
È stata fatta una scelta di mantenere alle 13.30 il tg e di iniziare più tardi.
Anticipo un paio di cose, così i moccoli iniziate a tirarli già da ora

Più ingarbugliata la situazione per venerdì 14 e sabato 15 con alcuni "ingorghi".
Venerdì, in contemporanea, le batterie dei mondiali di tuffi (dalle 11 alle 13.30, in teoria) e le libere della F1 da Silverstone, che andranno però in differita; da vedere dunque andranno in onda (ipotizzo che la prima sessione vada in differita dalle 13.45 alle 15.15); mondiali paralimpici di atletica, ma questi non andranno in diretta. Per cui, Tour su Rai 3 sicuro, dato che la tappa (Saint Girons-Foix) parte alle 14.45, e classico collegamento dalle 15
Sabato: mondiali di tuffi e nuoto di fondo dalle 10 alle 12.30, poi volendo c'è la sessione mattutina dei mondiali paralimpici di atletica (dalle 11 alle 13.45, grossomodo) e la differita delle libere di F1. Tuttavia, pare, ma non è ancora ufficiale, che la tappa (Blagnac-Rodez) possa andare in integrale (partenza alle 13.20) su Rai Sport.
Nell'ultima settimana, di fatto ci sarà parzialmente la contemporaneità fra Rai 3 e RaiSport; per cui, quando la corsa andrà su Rai 3, dopo pochi minuti (una ventina, suppergiù), RaiSport stacca per i mondiali di discipline acquatiche.