Tappa da velocisti che precede il primo vero arrivo in salita.

Possibile.maurofacoltosi ha scritto:Speranze per Matthews? Potrebbe anche prendere la maglia gialla?
Quando si creano ste situazioni, speri che succeda qualcosa al gruppo: che forino tutti 10 volte a testa, che il gruppo resti fermo 45 minuti per un passaggio al livello, che si fermino ad un bar ad ubriacarsi...Insomma, forza Guillaume!Merlozoro ha scritto:Ossignur, mi spiace per il nostro eroe di giornata...206 km in solitario
concordoTranchée d'Arenberg ha scritto:Quando si creano ste situazioni, speri che succeda qualcosa al gruppo: che forino tutti 10 volte a testa, che il gruppo resti fermo 45 minuti per un passaggio al livello, che si fermino ad un bar ad ubriacarsi...Insomma, forza Guillaume!Merlozoro ha scritto:Ossignur, mi spiace per il nostro eroe di giornata...206 km in solitario
Quanti abbuoni da' il TV?Seb ha scritto:Questa situazione però potrebbe avere un risvolto un pochino interessante che fatto che al traguardo volante ci saranno abbuoni in palio: Matthews (e forse anche Sagan) potrebbero arrivare a tiro della maglia gialla
Non vorrei dire una cavolata ma secondo me il TV dà solo punti per la maglia verdeWalter_White ha scritto:Quanti abbuoni da' il TV?Seb ha scritto:Questa situazione però potrebbe avere un risvolto un pochino interessante che fatto che al traguardo volante ci saranno abbuoni in palio: Matthews (e forse anche Sagan) potrebbero arrivare a tiro della maglia gialla
Solo puntilambohbk ha scritto:Non vorrei dire una cavolata ma secondo me il TV dà solo punti per la maglia verdeWalter_White ha scritto:Quanti abbuoni da' il TV?Seb ha scritto:Questa situazione però potrebbe avere un risvolto un pochino interessante che fatto che al traguardo volante ci saranno abbuoni in palio: Matthews (e forse anche Sagan) potrebbero arrivare a tiro della maglia gialla
l'Orso ha scritto:concordoTranchée d'Arenberg ha scritto:Quando si creano ste situazioni, speri che succeda qualcosa al gruppo: che forino tutti 10 volte a testa, che il gruppo resti fermo 45 minuti per un passaggio al livello, che si fermino ad un bar ad ubriacarsi...Insomma, forza Guillaume!Merlozoro ha scritto:Ossignur, mi spiace per il nostro eroe di giornata...206 km in solitario
(quando capitan ste cose mi vien sempre in mente il pezzo dell'anonimo fugaiolo solitario sul forum vecchio...)
graziePirata81 ha scritto:Bellissimo quel tuo racconto,simociclo!![]()
![]()
Beh, BERgen, BERlusconi, BERsani... tutto torna!Walter_White ha scritto:AdS ci fa sapere che il mondiale non si correrà domenica 24 settembre ma VENERDI' 29 settembre.....![]()
porca pupazza, spara (almeno) una cazzata al giorno. Quest'anno mi pare che la portata però sia notevolmente aumentata. Domenica continuava a dire che sul sito dell'equipe veniva dato vincitore Demare, nonostante ci fosse scritto "2. Demare" e al di sopra gigantegiava una foto della bionda chioma di Kittel. Un delirio a cui nessuno riesce a porre un freno.Walter_White ha scritto:AdS ci fa sapere che il mondiale non si correrà domenica 24 settembre ma VENERDI' 29 settembre.....![]()
Ti seguo a ruota sulla commovente intervista di De Luca a Maduì/Meduì/Madiò. Buonanotte.l'Orso ha scritto:a che ora punto la sveglia?
Ammazza Beppe sei riuscito a far resuscitare pure Ferrer sull'erbabeppesaronni ha scritto:gASQUET SOTTO DI DUE SET CON fERRER![]()
Scusate l'OT
sTO ridendo come un'idiota ..... terraiolo e giocatore finito .... vado a puntare su AruMerlozoro ha scritto:Ammazza Beppe sei riuscito a far resuscitare pure Ferrer sull'erbabeppesaronni ha scritto:gASQUET SOTTO DI DUE SET CON fERRER![]()
Scusate l'OT![]()
Pazzesco
Anche a me è sembrata così. Se fosse, gesto bruttissimoAntiGazza ha scritto:A me è sembrato che Sagan abbia tirato giù Cavendish , ho visto male?
Si, si prende la verde, e non sarà facile toglierglielaPatate ha scritto:Anche a me è sembrata così. Se fosse, gesto bruttissimoAntiGazza ha scritto:A me è sembrato che Sagan abbia tirato giù Cavendish , ho visto male?
Contento per Démare che monetizza la grande condizione![]()
![]()
Verde per lui?