Walter_White ha scritto: Ma su Kloden sono d'accordo con te. Dico solo che lasciò la tappa a Schleck
tu hai detto che Contador tirò i freni e questo e' palesemente falso:guarda il,video Franck era davanti...
IO ho aggiunto che e' possibile non si sia impegnato al massimo nella volata..
In quel Tour Contador si trovo' a correre contro la propria squadra.Per fortuna contrariamente a quanto scrive Lemond era notevolmente superiore ad Armstrong anche come carattere e riusci' a dominare anche con la squadra contro.
In questa situazione non so per quale motivo avrebbe rinunciato alla vittoria di tappa.magari ce lo spieghi tu.
Ritornando a Kloden posto l'ordine di arrivo.
1. Fränk Schleck (Lux) en 4h53'54"
2. Alberto Contador (Esp)
3. Andy Schleck (Lux)
4. Vincenzo Nibali (Ita) à 2'18"
5. Lance Armstrong (Usa)
6. Andreas Klöden (All) à 2'27"
7. Bradley Wiggins (Gbr) à 3'07"
8. Christophe Moreau (Fra) à 4'09"
9. Christian Vandevelde (Usa)
Secondo Lemond Contador non lo ha lasciato vincere...E i fratelli Schleck e Nibali ? credo sia difficile trovare altro post piu' insensato.
Se uno scrive :secondo me Aru può vincere Roland Garros , vuelta, GIRO, Festival di sanremo, Parigi Roubaix e maratona di New York uno gli dice svegliati e tutto finisce lì. Se però uno inventa fatti e scrive che Nibali e' un infame perché quando Aru fece il primo giro con lui gli aveva fatto mettere un lassativo nella minestra allora le cose cambiano e il post diventa inaccettabile, frutto di una fantasia malata..
Comunque commentare un post pieno di assurdità per affermare che una cosa e' vera evitando di commentare il resto non mi sembra bello....
Io sono stupefatto come con tanta superficialità si possano scrivere cose false, insultare e offendere un ciclista. Avvenisse per Aru o Nibali non credo la cosa passerebbe cosi' inosservata..
ciao
el_condor