Il finale è simile a quello di Mont des Alouettes, dove nel 2011 vinse Gilbert, ma con delle punte di pendenza maggiori a inizio salita.

La Cote d'Eschdorf è assai dura (2300 m al 9,5%) sebbene lontanissima dal traguardo
Anch'ioMaìno della Spinetta ha scritto:voto Sonny,
lo tifo soprttutto
Trentin non mi pare abbia mai fatto vedere chissà quali grandi cose su questi arrivi, non credo proprio sprechino Gilbert cosìMerlozoro ha scritto:Trentin punta Quickstep
Matthews
Sagan
Demare
Colbrelli
EBH
Gilbert magari tenterà qualcosa all'inizio del dentello finale
Sagan ancora imballato, domani la spunta Demare
Vero, ma sembra avere una gamba che scappa, vedendo anche il risultato della crono d'aperturaWalter_White ha scritto: Trentin non mi pare abbia mai fatto vedere chissà quali grandi cose su questi arrivi, non credo proprio sprechino Gilbert così
Demare in effetti alla Parigi Nizza (?) ha vinto su un finale simile, potrebbe essere tra i primi anche domani
Esprimiti meglio! gva non lo pronostichi?galliano ha scritto:GVA mi pare indietro di condizione.
Gilbert 2011 avrebbe vinto al 100%, quello del 2017 non ha mai mostrato il suo marchio di fabbrica.
Ho come l'impressione che abbia acquisito maggior fondo è resistenza ma abbia perso un po' di scatto.
Spero di sbagliarmi.
Aru domani potrebbe essere il primo (di tappa) degli uomini di classifica.
Sul binario 1 è in arrivo una supercazzolamatteo.conz ha scritto:Esprimiti meglio! gva non lo pronostichi?galliano ha scritto:GVA mi pare indietro di condizione.
Gilbert 2011 avrebbe vinto al 100%, quello del 2017 non ha mai mostrato il suo marchio di fabbrica.
Ho come l'impressione che abbia acquisito maggior fondo è resistenza ma abbia perso un po' di scatto.
Spero di sbagliarmi.
Domani Aru può già pensare di prendere la verdeUribeZubia ha scritto:Sul binario 1 è in arrivo una supercazzolamatteo.conz ha scritto:Esprimiti meglio! gva non lo pronostichi?galliano ha scritto:GVA mi pare indietro di condizione.
Spero di sbagliarmi.
Già sei baciato dalla fortuna, ti pare che ti vengo a dare queste dritte? Siamo nella fase decisiva della stagione, per 5 punti si è disposti a rubare le caramelle ai bambini.matteo.conz ha scritto:Esprimiti meglio! gva non lo pronostichi?galliano ha scritto:GVA mi pare indietro di condizione.
Spero di sbagliarmi.
Io lo escludo nella maniera più assoluta.calooleft ha scritto:Ma un Albertino Contador in forma non potrebbe fare qualcosina già domani? Certo, 1.6 km è poco ma i primi 600 metri all'8% sono perfetti per scrollarsi i vari Gilbert, GVA e Sagan da ruota e l'ultimo km al 5% gli permetterebbe di giocarsi la volata in un gruppetto ristretto... per il morale piu' che altro, e per testare la gamba.
Io contador l'ho pronosticato secondo a Parigi, con parecchi minuti su Froome ma secondo... già domani dovrebbe dare qualche piccolo segnale se ha la gamba
Sarà la strada a scegliere (Oscar Wilde)Salvatore77 ha scritto:Mi aspetto un finale molto concitato perchè in ballo ci sta la tappa, la classifica e la maglia gialla.
La Etixx ha tre uomini ognuno dei quali punta a una di queste tre cose.
Chissà che scelta faranno.
E' vero.Merlozoro ha scritto:Mi ricordo una sparata di Stybar in un Tour di due o tre anni fa, altra freccia nell'arco della Quickstep
Eccellenti pedalatori.Merlozoro ha scritto:Andata la fuga di 6 uomini
Hansen
Hardy
Sicard
Politt
Brown
Backaert
La diretta integrale riguarda la produzione televisiva dell'evento, non le trasmissioni rai.Walter_White ha scritto:Ma la diretta integrale?
Beh, la Bora non può farsi scappare un'occasione del genere.nino58 ha scritto:Eccellenti pedalatori.Merlozoro ha scritto:Andata la fuga di 6 uomini
Hansen
Hardy
Sicard
Politt
Brown
Backaert
Considerato che le squadre dei velocisti oggi non si dannano ....potrebbe andare in porto.
quotone. Non vorrei che Sonny, al suo primo Tour, si faccia prender troppo dall'entusiasmo e dalla voglia di strafare. Tanto la maglia verde, per sua stessa ammissione, è una mission impossible.nino58 ha scritto:Colbrelli sbaglia a spomparsi in volate intermedie che possono portarlo, al massimo, ad arrivare quinto nella classifica della maglia verde.
E quinto anche nelle singole volate intermedie.
Corresse per vincere le tappe.
Non dite queste cose! ho un tifoso di colbrelli in girone, non fatelo ragionareTranchée d'Arenberg ha scritto:quotone. Non vorrei che Sonny, al suo primo Tour, si faccia prender troppo dall'entusiasmo e dalla voglia di strafare. Tanto la maglia verde, per sua stessa ammissione, è una mission impossible.nino58 ha scritto:Colbrelli sbaglia a spomparsi in volate intermedie che possono portarlo, al massimo, ad arrivare quinto nella classifica della maglia verde.
Attende la tappa con sconfinamento in Italia.nino58 ha scritto:Ma Ulissi ?
No no va bene così dato che ho scommesso nel testa a testa vs Boasson Hagen per la classifica a puntiTranchée d'Arenberg ha scritto:quotone. Non vorrei che Sonny, al suo primo Tour, si faccia prender troppo dall'entusiasmo e dalla voglia di strafare. Tanto la maglia verde, per sua stessa ammissione, è una mission impossible.nino58 ha scritto:Colbrelli sbaglia a spomparsi in volate intermedie che possono portarlo, al massimo, ad arrivare quinto nella classifica della maglia verde.