Tappa molto da Giro con un finale abbastanza interessante. Fughe, fughe, fughe

Domani ritorna il trenino ciuf ciuf...vediamo come si mettono le cose sull'ultima salita.jerrydrake ha scritto:Col ritorno in giallo di Froome, niente fuga di Landa sul Naves d'Aubrac. Corsa tranquilla fino al km 148,5, poi solito trenino sky per i primi 4,5 km di salita e poi si vedrà. Greggismo? Qualche crollo eccellente?
gli do una piccola speranza anche per martedi con quei primi 20 km di salita.Walter_White ha scritto:Ultima chance per Cummings, De Gent, Gilbert, Pawuels e tutti gli altri
Partenza: Laissac-Sévérac L’Église ore 13.10CicloSprint ha scritto:A che ora scatta la tappa ?
non lo sto seguendo più, mi sono pure dimenticato come si chiamalegnano ha scritto:Cosa dice il sito tedesco che indovina tutti i pronostici sui favoriti di domani??
che senso ha dare battaglia? A parte che hai la maglia da leader e la cronometro a tua disposizione, poi se intende "battaglia" sulla salita di Taillade ok, ma fino ad allora non c'è terreno da imboscate.Oro&Argento ha scritto:Aldilà del discorso fuga,credo che domani qualche uomo di classifica salti per aria...Froome ha detto che darà battaglia
Ha detto che attaccheranno...nfl ha scritto:che senso ha dare battaglia? A parte che hai la maglia da leader e la cronometro a tua disposizione, poi se intende "battaglia" sulla salita di Taillade ok, ma fino ad allora non c'è terreno da imboscate.Oro&Argento ha scritto:Aldilà del discorso fuga,credo che domani qualche uomo di classifica salti per aria...Froome ha detto che darà battaglia
se ne è convinto...Oro&Argento ha scritto:Ha detto che attaccheranno...nfl ha scritto:che senso ha dare battaglia? A parte che hai la maglia da leader e la cronometro a tua disposizione, poi se intende "battaglia" sulla salita di Taillade ok, ma fino ad allora non c'è terreno da imboscate.Oro&Argento ha scritto:Aldilà del discorso fuga,credo che domani qualche uomo di classifica salti per aria...Froome ha detto che darà battaglia
Oggi assolutamente non da fuga, era troppo golosa per i finisseurnfl ha scritto:si ma anche oggi doveva essere fuga, comunque sparate un paio di nomi per domani
cummings è dura, ormai han capito tutti come corre, non gli riesce più il giochetto..nfl ha scritto:danno "favorito" cummings per domani![]()
non c'e' un metro di pianura; potrebbe esserci lotta senza tregua..peek ha scritto: .
Ora però mi dite che ha dichiarato faranno fuoco e fiamme e allora non so più cosa pensare.
L'attacco di Contador da lontano invece direi che è una cosa che ci si può aspettare con ampia probabilità.
Beh ma sarebbe la cosa più logica, dai. E invece Froome dice che vorrebbe far diversamente.Walter_White ha scritto:Secondo me fuga a 15' e gruppo che passeggia
Felicissimo di essere smentito
E cosa dovrebbe fare?Winter ha scritto:oggi siamo nelle zone di Bardet..
Contador sta buono in gruppo ad aspettare martedì, oggi attaccare sarebbe un suicidiopeek ha scritto:Beh ma sarebbe la cosa più logica, dai. E invece Froome dice che vorrebbe far diversamente.Walter_White ha scritto:Secondo me fuga a 15' e gruppo che passeggia
Felicissimo di essere smentito
E poi nel tuo schema mi devi anche sistemare Contador.
Ciao Beppe bentornato.beppesaronni ha scritto:Ragazzi.
Oggi finalmente sarò tutto vostroda inizio a fine tappa.
Che vinca il migliore, quindi froOme, buona domenica di tour a tutti.
Ci riprova perché è nella sua indole, ma salta a metà salita di 1a categorianfl ha scritto:Ragazzi ma de gendt ci riprova o dopo lo sforzo di ieri se ne starà tranquillo.
Perché Contador sarebbe la prima volta che fa un attacco suicida?Walter_White ha scritto:
Contador sta buono in gruppo ad aspettare martedì, oggi attaccare sarebbe un suicidio
Ti posso dimostrare di aver puntato 20 euro su clic (a 5) quindi direi che puoi andare tranquilloWalter_White ha scritto:Ciao Beppe bentornato.beppesaronni ha scritto:Ragazzi.
Oggi la fuga va quindi ci si concentra sul verde di Wimbledon. Ti prego non pronosticare Roger
Pare che Cilic abbia messo beppe a libro paga. Se nel suo box oggi vedremo uno con in fronte il tatoo Wunderbaru avremo la conferma di queste voci.Walter_White ha scritto:Ciao Beppe bentornato.beppesaronni ha scritto:Ragazzi.
Oggi la fuga va quindi ci si concentra sul verde di Wimbledon. Ti prego non pronosticare Roger
L'importante è che non si mistifichi la cosa.peek ha scritto:Perché Contador sarebbe la prima volta che fa un attacco suicida?Walter_White ha scritto:
Contador sta buono in gruppo ad aspettare martedì, oggi attaccare sarebbe un suicidio
E poi martedì cosa attacca a fare che c'è una tappa piana.
Pardon, Con martedì intendevo la tappa del Galibieril_panta ha scritto:Contador per me oggi attacca sicuro, per la tappa, e se poi riesce a salire in classifica schifo non gli farà...
Martedì non ha senso, poi vengono i tapponi. Lo farà oggi perchè poi ha due giorni per recuperare, e secondo me fa benissimo. Sarebbero in molti a doverne approfittare, buttarsi dentro e vedere come evolve: Quintana, Aru, Bardet, hanno tutto l'interesse a provare a buttarsi all'attacco oggi.
Beh certo, come fa a ribaltare il tour, dai, siamo seri. Per la tappa e anche per far vedere che lui, comunque, è Contador. Per questo se si muove lui faccio fatica a vedere una fuga di 15 che cazzeggiano, saltano i cambi, guardano cosa fanno gli altri, bevono una borraccia dietro l'altra per attaccarsi alla macchina ecc. ecc. Una fuga di quelle con dentro Ulisse, per capirci.beppesaronni ha scritto:L'importante è che non si mistifichi la cosa.peek ha scritto:Perché Contador sarebbe la prima volta che fa un attacco suicida?Walter_White ha scritto:
E poi martedì cosa attacca a fare che c'è una tappa piana.
Se attacca, non è per ribaltare il tour ma semplicemente per cercare di vincere un tappa.
beppesaronni ha scritto:Ti posso dimostrare di aver puntato 20 euro su clic (a 5) quindi direi che puoi andare tranquilloWalter_White ha scritto:Ciao Beppe bentornato.beppesaronni ha scritto:Ragazzi.
Sì, attaccherà anche mercoledì, ma con quali chances? Quella è una tappa che si aggiudicherà uno dei più forti del tour. Se Contador vuol vincere una tappa deve cercare di farlo in un'occasione nella quale non c'è un confronto tra i vertici.Walter_White ha scritto:Pardon, Con martedì intendevo la tappa del Galibier
Situazione tatuaggi ?beppesaronni ha scritto:Ragazzi.
Dipende. Sul Croix de Fer la Sky potrebbe rimanere con solo 3 uomini, con Nieve che non mi pare ai massimi livelli. Io proverei il tutto per tutto in quella tappa li, visto che sull'Izoard Froome sarà favorito dal tipo di tappa.peek ha scritto:Sì, attaccherà anche mercoledì, ma con quali chances? Quella è una tappa che si aggiudicherà uno dei più forti del tour. Se Contador vuol vincere una tappa deve cercare di farlo in un'occasione nella quale non c'è un confronto tra i vertici.Walter_White ha scritto:Pardon, Con martedì intendevo la tappa del Galibier
Stavo pensando di tatuarmi 4 maglie gialle, ma sono un po indeciso.....non vorrei ritrovarmi tra un anno a dover tornare dal tatuatoreUribeZubia ha scritto:Situazione tatuaggi ?beppesaronni ha scritto:Ragazzi.
Riscriveranno le classifiche????beppesaronni ha scritto:Stavo pensando di tatuarmi 4 maglie gialle, ma sono un po indeciso.....non vorrei ritrovarmi tra un anno a dover tornare dal tatuatoreUribeZubia ha scritto:Situazione tatuaggi ?beppesaronni ha scritto:Ragazzi.