Walter_White ha scritto:Aru con K e dietro la Sky che tira
Chi è che aveva dubbi a proposito della tattica sky?
Occhio Tranchée che oggi rischiano di metterla in saccoccia a tutti...
Non solo per una tattica oggi seria e sensata ma anche (forse soprattutto) per demeriti tecnici dell'Astana.
Ag2r ago della bilancia.
FCC 2019/20: rit. FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionatodel Mondo DonneElite, ROTY
Occhio che può succedere un macello oggi. Contador in fuga con landa. Nairo anche. E nessuno dietro insegue. Oggi si decide il Tour grazie ad Alberto, alla faccia di chi gli consigliava di ritirarsi. Non è più un fenomeno ma... grazie per queste giornate!
Walter_White ha scritto:Aru con K e dietro la Sky che tira
Chi è che aveva dubbi a proposito della tattica sky?
Occhio Tranchée che oggi rischiano di metterla in saccoccia a tutti...
Non solo per una tattica oggi seria e sensata ma anche (forse soprattutto) per demeriti tecnici dell'Astana.
Ag2r ago della bilancia.
Ma era un post auto-ironico. Io ero tra quelli che dicevano che Sky non avrebbe mai mandato in fuga Landa.
Comunque si, Ag2r ago della bilancia
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
lucks83 ha scritto:Occhio che può succedere un macello oggi. Contador in fuga con landa. Nairo anche. E nessuno dietro insegue. Oggi si decide il Tour grazie ad Alberto, alla faccia di chi gli consigliava di ritirarsi. Non è più un fenomeno ma... grazie per queste giornate!
il merito è della Sky che dopo la difficoltà di ieri di Froome ha cambiato tattica e non tira più il gruppo come al solito
Puntò il 20/5/19 10 euro su s.yates dato a 12. 5 euro su nibali dato a 3.
mancò il coraggio per puntare 20 euro su landa dato a 66.
non credette alla tenuta di rogla fino a verona.
Vergognosa la tattica Sky. Landa che non collabora,perche evidentemente non gli è concesso, con Contador anche se ne avrebbe tutti gli interessi e un gregario fisso a ruota di Nairo. Froome capitano designato e dittatore nella sua squadra. Fossi in Landa mi ritirerei al termine di questa tappa per protesta.
lucks83 ha scritto:Vergognosa la tattica Sky. Landa che non collabora,perche evidentemente non gli è concesso, con Contador anche se ne avrebbe tutti gli interessi e un gregario fisso a ruota di Nairo. Froome capitano designato e dittatore nella sua squadra. Fossi in Landa mi ritirerei al termine di questa tappa per protesta.
Puo' farlo, basta che rende i soldi dello stipendio..
Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? Beppesaronni, Tour 2018
Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni
Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
Come sempre, Bennett lavora per il suo piazzamento e non per lo spettacolo. Non capisco perchè vi sorprendiate.
Bravissimo Bettiol. Solito discorso, Uran prefererisce non far andare in giallo Landa. A me non sembra strano.
2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
Ma perchè Contador non fa tirare anche Landa?!? Vuole la tappa no? (Anche perchè in classifica non ha chance in ogni caso). Crede di vincere portandosi fresco Landa?
Mi sa che esce fuori una gran bella tappa oggi. Se Bardet vuole vincere il Tour gli conviene mettere qualcuno a tirare perchè Aru proprio non può fare nulla
i 2-3 mezzi scalatori bahrein(cink, grmay, brajkovic, moreno) che non servono a nulla sia per la classifica sia per le tappe
sarebbero utilissimi a dare una mano ad Aru.
Vino fuori un cospicuo bonifico!!
L'astana avanti cosi per le prossime tappe di montagna non può andare,
oggi magari la sfanghi e pure la prossima, ma poi una tappa che ti mettono nel sacco la trovi!
Ultima modifica di Celun il venerdì 14 luglio 2017, 15:55, modificato 1 volta in totale.
galliano ha scritto:vinokourov ha pagato mezzo gruppo
roglic che tira come un matto
Concordo su Roglic e su eventuali altre squadre che potrebbero tirare per difendere l'8°-9°-10° posto. Però se si mettesse a tirare l'Ag2r che ha Bardet incollato ad Aru oppure la Cannondale, che ha Uran poco più in là, non sarei così critico.
Lo so che te la stai facendo addosso
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Tranchée d'Arenberg ha scritto:
Ma era un post auto-ironico. Io ero tra quelli che dicevano che Sky non avrebbe mai mandato in fuga Landa.
Onestamente non lo credevo neppure io, pensavo che non avrebbero modificato granché la loro tattica, correndo come se Froome fosse ancora leader.
Probabilmente la rapida disgregazione del team kazako li ha spinti verso una corsa più aggressiva.
galliano ha scritto:vinokourov ha pagato mezzo gruppo
roglic che tira come un matto
Concordo su Roglic e su eventuali altre squadre che potrebbero tirare per difendere l'8°-9°-10° posto. Però se si mettesse a tirare l'Ag2r che ha Bardet incollato ad Aru oppure la Cannondale, che ha Uran poco più in là, non sarei così critico.
Lo so che te la stai facendo addosso
Quoto, qua poi qualcuno è accecato dal tifo , o dal tifo contro e perde oggettività
Celun ha scritto:da parte di Vino bonifico per Roglic già arrivato
poi in serata obbligatoria cena con i bahrein per prenderli in blocco per la tappa di domani
nella discesa e successiva pianura vedremo un bel po' di squadre aiutare Aru
per questo Ag2R e Cannondale non devono servire la pappa pronta ad Aru
è un errore clamoroso quello dei cannondale, ma loro puntano al podio, non a vincere il tour
vanno piano nel gruppo della gialla. o stanno controllando o sono stanchi. ma aru pedala con le gambe, molto agile. mi pare in palla.
Defensor Froomey. dal 28/5/19 FORZA ROGLIC
Puntò il 20/5/19 10 euro su s.yates dato a 12. 5 euro su nibali dato a 3.
mancò il coraggio per puntare 20 euro su landa dato a 66.
non credette alla tenuta di rogla fino a verona.
udra ha scritto:Mi pare, ripeto, mi pare, la tipica giornata dove, saltate tutte le tattiche, Froome va in difficoltà. Vedremo
Pensavo alla stessa cosa. Comunque Landa non ho capito perchè non tira.
ci provo:
non tira perchè contador sta andando come un matto come se mancassero 5 km all'arrivo e poi si spompa la prossima salita.
invece ne mancano 60km,
poi landa è un diesel e se la situazione sarà quella sparerà tutto su peguerè
già ora ai -57 contador è molto più scarico che ai -62 e landa sta salendo sempre con la cadenza di prima ma ora dando dei cambi
c'è di testa ma la gamba non c'è l'ha..ce poco da fare..
Ultima modifica di Celun il venerdì 14 luglio 2017, 16:04, modificato 2 volte in totale.