Elezioni, elezioni, elezioni...

mi era sfuggito questo postAdmin ha scritto:Dajeeee!!!![]()
Domani sera faccio il sorteggio, dai! Vi confesso che a frenarmi in quest'ultimo periodo è stato più che altro il dover/voler fare la diretta streaming della cerimonia...
Ma se vi fidate, faccio da me e così tagliamo la testa al toro...![]()
I vincitori inizino a segnalarmi colore e taglia intanto.
È un ultimatum?stevemkok ha scritto:news entro domenica?
bello asciutto il nostro herbie.herbie ha scritto: colore azzurro o rosa taglia XS
quasar ha scritto:bello asciutto il nostro herbie.herbie ha scritto: colore azzurro o rosa taglia XS
Un torace da arrampicatore delle dolomiti
Denb ha scritto:sono riuscito a trovare un'anteprima del premio in palio![]()
Andiamo col sorteggione?Admin ha scritto:Allora, eravamo rimasti qui.
Nel frattempo siamo arrivati - proprio nel corso dell'ultima gara - a 80 iscritti, per cui andiamo di default a 8 polo. Ma siccome sono un generoso, ne aggiungo due per fare cifra tonda, sicché rimoduliamo come segue:Ricapitolando, verranno premiati:
- Il primo, il secondo e il terzo della classifica generale
- Due tra i vincitori delle 8 prove (estratti a sorte)
- Due altri partecipanti al gioco, estratti a sorte tra tutti quelli che avranno partecipato a TUTTE le 8 gare in programma.
Verranno premiati
- Il primo, il secondo e il terzo della classifica generale
- Il primo della classifica under 30
- Tre tra i vincitori delle 8 prove e il primo iscritto in ordine cronologico (estratti a sorte)
- Tre altri partecipanti al gioco, estratti a sorte tra tutti quelli che avranno partecipato a TUTTE le 8 gare in programma.
Quindi polo assegnate a:
quasar
meriadoc
dietzen
ucci90
Sorteggio n. 1, 3 polo tra i seguenti 10 giocatori:
stevemkok
Deadnature
ste salita, fatica
Alanford
herbie
Tranchée d'Arenberg
lambohbk
JohnCipollina
antani
Visconte85
Sorteggio n. 2, 3 polo tra i seguenti 27 giocatori:
alex
andriusskerla
Bitossi
Bogaert
Caba
cauz.
ceemo
dadoneone
dexter
febbra
galliano
GiacomoXT
giangi1964
giorgio ricci
held
lapi_dario
l'Orso
maglianera
maratoneta
Pirata81
Principe
Road Runner
simociclo
skawise
Slegar
Spartacus
UribeZubia
E fin qui non ci piove.Admin ha scritto:Polo assegnate a:
quasar
meriadoc
dietzen
ucci90
Da questo gruppo estrapolo Alanford, a cui una polo viene assegnata d'ufficio in quanto vincitore del FantaCicloCross (se la vorrà, l'altra volta rinunciò gentilmenteSorteggio n. 1, 3 polo tra i seguenti 10 giocatori:
stevemkok
Deadnature
ste salita, fatica
Alanford
herbie
Tranchée d'Arenberg
lambohbk
JohnCipollina
antani
Visconte85
Da questo gruppo estrapolo febbra e l'Orso, in quanto gestori del FantaCiclismo e quindi assegnatari di una polo d'ufficio.Sorteggio n. 2, 3 polo tra i seguenti 27 giocatori:
alex
andriusskerla
Bitossi
Bogaert
Caba
cauz.
ceemo
dadoneone
dexter
febbra
galliano
GiacomoXT
giangi1964
giorgio ricci
held
lapi_dario
l'Orso
maglianera
maratoneta
Pirata81
Principe
Road Runner
simociclo
skawise
Slegar
Spartacus
UribeZubia
galliano ha scritto:Ma che è uno scherzo?
Un sorteggio clandestino?
A metà giugno con mezzo forum già in ferie, senza diretta su YouTube, senza il notaro, senza garanzie.
Ma che stiamo a pazzia'?
Ricorso, straricorso al TAS, alla Sacra Rota, al tribunale dell'Aia.
GODO! Viva la giustizia divina!Admin ha scritto:Hahaha povero galliano, che beffa atroce... febbra premiato d'ufficio, tu fatto fuori in un oscuro sorteggio!!!![]()
![]()
![]()
Coraggio, non hai che da vincere la Coppa dei Campioni (o lo stesso FantaCiclo) e tutto andrà a posto!
PS: credo di averlo scritto da qualche parte sul forum, ma non qui, per cui lo riporto: anche AZgianni, vincitore del FC2016, è assegnatario di una polo, quindi si faccia avanti pure lui!
credo sia la prima volta che vinco qualcosa da un sorteggioAdmin ha scritto:Vai col sorteggio 2!!!
I tre vincitori della polo di Cicloweb sono... altro rullo di tamburi...
maglianera
giangi1964
lapi_dario
:
L'hai vinta d'ufficio!herbie ha scritto:quasar ha scritto:bello asciutto il nostro herbie.herbie ha scritto: colore azzurro o rosa taglia XS
Un torace da arrampicatore delle dolomiti![]()
un tantino rachitico lo sono, però....il rosa avrebbe dovuto farti riflettere...volevo farne omaggio nel caso la fortuna mi avesse arriso!
ho le mie ammiratrici.Maìno della Spinetta ha scritto:
L'hai vinta d'ufficio!
Ma a chi la doni, alla pedalatrice solitaria?