Fabio Aru 2017
Re: Fabio Aru 2017
Poi è oltremodo assurda la supposizione che - prima dell'attacco - Froome sia andato da Aru a dire "Che li metti a tirare a fare i tuoi gregari se non hai le gambe?"... Tralasciando il fatto che un tale comportamento da bullo di periferia non appartiene a Froome (e direi a nessuno nel gruppo dai tempi di Riccò), è per l'appunto assurdo perchè - mi domando - come diavolo faceva Froome a saperlo? E' un veggente?
Ha più stile in sella che nel ballo. Ed è tutto dire
https://twitter.com/AstanaTeam/status/8 ... 0183171072

11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Ma il top è Zeits sullo sfondoBasso ha scritto:Ha più stile in sella che nel ballo. Ed è tutto dire![]()

Non lo sapremo mai cosa Froome disse ad Aru, io però ricordo la scena e che se ne parlò molto nel dopocorsa.Brogno ha scritto:Concordo.krea ha scritto:O il Correre della Sera aveva accesso alle radioline di Sky e/o Astana, o stiamo parlando del classico caso di clickbait. Secondo me, ripeto, non c'è stato alcun sfottò.
Ma lo ricordo solo io?

Oddio!Seb ha scritto:Ma il top è Zeits sullo sfondoBasso ha scritto:Ha più stile in sella che nel ballo. Ed è tutto dire![]()

- Tranchée d'Arenberg
Sii, è lui il vero protagonistaSeb ha scritto:Ma il top è Zeits sullo sfondoBasso ha scritto:Ha più stile in sella che nel ballo. Ed è tutto dire![]()

Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Il thread e' dedicato a Fabietto, non al keniota brutto, magro e cattivo; dunque esortovi a tornare in topic.

Previdente precauzione. Dovessimo far vedere ai nipotini quella volta che nonno vinse una tappa al tour..Road Runner ha scritto:Finito ora di vedere la registrazione, che masterizzerò su blu ray da consegnare ai posteri.

Mea culpa...nemecsek. ha scritto:Il thread e' dedicato a Fabietto, non al keniota brutto, magro e cattivo; dunque esortovi a tornare in topic.![]()
Previdente precauzione. Dovessimo far vedere ai nipotini quella volta che nonno vinse una tappa al tour..Road Runner ha scritto:Finito ora di vedere la registrazione, che masterizzerò su blu ray da consegnare ai posteri.

Io credo che Froome non si sarebbe staccato.barrylyndon ha scritto:Per me Froome avrebbe potuto seguire Aru sul primo scatto.
Sull'eventuale e probabile secondo allungo, avrebbe alzato bandiera bianca..
0
Certo non è il miglior Froome, ma di qui a staccarlo di ruota su una salita come PDBF credo ce ne passi.
Per me rimane il favorito.
Sarà che io sottovaluto Aru, ma mi pare che ci sia eccessiva fiducia nei suoi mezzi.
- Tranchée d'Arenberg
Se Froome ne avesse avuto, quando è scattato avrebbe staccato la compagnia e avrebbe ripreso Aru. Invece non ha staccato ne Porte, ne Martin, ne Bardet. Già questo dovrebbe farti riflettere. Tantomeno è stato capace di avvicinare Aru.galliano ha scritto:Io credo che Froome non si sarebbe staccato.barrylyndon ha scritto:Per me Froome avrebbe potuto seguire Aru sul primo scatto.
0
Certo non è il miglior Froome, ma di qui a staccarlo di ruota su una salita come PDBF credo ce ne passi.
Sarà che io sottovaluto Aru, ma mi pare che ci sia eccessiva fiducia nei suoi mezzi.
Sono osservazioni puramente oggettive, basate sull'accaduto.
Come si faccia a dire che non si sarebbe staccato, mentre la strada ci dice il contrario, è un gran bel mistero. Però, vabbene, si sapeva già da prima che se anche avesse vinto di forza, ci sarebbe stato da ridire. Anzi, ancora siamo agli inizi. Se le cose dovessero continuare ad andare così, sono strasicuro che verrà fuori che Quintana era influenzato, Froome aveva il cagotto e Porte un'orticaria.
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Quotone anche Quintana lo ha palesemente lasciato andare , tanto domenica il Colmbiano farà una prestazione monstre. Roba che Merckx e Ocana possono solo sognarsigalliano ha scritto:Io credo che Froome non si sarebbe staccato.barrylyndon ha scritto:Per me Froome avrebbe potuto seguire Aru sul primo scatto.
0
"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
Che Froome sia un po' in calo lo scriviamo in molti.
Ovvio che ieri non era nella sua versione 2013.
Altrettanto ovvio che, pur accorciando le distanze su Aru non è riuscito a riprenderlo, come invece successe con facilità nella tappa vinta da Aru nella vuelta 2014.
Nonostante tutto ciò, tu m'insegni che staccare da ruota un avversario che ti marca non è così semplice, nemmeno se in salita sei superiore.
Fosse stata una cronoscalata ti darei ragione.
Altrettanto ovvio che, pur accorciando le distanze su Aru non è riuscito a riprenderlo, come invece successe con facilità nella tappa vinta da Aru nella vuelta 2014.
Nonostante tutto ciò, tu m'insegni che staccare da ruota un avversario che ti marca non è così semplice, nemmeno se in salita sei superiore.
Ricordo, con infinita speranza, che dopo il montegrappa, ci fu lo zoncolan, laddove vedemmo una versione di Aru più dimessa.barrylyndon ha scritto:Lo dissi dopo il Montegrappa..questo diventera' piu' forte di Nibali.
In salita e' sulla buona strada..
Ho avuto dubbi l'anno scorso, anche leggendo qualche commento autorevole, non da ultras, qui nel forum
Secondo me Aru fece una buona prestazione sullo Zoncolan. Molti dissero (e continuano a dire) che fu deludente, ma fu tutta colpa di Conti e la De Stefano che erano in orgasmo primordiale dopo la vittoria sul montegrappa e pomparono il tutto di eccessive aspettative. Come non dimenticare quello che fecero un anno dopo con Formolo? Non dimenticherò mai Beppe Conti: "Davide è pronto! Può vincere il Giro!". Prendiamo il tutto con le pinze insomma. E' vero che Aru potrebbe tranquillamente non mantenere questo livello di forma per 3 settimane, ma non è lo Zoncolan a testimoniarlogalliano ha scritto:Ricordo, con infinita speranza, che dopo il montegrappa, ci fu lo zoncolan, laddove vedemmo una versione di Aru più dimessa.barrylyndon ha scritto:Lo dissi dopo il Montegrappa..questo diventera' piu' forte di Nibali.
In salita e' sulla buona strada..
Ho avuto dubbi l'anno scorso, anche leggendo qualche commento autorevole, non da ultras, qui nel forum
E' anche il mio pensiero. Aru ha fatto un gran numero. Ma se Richie avesse fatto l'azione di Aru credo gli sarebbe immediatamente saltato sulla ruota, per eventualmente mollarla se il ritmo fosse stato troppo alto. Io credo che Aru sia stato sottovalutato da Froome, e che poi la paura di essere staccato da Porte abbia prodotto quei 20 secondi.nino58 ha scritto:Avrebbe potuto.barrylyndon ha scritto:Per me Froome avrebbe potuto seguire Aru sul primo scatto.
Ma non gli è passato neanche lontanamente dalla testa.
Riteneva, come tutti, peraltro, che i suoi avrebbero richiuso di ritmo.
Ma Thomas, che pure ha profuso il suo sforzo, secondo me ha sentito le botte del giorno prima sull'asfalto di Vittel e non ha ricucito ne' ridotto lo scarto da Aru.
E' toccato a lui in prima persona ma un tarlo si è insinuato nella sua mente: "Non è che poi Porte mi uccella ?".
Ha allargato e Aru è diventato, a quel punto, imprendibile.
Forse imprendibile lo sarebbe rimasto ugualmente ma non ci sarebbero stati venti secondi di gap.
Se fosse saltato subito a ruota di Aru non sono comunque convinto che lo avrebbe tenuto, anzi sono più convinto del contrario.
2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
- Oro&Argento
Stiamo parlando di un corridore che,piaccia o non piaccia,al secondo anno tra i professionisti è arrivato terzo al Giro e quinto alla Vuelta vincendo due tappe...ditemi voi se non da speranze questo ragazzo in chi riponete speranze?boh...poi ci sta che stia antipatico a pelle per carità,ma da qui a dire che non ha il potenziale per contrastare il corridore forte di turno(in questo caso Froome)ce ne passa...detto questo non scopriamo certo oggi che Aru sulle salite secche e quando lo sforzo è massimale è il più forte al mondo secondo me insieme a Froome e Dumoulin e Martin(anche Porte ma non lo tengo in considerazione),difatti nell'anno nero 2016 nella cronoscalata del Tour è arrivato terzo.
Deve migliorare sui grandi dislivelli,ma Froome a memoria su quelle tappe non ha mai staccato tutti eh.
Deve migliorare sui grandi dislivelli,ma Froome a memoria su quelle tappe non ha mai staccato tutti eh.
- Road Runner
E' forte, Galliano, fidati. Ieri non gli ha regalato niente nessuno; sono arrivati tutti al gancio e quello che avevano hanno speso.galliano ha scritto:Che Froome sia un po' in calo lo scriviamo in molti.
I valori sono questi e anzi non potranno che amplificarsi.
Mi ripeto, vi conviene smettere di gufare perchè finirete fanculati di brutto. Stiamo per assistere ad un evento
che lascerà il segno.
Personali:
https://more.arrs.run/runner/12345
- Oro&Argento
Ma vuoi paragonare Aru del 2014 con questo?abbi pazienza...ripeto al secondo anno tra i professionisti nel 2014...è proprio imparagonabile quella tappa,visto che anche Froome veniva dalla caduta al Tour,lasciamo stare....galliano ha scritto:Che Froome sia un po' in calo lo scriviamo in molti.
Ragazzi, sul Montegrappa vinse Quintana non Aru...krea ha scritto: Secondo me Aru fece una buona prestazione sullo Zoncolan. Molti dissero (e continuano a dire) che fu deludente, ma fu tutta colpa di Conti e la De Stefano che erano in orgasmo primordiale dopo la vittoria sul montegrappa e pomparono il tutto di eccessive aspettative. Come non dimenticare quello che fecero un anno dopo con Formolo?
Vogliamo togliergli pure ciò che ha meritato ampiamente al povero Nairo?

Non limitiamoci all'ordine d'arrivo, Aru sullo zoncolan andò in sofferenza fin da subito e la tappa era stata sostanzialmente neutralizzata con un passo da dopolavoro.
io confido che lo stesso copione si ripeta a questo Tour.
ma io non ho mai detto che gli hanno regalato la vittoria di ieri.Road Runner ha scritto:E' forte, Galliano, fidati. Ieri non gli ha regalato niente nessuno; sono arrivati tutti al gancio e quello che avevano hanno speso.galliano ha scritto:Che Froome sia un po' in calo lo scriviamo in molti.
I valori sono questi e anzi non potranno che amplificarsi.
Mi ripeto, vi conviene smettere di gufare perchè finirete fanculati di brutto. Stiamo per assistere ad un evento
che lascerà il segno.
Rimango dell'opinione che se Froome rispondeva subito sarebbero arrivati su assieme.
Questa è la mia opinione.
Non sono per nulla convinto che il divario si andrà amplificando, anzi.
Se poi Aru continuerà a staccare tutti anche nelle prossime tappe me ne farò una ragione, mica voglio negare l'evidenza.
La storia di Aru nei GT non permette di essere così baldanzosi dopo una sola tappa.
chi l'ha mai fatto? Io ho citato la vuelta 2014 per esemplificare che sono cambiati i rapporti di forza, ma comunque il froome attuale, pur forte, non è quello del Mont Ventoux o PSM.Oro&Argento ha scritto:Ma vuoi paragonare Aru del 2014 con questo?abbi pazienza...ripeto al secondo anno tra i professionisti nel 2014...è proprio imparagonabile quella tappa,visto che anche Froome veniva dalla caduta al Tour,lasciamo stare....galliano ha scritto:Che Froome sia un po' in calo lo scriviamo in molti.
E comunque il concetto è che staccare uno da ruota non è la stessa cosa che mantenere un vantaggio acquisito.
Al limite cambierò idea domenica o più avanti, che vi devo dire.
- Road Runner
Ma le cose su questa terra non sono statiche ma cambiano in continuazione.
Non è che perchè siano andate così un paio di volte, debbano andare sempre allo stesso modo.
Ricordo il grande elefantino che sulle prime salite guadagnava margini risicati, ma più si andava
avanti nei giri più debordava e piazzava mazzate "dilatate" !!
Non è che perchè siano andate così un paio di volte, debbano andare sempre allo stesso modo.
Ricordo il grande elefantino che sulle prime salite guadagnava margini risicati, ma più si andava
Personali:
- Oro&Argento
Ma guarda che non ti voglio convincere di niente...anche io ho detto che su dislivelli maggiori deve migliorare ma al tempo stesso,e qui sfido chiunque a smentirmi,il miglior Froome non ha mai staccato tutti nei grandi dislivelli,molti si ma non tutti e alle volte si è staccato da Quintana.galliano ha scritto:chi l'ha mai fatto? Io ho citato la vuelta 2014 per esemplificare che sono cambiati i rapporti di forza, ma comunque il froome attuale, pur forte, non è quello del Mont Ventoux o PSM.Oro&Argento ha scritto:Ma vuoi paragonare Aru del 2014 con questo?abbi pazienza...ripeto al secondo anno tra i professionisti nel 2014...è proprio imparagonabile quella tappa,visto che anche Froome veniva dalla caduta al Tour,lasciamo stare....galliano ha scritto:Che Froome sia un po' in calo lo scriviamo in molti.
E comunque il concetto è che staccare uno da ruota non è la stessa cosa che mantenere un vantaggio acquisito.
Al limite cambierò idea domenica o più avanti, che vi devo dire.
Infatti e' rimasto nella storia, non e' roba per tutti.Road Runner ha scritto:Ma le cose su questa terra non sono statiche ma cambiano in continuazione.
Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? Beppesaronni, Tour 2018
Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni
Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni
Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
Lo so che la storia non sempre si ripete.Road Runner ha scritto:Ma le cose su questa terra non sono statiche ma cambiano in continuazione.
Io lo spero perché Aru non mi piace, ma mica ho la sfera di cristallo.
Ma io non sono tifoso di Froome (o meglio lo sono diventato adesso per necessitàOro&Argento ha scritto: Ma guarda che non ti voglio convincere di niente...anche io ho detto che su dislivelli maggiori deve migliorare ma al tempo stesso,e qui sfido chiunque a smentirmi,il miglior Froome non ha mai staccato tutti nei grandi dislivelli,molti si ma non tutti e alle volte si è staccato da Quintana.

Dico solo che in certe condizioni e su certe salite è formidabile.
Adesso non mi pare il miglior Froome, ma non è neanche da buttare e mi sembra comunque cresciuto dal Delfinato.
Ricordiamoci che sul Mont du chat non perse un metro da Porte ed entrambi tennero Aru a pochi secondi.
Se poi Aru è diventato di punto in bianco Pantani non ci sarà niente da fare per nessuno.
Sì è vero era Montecampione. Per il resto, mah. Ricordo che Aru perse una ventina di secondi da Quintana e Uran. Ricordo male? Per me uno che perde 20 secondi dai primi sullo Zoncolan non è uno in crisi, per niente. Non è uno in gran giornata? Ok, quello che te lo passo.galliano ha scritto:Ragazzi, sul Montegrappa vinse Quintana non Aru...krea ha scritto: Secondo me Aru fece una buona prestazione sullo Zoncolan. Molti dissero (e continuano a dire) che fu deludente, ma fu tutta colpa di Conti e la De Stefano che erano in orgasmo primordiale dopo la vittoria sul montegrappa e pomparono il tutto di eccessive aspettative. Come non dimenticare quello che fecero un anno dopo con Formolo?
Vogliamo togliergli pure ciò che ha meritato ampiamente al povero Nairo?![]()
Non limitiamoci all'ordine d'arrivo, Aru sullo zoncolan andò in sofferenza fin da subito e la tappa era stata sostanzialmente neutralizzata con un passo da dopolavoro.
io confido che lo stesso copione si ripeta a questo Tour.
Esatto, ma Quintana andò a spasso.krea ha scritto: Sì è vero era Montecampione. Per il resto, mah. Ricordo che Aru perse una ventina di secondi da Quintana e Uran? Ricordo male? Per me uno che perdei 20 secondi dai primi sullo Zoncolan non èuno in crisi. Non è uno in gran giornata? Ok, quello che te lo passo.
Lo so che adesso questa frase verrà ampiamente messa in discussione, ma tant'è me ne farò una ragione.
A mio avviso era evidente che quel giorno Quintana si limitò a controllare Uran visto che ormai la vittoria di tappa era andata.
Mannaggia a te Gallianogalliano ha scritto:Esatto, ma Quintana andò a spasso.krea ha scritto: Sì è vero era Montecampione. Per il resto, mah. Ricordo che Aru perse una ventina di secondi da Quintana e Uran? Ricordo male? Per me uno che perdei 20 secondi dai primi sullo Zoncolan non èuno in crisi. Non è uno in gran giornata? Ok, quello che te lo passo.
Lo so che adesso questa frase verrà ampiamente messa in discussione, ma tant'è me ne farò una ragione.
A mio avviso era evidente che quel giorno Quintana si limitò a controllare Uran visto che ormai la vittoria di tappa era andata.

Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? Beppesaronni, Tour 2018
- Oro&Argento
io dico solo che mi sorprende come non si riesca a percepire che Aru magari è appena entrato nel "prime" della sua carriera...detto che questo non sta scritto da nessuna parte che dominerà,anzi,ma un conto è lottare e magari poi alla fine perdere ma arrivando sul podio un conto è buttarlo giù come se fosse un signor nessuno...Froome ho solo un dubbio,lui è un mostro a preparare il Tour in base al percorso,vincendo sempre a crono e al primo arrivo in salita...quest'anno il Tour si vince tra Galibier e Izoard,non mi stupirebbe vederlo molto forte in quelle due tappe,altrimenti si potrebbe dire che in fase calante se non progressa...galliano ha scritto:Lo so che la storia non sempre si ripete.Road Runner ha scritto:Ma le cose su questa terra non sono statiche ma cambiano in continuazione.
Io lo spero perché Aru non mi piace, ma mica ho la sfera di cristallo.
Ma io non sono tifoso di Froome (o meglio lo sono diventato adesso per necessitàOro&Argento ha scritto: Ma guarda che non ti voglio convincere di niente...anche io ho detto che su dislivelli maggiori deve migliorare ma al tempo stesso,e qui sfido chiunque a smentirmi,il miglior Froome non ha mai staccato tutti nei grandi dislivelli,molti si ma non tutti e alle volte si è staccato da Quintana.) e non sostengo mica che Froome sia sempre il più forte in salita.
Dico solo che in certe condizioni e su certe salite è formidabile.
Adesso non mi pare il miglior Froome, ma non è neanche da buttare e mi sembra comunque cresciuto dal Delfinato.
Ricordiamoci che sul Mont du chat non perse un metro da Porte ed entrambi tennero Aru a pochi secondi.
Se poi Aru è diventato di punto in bianco Pantani non ci sarà niente da fare per nessuno.
ma non mi pare che aru sia stato buttato giù, intendo in questo Tour.Oro&Argento ha scritto: io dico solo che mi sorprende come non si riesca a percepire che Aru magari è appena entrato nel "prime" della sua carriera...detto che questo non sta scritto da nessuna parte che dominerà,anzi,ma un conto è lottare e magari poi alla fine perdere ma arrivando sul podio un conto è buttarlo giù come se fosse un signor nessuno...Froome ho solo un dubbio,lui è un mostro a preparare il Tour in base al percorso,vincendo sempre a crono e al primo arrivo in salita...quest'anno il Tour si vince tra Galibier e Izoard,non mi stupirebbe vederlo molto forte in quelle due tappe,altrimenti si potrebbe dire che in fase calante se non progressa...
Tutti hanno ammesso che è stato molto bravo.
Ritenere che se Froome lo avesse inseguito subito forse sarebbe arrivato assieme a lui non mi pare sminuirlo.
E' un interpretazione della corsa, giusta o sbagliata poco importa al fine della vittoria di ieri.
Più rilevante al fine dell'esito delle prossime tappe.
-
Siamo passati dai SE non fosse caduto a SE non si fosse fatto staccare allora non avrebbe vinto
Wow!!
Wow!!
Tour Down-Under 25
Giro dei paesi baschi 25
Volta a Portugal 25
Giro dei paesi baschi 25
Volta a Portugal 25
- jerrydrake
Dipende. Alla 69esima Bassano-Montegrappa Aru dominò. Se ti riferisci alla cronoscalata del Giro, vinse Quintana, ma non fingere di non sapere che la salita era preceduta da alcuni km in pianura (7?) ed escludendo quel tratto Aru fu più veloce del colombiano.galliano ha scritto: Ragazzi, sul Montegrappa vinse Quintana non Aru...
- barrylyndon
Non proprio Jerry..fece un secondo peggio di Quintana..
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
- barrylyndon
Monte Grappa
2014:19,3 km@8,0%---55:03---average speed 21.04 km/h(Nairo Quintana)
---55:04---average speed 21.03 km/h(Fabio Aru)
---56:45---average speed 20.41 km/h(Rigoberto Uran)
---56:49---average speed 20.38 km/h(Pierre Rolland)
---57:34---average speed 20.12 km/h(Domenico Pozzovivo)
2014:19,3 km@8,0%---55:03---average speed 21.04 km/h(Nairo Quintana)
---55:04---average speed 21.03 km/h(Fabio Aru)
---56:45---average speed 20.41 km/h(Rigoberto Uran)
---56:49---average speed 20.38 km/h(Pierre Rolland)
---57:34---average speed 20.12 km/h(Domenico Pozzovivo)
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
- jerrydrake
Non secondo il mio cronometraggio preso a inizio salita. Già all'epoca contestai il cronometraggio ufficialebarrylyndon ha scritto:Non proprio Jerry..fece un secondo peggio di Quintana..
- barrylyndon
Questa sarebbe una chicca..ho la registrazione pure io...indaghero'..jerrydrake ha scritto:Non secondo il mio cronometraggio preso a inizio salita. Già all'epoca contestai il cronometraggio ufficialebarrylyndon ha scritto:Non proprio Jerry..fece un secondo peggio di Quintana..
- jerrydrake
Mi affido al Commissario Barrylyndon, io non ho più nulla di registrato (tranne vecchissime VHS dei Giri anni 90)barrylyndon ha scritto:Questa sarebbe una chicca..ho la registrazione pure io...indaghero'..jerrydrake ha scritto:Non secondo il mio cronometraggio preso a inizio salita. Già all'epoca contestai il cronometraggio ufficialebarrylyndon ha scritto:Non proprio Jerry..fece un secondo peggio di Quintana..
- barrylyndon
Da dove hai preso i tempi?
- jerrydrake
Bè, sto parlando di ricordi, ben vividi ma ricordi. Trasmissione Rai in diretta e poi ricontrollato la registrazione. Da dove esattamente non ricordo, ma mi pareva ci fossero pochi dubbi su dove si trovasse l'inizio della salita.barrylyndon ha scritto:Da dove hai preso i tempi?
-
barrylyndon è tipo le teche raibarrylyndon ha scritto: Questa sarebbe una chicca..ho la registrazione pure io...indaghero'..

- Road Runner
Non so perchè, ma noto negli anti-Nibal-Aruani e nei Froomiani, mentre si avvicinano sabato e domenica, un certo nervosismo in aumento...
Personali:
Stanno facendo la danza della pioggia!Road Runner ha scritto:Non so perchè, ma noto negli anti-Nibal-Aruani e nei Froomiani, mentre si avvicinano sabato e domenica, un certo nervosismo in aumento...
- GregLemond
galliano ha scritto:[
Esatto, ma Quintana andò a spasso.
Stavamo in pensiero.

Comunque, se Quintana un giorno decidesse di correre "full gas"...le 3 settimane non basterebbero per coprire i distacchi degli avversari.
Tra pipe in bocca e passeggiate....Eddy where are you now!?
- Walter_White
Sulla Gazzetta di oggi viene riportata una frase di Jos Van Emden ad un giornale olandese:
"Aru? Non vai la pena di parlare di lui. Si è operato al naso ma al posto suo avrei cambiato la faccia. Non ho problemi se sente queste parole, non sono suo amico e lui lo sa"

"Aru? Non vai la pena di parlare di lui. Si è operato al naso ma al posto suo avrei cambiato la faccia. Non ho problemi se sente queste parole, non sono suo amico e lui lo sa"

FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
- Maìno della Spinetta
Davvero? Offesa così, gratuita?Walter_White ha scritto:Sulla Gazzetta di oggi viene riportata una frase di Jos Van Emden ad un giornale olandese:
![]()
![]()
Tra tra l'altro detto non da un... Come dire, sembra un settantenne.
“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
Chiaramente non si riferisce all'aspetto fisico (mia interpretazione)Maìno della Spinetta ha scritto:Davvero? Offesa così, gratuita?Walter_White ha scritto:Sulla Gazzetta di oggi viene riportata una frase di Jos Van Emden ad un giornale olandese:
![]()
![]()
Tra tra l'altro detto non da un... Come dire, sembra un settantenne.
- UribeZubia
Mah...che dire, aspettiamo che Jos Van Emden si iscriva a questo forum, sempre che non lo abbia già fatto da tempo.Walter_White ha scritto:Sulla Gazzetta di oggi viene riportata una frase di Jos Van Emden ad un giornale olandese:
![]()
![]()

PALESTINA LIBERA
- Walter_White
UribeZubia ha scritto:Mah...che dire, aspettiamo che Jos Van Emden si iscriva a questo forum, sempre che non lo abbia già fatto da tempo.Walter_White ha scritto:Sulla Gazzetta di oggi viene riportata una frase di Jos Van Emden ad un giornale olandese:
![]()
![]()

FCC 2019/20: rit.
Tra Aru e Nibali è gara a chi deve girare in gruppo con la scorta a sto punto, ogni anno salta fuori un nuovo ammiratore 

Aru il tennista e' sempre stato antipatico a molti, fin da dillettante. Non so perche', effettivamente simpatico non lo e' neanche a me, ma il vero campione di solito e' antipatico, tiratemi fuori il nome di un campione simpatico (Miguel fa eccezione).Walter_White ha scritto:Sulla Gazzetta di oggi viene riportata una frase di Jos Van Emden ad un giornale olandese:
![]()
![]()