E' previsto un premio per chi sceglie l'ultimo classificato della tappa???
Grandissimo il Rosso di Buja,sempre in fuga nelle tappe troppo dure e ormai non più adatte a lui e non in quella odierna...BMC perfetta!
Ottimo poi il cambio con Boasson Hagen,davvero...
Per domani il bolide sloveno Primoz Roglic,per quel che vale.
Faccio i miei complimenti a Fabian von Paterberg per la probabilissima e meritatissima vittoria!
CG FANTACICLISMO (2020) CG Tour de France (2016)
Liège–Bastogne–Liège (2021)
CG Obiettivo Zero Punti (2019)
Vuelta - Obiettivo Zero Punti (2020)
Tirreno-Adriatico (2020)
Volta a Catalunya (2019)
9 tappe Tour
5 tappe Giro
2 tappe Vuelta
generale 19
restano praticamente in 3 , salvo immense sorprese..
Fabian vp non riesce a dare il colpo definitivo a uribezubia, e luca90 con un gran recupero si porta sul gradino più basso del podio
12 minuti in una tappa sono davvero tanti, il quintetto Bob House,lazzaro,Morpheus60.,gimbatbu..Deadnature vola nella top ten
galliano si porta ad un solo minuto da febbra... e ancora ottimo balzo in classifica per alanford e serafino
Allegati
g19a.PNG (27.83 KiB) Visto 5010 volte
g19b.PNG (31.19 KiB) Visto 5010 volte
Ultima modifica di salvo1000 il venerdì 21 luglio 2017, 20:14, modificato 1 volta in totale.
http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.
Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
18 esimo a 20' senza prendere alcuna imbarcata...
Domani Tonino Martin
FCC 2019/20: rit. FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionatodel Mondo DonneElite, ROTY
Luca90 ha scritto:febbra e galliano a coppia nell'anonimato
Dopo che gli sono stato davanti per tutto il FC di salvo, temo la beffa finale.
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
Pirata81 ha scritto:E' previsto un premio per chi sceglie l'ultimo classificato della tappa???
Grandissimo il Rosso di Buja,sempre in fuga nelle tappe troppo dure e ormai non più adatte a lui e non in quella odierna...BMC perfetta!
Ottimo poi il cambio con Boasson Hagen,davvero...
Per domani il bolide sloveno Primoz Roglic,per quel che vale.
Faccio i miei complimenti a Fabian von Paterberg per la probabilissima e meritatissima vittoria!
Pirata, ti ringrazio per i complimenti e ti seguo a ruota nella scelta, domani Primoz Roglic.
Tra l'altro è successo un aneddotto che mi stava mandando in vacca tutto il fanta, stamattina mentre ricontrollavo la giocata ho letto male la scheda delle scelte ed anziche la mie scelte ho letto quelle di febbra, che ha usato EBH nella sedicesima tappa. assalito dal panico e dovendo scrivere di fretta al lavoro stavo cambiando ed ero indeciso tra bennati che tentava la fagianata ai meno 1500 nel tratto in leggera discesa e degenkolb ma poi ho scritto il secondo rimasto con l'amaro in bocca nella volata con Matthews. Fortunamente ho fatto l'ultimo controllo e mi sono reso conto dell'errore e speranzoso nella fuga di EBH ho cancellato tutto
Questa è stata la battaglia più grande della mia carriera.C.Froome, May 26th, 2018 2016 argento ITT Doha
2017 Tour de France a tempo
2012
1 Gran Piemonte
2 Campionato strada ITA Giro di Romandia 2013
1 Paris - Nice Amstel Gold Race Giro d' Italia (21 tappe) Tour de Suisse Vattenfall Cyclassics Brussels Cycling Classic
2 Tirreno - Adriatico 2014
1 Gand-Wevelgem Amstel Gold Race
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.
Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
CG FANTACICLISMO (2020) CG Tour de France (2016)
Liège–Bastogne–Liège (2021)
CG Obiettivo Zero Punti (2019)
Vuelta - Obiettivo Zero Punti (2020)
Tirreno-Adriatico (2020)
Volta a Catalunya (2019)
9 tappe Tour
5 tappe Giro
2 tappe Vuelta
Mondiale Zurigo 2024 1° Fc a squadre con il Team (4)Bianchi
Cronosquadre mista mondiale: 2021 3°
Coppa Campioni 2018 1° (finale con febbra)
Vuelta 2015: 1°
Vuelta 2014: 1°Mondialestrada 2014: 1°
Tour 2013: 1°ex aequo con galliano
Vuelta 2012: 1°
Fanta10: 1°