galliano ha scritto:ma kwiatkowski perché non collabora con quintana?
e non collabora perchè evidentemente non ha
sono a blocco e dare i cambi anche a un quintana al 70% in salita non è che sia semplicissimo..
e già un miracolo se gli sta a ruota!!!
poi sicuro collaborerà in discesa e pianura se riesce a non farsi staccare!
Ultima modifica di Celun il venerdì 14 luglio 2017, 16:06, modificato 1 volta in totale.
galliano ha scritto:
per questo Ag2R e Cannondale non devono servire la pappa pronta ad Aru
è un errore clamoroso quello dei cannondale, ma loro puntano al podio, non a vincere il tour
In Francia, Aru non se lo fila nessuno. Può piacere o no, ma è un dato di fatto. Non solo i giornali, ma pure gli addetti ai lavori (Wegelius lo ha fatto capire pochi istanti fa).
Tutti credono che Bardet abbia la grande occasione, motivo per cui escludo che l'ag2r resterà passiva.
mai visto uno come menties. mai visto un risparmio di watt medi di questo livello. tutto infossato mai al vento sempre in scia. un grande.
Defensor Froomey. dal 28/5/19 FORZA ROGLIC
Puntò il 20/5/19 10 euro su s.yates dato a 12. 5 euro su nibali dato a 3.
mancò il coraggio per puntare 20 euro su landa dato a 66.
non credette alla tenuta di rogla fino a verona.
galliano ha scritto:
per questo Ag2R e Cannondale non devono servire la pappa pronta ad Aru
è un errore clamoroso quello dei cannondale, ma loro puntano al podio, non a vincere il tour
In Francia, Aru non se lo fila nessuno. Può piacere o no, ma è un dato di fatto. Non solo i giornali, ma pure gli addetti ai lavori (Wegelius lo ha fatto capire pochi istanti fa).
Tutti credono che Bardet abbia la grande occasione, motivo per cui escludo che l'ag2r resterà passiva.
infatti prevedo che inizino a tirare come dei pazzi
Giro 2017: tappe 3 e 18 Giro 2018: tappa 17 Vuelta 2017: tappa 11 Tour de Yorkshire 2018 Tour2020: tappe 3 e 11 Tour2020: Classifica Generale Tour2022: tappa 18
galliano ha scritto:vinokourov ha pagato mezzo gruppo
roglic che tira come un matto
Concordo su Roglic e su eventuali altre squadre che potrebbero tirare per difendere l'8°-9°-10° posto. Però se si mettesse a tirare l'Ag2r che ha Bardet incollato ad Aru oppure la Cannondale, che ha Uran poco più in là, non sarei così critico.
Lo so che te la stai facendo addosso
Quoto, qua poi qualcuno è accecato dal tifo , o dal tifo contro e perde oggettività
Però scusa perché Ulissi tira? Mentjes è già dietro a landa.
Ok c'è anche quintana davanti.
Ma è abbastanza evidente che UAE sono a disposizione di Aru.
La cannondale non dovrebbe aiutare Aru perchè il sardo menerà sull'ultima salita ed è convenienza di Uran che ci arrivi già stanco.
contador ha chiuso il freno allo scollino. le bontrager non devono essere il massimo in tema di rigidità...
Ultima modifica di castelli il venerdì 14 luglio 2017, 16:10, modificato 1 volta in totale.
tattica Sky perfetta, si devono esporre Aru e Bardet, se non tirano prende la maglia Landa, se tirano rischiano il contropiede di Froome, li hanno messi in grossa difficoltà.
Non ci credo, perché Vinokourov può pagare tutti, ma se Landa prende la maglia gialla io mi piazzo sotto casa di martinelli per un mese a suonargli il campanello alle tre di notte.
galliano ha scritto:Non ci credo, perché Vinokourov può pagare tutti, ma se Landa prende la maglia gialla io mi piazzo sotto casa di martinelli per un mese a suonargli il campanello alle tre di notte.
Comunque mi sembra che nel gruppo maglia gialla siano sempre di più, tra un pò rientra anche Kittel
Io in realtà non so quanto Sky voglia questa situazione. Intendo Landa in giallo. Non ce li vedo davvero a far arrivare uno che andrà via davanti all'inglese simbolo della formazione e con contratto pluriennale. A meno che Froome non stia peggio di quanto si immagini.
Galliano fattene una ragione, Aru non tirerà mai in prima persona, non avrebbe senso per lui regalare il tour a Bardet stancandosi adesso.
Piuttosto tira la corda e a un certo punto vedrai che Bardet metterà i suoi uomini. E' pura logica.
2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
castelli ha scritto:contador ha chiuso il freno allo scollino. le bontrager non devono essere il massimo in tema di rigidità...
e contador mi sembra bello titubante, Landa non e' Savo in discesa.
Mi innamorai sul Mortirolo, nel 2015, vedendo quella pedalata potente. Questo ha attaccato in ogni tappa al Giro ed e' qua in odore di maglia al Tour. Amo Landa e il suo tentativo di doppietta l-anno prossimo
“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
Vittorie:
Gp Larciano 2017
Giro della California 2017
Giro d'Italia tappa 15: Valdengo-Bergamo
Tour de France tappa 14: Blagnac-Rodez
Vuelta a Espana tappa 15: Alcalà La Real - Sierra Nevada
Adesso Froome deve fare la cosa giusta: isolare Bardet e mettersi a ruota. Deve distruggere il gruppo dietro, ma non devono andare davanti da Landa e Contador. L'obiettivo Sky deve essere Landa in giallo, e il modo migliore è attaccare dietro ma farlo il giusto, perchè finchè saranno in tanti dietro ci saranno sempre aiutini ad Aru e Bardet, o dalla squadra o esterni.
2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
ma scusate un froome che scatta in discesa è un froome che non ne ha. imho. felice di essere smentito.
il_panta ha scritto:Adesso Froome deve fare la cosa giusta: isolare Bardet e mettersi a ruota. Deve distruggere il gruppo dietro, ma non devono andare davanti da Landa e Contador. L'obiettivo Sky deve essere Landa in giallo, e il modo migliore è attaccare dietro ma farlo il giusto, perchè finchè saranno in tanti dietro ci saranno sempre aiutini ad Aru e Bardet, o dalla squadra o esterni.
se è davanti per fare questo, sta facendo (o gli hanno suggerito di fare) una cosa molto intelligente.
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
il_panta ha scritto:Galliano fattene una ragione, Aru non tirerà mai in prima persona, non avrebbe senso per lui regalare il tour a Bardet stancandosi adesso.
Piuttosto tira la corda e a un certo punto vedrai che Bardet metterà i suoi uomini. E' pura logica.
questo lo so,
ma Aru non lo staccano sull'ultima salita, anzi rischiano di farsi staccare da lui
Garviel ha scritto:Comunque mi sembra che nel gruppo maglia gialla siano sempre di più, tra un pò rientra anche Kittel
Io in realtà non so quanto Sky voglia questa situazione. Intendo Landa in giallo. Non ce li vedo davvero a far arrivare uno che andrà via davanti all'inglese simbolo della formazione e con contratto pluriennale. A meno che Froome non stia peggio di quanto si immagini.
e cosa c'entra. sul podio di parigi mica ci va con la maglia del suo futuro team
alla sky interessa vincere il tour ed i tempi delle imposizioni di wiggo sono finiti.
se non possono vincere con froome vincono volentieri con landa
avere landa in giallo e froome a ridosso è la miglior situazione possibile perchè vista la crono finale
possono giocare di rimessa in qualsiasi situazione comprendo un pò tutti gli scenari tattici che potrebbero
tentare le altre squadre
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
galliano ha scritto:assurdo che kwiatkowski non collabori
È un paggetto al servizio di froome. Avesse collaborato con Nairo sarebbero già rientrati e ora la fuga avrebbe preso il largo....sono sempre più perplesso. Froome sembra non essere quello degli scorsi anni e Landa vola ma non gli danno supporto...