Ce la farà Bardet a mantenere il 2 posto?

Stesso identico percorso ma quando hanno disegnato l'altimetria della gara femminile sono stati più onestiWalter_White ha scritto:Nessuno lo ha ancora aperto, fa capire l'hype che ha ancora questo Tour![]()
hahahahahahahahahaahhhahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaDenb ha scritto:Stesso identico percorso ma quando hanno disegnato l'altimetria della gara femminile sono stati più onestiWalter_White ha scritto:Nessuno lo ha ancora aperto, fa capire l'hype che ha ancora questo Tour![]()
![]()
Valgono anche le scieStrong ha scritto: p.s.
ma la crono ad inseguimento delle donne come funziona?
una volta che si raggiunge l'avversiara si può procedere assieme come nel tour de ski oppure non si possono tenere le scie come nelle crono classiche?
K. secondo me pagherà la stanchezza, pur avendo una forma superba.galliano ha scritto:e kwiatkowski?
su un percorso del genere potrebbe trovarsi benissimo.
Invece non mi convince pienamente Tony Martin, in questo Tour è stato trasparente
RidicoliDenb ha scritto:Stesso identico percorso ma quando hanno disegnato l'altimetria della gara femminile sono stati più onestiWalter_White ha scritto:Nessuno lo ha ancora aperto, fa capire l'hype che ha ancora questo Tour![]()
![]()
effettivamente non è scontato, ma considerando che sta andando come un treno, che martin ha fatto un Tour anonimo, che Froome potrebbe fare la discesa con un po' di prudenza e Kung è giovane e potrebbe pagare lo strappo, lo ritengo il favorito.padoaschioppa ha scritto:Ehmmmm mi state facendo vivere con l'ansia, perché al fc tutti avete messo primo Roglic?.Io dico non vince.
Mi pare che il buon Tony non sia molto in forma di questi tempi, anche se spero di sbagliami.Sagan10 ha scritto:Vedo molto scetticismo intorno alla prova di Tony Martin. Per me potrebbe vincere senza problemi.
Galliano per sempre.galliano ha scritto:effettivamente non è scontato, ma considerando che sta andando come un treno, che martin ha fatto un Tour anonimo, che Froome potrebbe fare la discesa con un po' di prudenza e Kung è giovane e potrebbe pagare lo strappo, lo ritengo il favorito.padoaschioppa ha scritto:Ehmmmm mi state facendo vivere con l'ansia, perché al fc tutti avete messo primo Roglic?.Io dico non vince.
Ma se vincesse Froome non me ne stupirei.
Anche perché, stando ad alcune voci (né confermate né smentite dalla Katusha), nella caduta nella prima tappa in linea si è procurato un lieve trauma cranico. E, vergognosamente dal mio punto di vista, lo staff sanitario del Tour non si è interessato della questione, perché non credo che sia stato il massimo della sicurezza correre con uno non in condizioni fisiche ideali per stare assieme ad altri 190 colleghi e lanciarsi a 100 km/h in discesa.galliano ha scritto:Invece non mi convince pienamente Tony Martin, in questo Tour è stato trasparente
De Luca non è un semplice giornalistaPatate ha scritto:DARIO CALDO
De Luca ti amo
Che propadoaschioppa ha scritto:Ehmmmm mi state facendo vivere con l'ansia, perché al fc tutti avete messo primo Roglic?.Io dico non vince.
Un cecchino il padoa.Merlozoro ha scritto:Che propadoaschioppa ha scritto:Ehmmmm mi state facendo vivere con l'ansia, perché al fc tutti avete messo primo Roglic?.Io dico non vince.
![]()
Pure salto di catena per Roglic
Spettacolo inquadratura sullo strappo di Marsiglia...si vede la cattedrale... bellissimaPatate ha scritto:Comunque questa cronometro, dal punto di vista scenografico, è veramente notevole
Visto poco fa l'arrivo di Roglic.Pirata81 ha scritto:Un cecchino il padoa.Merlozoro ha scritto:Che propadoaschioppa ha scritto:Ehmmmm mi state facendo vivere con l'ansia, perché al fc tutti avete messo primo Roglic?.Io dico non vince.
![]()
Pure salto di catena per Roglic
Comunque vince Bodnar.
de gendt ha vinto il voto popolare. ma evidentemente i poteri forti hanno voluto altro, mi aspetto un editoriale fiammeggiante di marko grassi (cit) con conseguente chiamata ai forconi.Merlozoro ha scritto:Premio supercombattivo a Barguil![]()
De Gendt personali, non sanno quello che fanno
In effetti uno spettacolo un po' triste, dal punto di vista dell'immagine non un grande risultato. Poi molto brutti i fischi a Froome.nino58 ha scritto:Velodrome più vuoto che pieno.