo.Break point ha scritto: Bravo TJ che si è messo a disposizione di Caruso.
Sicuro come la morte. Dumoulin, per sua fortuna, ancora non ha collezionato lo stesso numero di haters di NibaliRoad Runner ha scritto:Fosse stato Nibali a presentarsi al Giro di Svizzera nelle condizioni di Dumoulin, dopo aver vinto un Giro d'Italia, apriti cielo,
già mi immagino 40 pagine di Forum a disquisire sulla serietà dell'atleta, sulle centinaia di situazioni fortunose e favorevoli
che gli hanno consentito di vincere il Giro, sulla mancanza di rispetto nei confronti degli organizzatori svizzeri, ecc... ecc... ecc...
Brutta caduta, dicono.jerrydrake ha scritto:Caduto M.A. Lopez
Scusate brutta quanto ? Voi parlate di Tour de France, sieti sicuri che la caduta sia stata cosi' brutta da mettere il dubbio la leadership al Tour ?galliano ha scritto:Brutta caduta, dicono.jerrydrake ha scritto:Caduto M.A. Lopez
Primo avversario interno eliminato.
Ora FUglsang tocca ferro.
TIC ha scritto:Lopez 99 %
Betancur 40 %
Quintana 30 %
Chaves 14%
Pantano 12 %
Contador 10 %
Valverde 5 %
Froome 5 %
Altri 4 %
Aru 2%
Bardet 1%
Porte 0 %
Nibali - ∞ %
NOn vedo le immgagini.TIC ha scritto:Scusate brutta quanto ? Voi parlate di Tour de France, sieti sicuri che la caduta sia stata cosi' brutta da mettere il dubbio la leadership al Tour ?galliano ha scritto:Brutta caduta, dicono.jerrydrake ha scritto:Caduto M.A. Lopez
Che MAL non sia un nuovo Soler ?
Magari è Aru a dover toccare ferro...galliano ha scritto:Brutta caduta, dicono.jerrydrake ha scritto:Caduto M.A. Lopez
L'unico che deve toccare ferro è galliano...Luca90 ha scritto:Magari è Aru a dover toccare ferro...galliano ha scritto:Brutta caduta, dicono.jerrydrake ha scritto:Caduto M.A. Lopez
Certo che ci vuole fantasia, ho capito che il mancato Giro possa aver fatto male, ma nei tuoi post si legge o idolatria spropositata verso Nibali, oppure maniavantismo su fatti che sarebbero dovuti succedere....non ci si dovrebbe manco porre il problema in quanto Nibali, dopo i 2 Giri vinti non ha partecipato ne' al TdS ne' al Delfinato. Probabilmente nemmeno Dumoulin sapeva qual'era la sua vera condizione....si criticano i corridori che partecipano a poche corse, e quando uno allunga la prima parte di stagione si devono leggere commenti sull'ipotesi in cui un altro corridore avesse corso da turista la medesima corsa?Road Runner ha scritto:Fosse stato Nibali a presentarsi al Giro di Svizzera nelle condizioni di Dumoulin, dopo aver vinto un Giro d'Italia, apriti cielo,
già mi immagino 40 pagine di Forum a disquisire sulla serietà dell'atleta, sulle centinaia di situazioni fortunose e favorevoli
che gli hanno consentito di vincere il Giro, sulla mancanza di rispetto nei confronti degli organizzatori svizzeri, ecc... ecc... ecc...
No Lopez si è ritirato ed è stato portato in ospedale per accertamentigalliano ha scritto: NOn vedo le immgagini.
E' staccato ma ancora in corsa.
Speriamo bene.
Ed anche Ruben Plaza, un paio d'ore prima.Seb ha scritto:No Lopez si è ritirato ed è stato portato in ospedale per accertamentigalliano ha scritto: NOn vedo le immgagini.
E' staccato ma ancora in corsa.
Speriamo bene.
Walter, tu sei relativamente nuovo e probabilmente non hai assistito in passato a polemiche costruite ad arte su Nibali. Una di queste, nel forum celebre tanto quanto la Gioconda, riguardava la prestazione di Nibali al Tour de Pologne 2013. Si sosteneva che in quella stagione Vincenzo non fosse stato sempre competitivo proprio perchè in Polonia era andato semplicemente a preparare la Vuelta. In quella stagione Nibali vinse la Tirreno, il Trentino, il Giro, fece 2° alla Vuelta, 4° al Mondiale, 3° a Burgos, 7° in Oman e 10° al San Luis. Ciò nonostante qualcuno aizzò questa polemica inaudita. E non è stato l'unico caso nel corso degli ultimi anni.Walter_White ha scritto:Certo che ci vuole fantasia, ho capito che il mancato Giro possa aver fatto male, ma nei tuoi post si legge o idolatria spropositata verso Nibali, oppure maniavantismo su fatti che sarebbero dovuti succedere....non ci si dovrebbe manco porre il problema in quanto Nibali, dopo i 2 Giri vinti non ha partecipato ne' al TdS ne' al Delfinato. Probabilmente nemmeno Dumoulin sapeva qual'era la sua vera condizione....si criticano i corridori che partecipano a poche corse, e quando uno allunga la prima parte di stagione si devono leggere commenti sull'ipotesi in cui un altro corridore avesse corso da turista la medesima corsa?Road Runner ha scritto:Fosse stato Nibali a presentarsi al Giro di Svizzera nelle condizioni di Dumoulin, dopo aver vinto un Giro d'Italia, apriti cielo,
sì ed è anche stato un po' ostacolato in volataguidobaldo de medici ha scritto:impressionante paddy bevin, un secondo, un sesto e oggi un quarto posto. non è lì per caso.
Fra l'altro si arriva a Sciaffusa, e l'ultima volta il povero Damiano se la ricorda benepitoro ha scritto:dal sito ufficiale
16:54 14th stage victory for Sagan Peter Sagan (SVK/BOH) celebrated in Cevio his 14th stage win in the Tour of Switzerland ahead of Michael Albasini (SUI/ORS). Damiano Cunego (ITA/BMS) keeps the overall lead.
Mi sono perso qualcosa?
sì, perché poi se hai continuità di rendimento i compagni ti seguono, sanno che non lavorano per niente.mdm52 ha scritto:sì ed è anche stato un po' ostacolato in volataguidobaldo de medici ha scritto:impressionante paddy bevin, un secondo, un sesto e oggi un quarto posto. non è lì per caso.
uno dei pochi buoni per la Cannondale al Tour
la verità e' diversa ed è facile controllare:a chi scriveva che Nibali era anadto forte tutto l'anno citai semplicemente il Polonia ove aveva avuto una prestazione vergognosa (era arrivato a cinquanta minuti o un'ora non ricordo bene), Non c'era alcun giudizio sulla stagione. ..Tranchée d'Arenberg ha scritto:[ Walter, tu sei relativamente nuovo e probabilmente non hai assistito in passato a polemiche costruite ad arte su Nibali. Una di queste, nel forum celebre tanto quanto la Gioconda, riguardava la prestazione di Nibali al Tour de Pologne 2013. Si sosteneva che in quella stagione Vincenzo non fosse stato sempre competitivo proprio perchè in Polonia era andato semplicemente a preparare la Vuelta. .
Partito ai 350 mt.nino58 ha scritto:Petruzzo con la pipa di Quintana in bocca.