Domani trenino Sky per portare Landa sul podio?
a vedere l'altimetria sembra il Giro delle FiandrePuertorico ha scritto:
Domani trenino Sky per portare Landa sul podio?
Ma quelli son capaci di passare al penultimo giro con dieci secondi di vantaggio e portarseli fino in fondo.Seb ha scritto:Qualcosa mi dice che i tempi saranno neutralizzati alla fine del penultimo giro
già...nino58 ha scritto:Ma quelli son capaci di passare al penultimo giro con dieci secondi di vantaggio e portarseli fino in fondo.Seb ha scritto:Qualcosa mi dice che i tempi saranno neutralizzati alla fine del penultimo giro
Ma non accadrà.
Dopo le dichiarazioni odierne di Landa non accadrà.
lo ha detto anche landa, che pure per lui la classifica è chiusa e oggi è una passerella per i velocisti.Walter_White ha scritto:Froome ha dichiarato che il Tour è finito ieri e che la Sky non farà nulla per cercare di portare Landa sul podio
Ecco.. questo è uno dei motivi per cui non si fanno apprezzare.Walter_White ha scritto:Froome ha dichiarato che il Tour è finito ieri e che la Sky non farà nulla per cercare di portare Landa sul podio
Walter_White ha scritto:Froome ha dichiarato che il Tour è finito ieri e che la Sky non farà nulla per cercare di portare Landa sul podio
Scioppa ha scritto:Ho saputo che Kwiat su twitter si è detto dispiaciuto di aver perso la crono di un secondo, complimentandosi con Bodnar per averla spuntata, qualcuno gli ha fatto notare del fatto di Landa che ha perso per un secondo solo il podio e Kwiat ha cancellato il messaggio
Mi sa tanto che tenteranno la fuga, per schivare il pericolo Landa....Scattista ha scritto:Walter_White ha scritto:Froome ha dichiarato che il Tour è finito ieri e che la Sky non farà nulla per cercare di portare Landa sul podioScioppa ha scritto:Ho saputo che Kwiat su twitter si è detto dispiaciuto di aver perso la crono di un secondo, complimentandosi con Bodnar per averla spuntata, qualcuno gli ha fatto notare del fatto di Landa che ha perso per un secondo solo il podio e Kwiat ha cancellato il messaggio
bah, diciamo che landa è anche poco furboScioppa ha scritto:Ecco.. questo è uno dei motivi per cui non si fanno apprezzare.Walter_White ha scritto:Froome ha dichiarato che il Tour è finito ieri e che la Sky non farà nulla per cercare di portare Landa sul podio
Ho saputo che Kwiat su twitter si è detto dispiaciuto di aver perso la crono di un secondo, complimentandosi con Bodnar per averla spuntata, qualcuno gli ha fatto notare del fatto di Landa che ha perso per un secondo solo il podio e Kwiat ha cancellato il messaggio
CicloSprint ha scritto:Oggi è tappa da finisseur, anzi tappa da Parigi-Tours....
No.Walter_White ha scritto:Ma allo sprint intermedio ci sono abbuoni o no?
Son d'accordo sul fatto che non sia stato corretto politicamente, e probabilmente manco furbissimo.. però gli sky non perdono occasione per farsi rendere antipatici a chiunqueStrong ha scritto:bah, diciamo che landa è anche poco furboScioppa ha scritto:Ecco.. questo è uno dei motivi per cui non si fanno apprezzare.Walter_White ha scritto:Froome ha dichiarato che il Tour è finito ieri e che la Sky non farà nulla per cercare di portare Landa sul podio
Ho saputo che Kwiat su twitter si è detto dispiaciuto di aver perso la crono di un secondo, complimentandosi con Bodnar per averla spuntata, qualcuno gli ha fatto notare del fatto di Landa che ha perso per un secondo solo il podio e Kwiat ha cancellato il messaggio
tra le sue interviste al limite del delirio (voleva fare il capitano al tour al posto di froome??) e le lagne continue non è che potrà
riscuotere una gran simpatia tra compagni e team che poi dovrebbero dargli una mano in questa circostanze.
dai landa reagisci, tira fuori il carattere (se c'è) e cerca di essere professionale
altrimenti questo mondo ti respinge oppure ti consuma lentamente...
Non volevano rendere il Tour troppo emozionante.Denb ha scritto:No.Walter_White ha scritto:Ma allo sprint intermedio ci sono abbuoni o no?
Allora deve sperare in un buco ma la vedo durissimaGarviel ha scritto:Non volevano rendere il Tour troppo emozionante.Denb ha scritto:No.Walter_White ha scritto:Ma allo sprint intermedio ci sono abbuoni o no?
Secondo me neutralizzano anche con il soleWalter_White ha scritto:Allora deve sperare in un buco ma la vedo durissimaGarviel ha scritto:Non volevano rendere il Tour troppo emozionante.Denb ha scritto: No.
Se piove neutralizzano
Ci sono gli abbuoni....Walter_White ha scritto:
Allora deve sperare in un buco ma la vedo durissima
Se piove neutralizzano
Ma non toglieranno gli abbuoni.jpm ha scritto:neutralizzeranno per permettere alla sky di fare la consueta sfilata abbracciati
Partenza: Montgeron ore 16.50Walter_White ha scritto:Ma a che ora partono?
Neppure a me piace chi sputa nel piatto dove mangia, ma tant'è a me va di perdonare tutto a Landa, perché mi pare un ragazzo sincero e ha detto quel che gli è venuto. A parte questo, mi sembra che il terzo posto (per quel che vale) da quanto hai scritto, se lo meriti più Bardet che Landa.Strong ha scritto:
già...
posso scrivere due righe su landa rimanendo però sugli aspetti sportivi.
allora l'intervista l'ho sentita e non mi è piaciuta.
- sei a libro paga sky, probabilmente profumatamente, e non credo ti abbiano fatto credere di poter andare al tour da capitano per cui sapevi benissimo quello che ti avrebbero chiesto.
- il tuo capitano ha appena vinto, senza grandi patemi e senza dimostrare punti deboli, il suo 4° tour
e tu te ne esci con una lagna del genere?
a parte il fatto che lui per primo a mio parere ha dimostrato di avere un grandissimo punto debole.
questo ragazzo non ha la rabbia agonistica di froome, di nibali, di aru, di bardet e di tanti altri che grazie alla cattiveria raschiano il barile ed ottengono sempre il massimo risultato che il loro fisico gli permette.
andate a rivedere cos'ha fatto landa subito dopo aver scollinato ed andate a rivedere come ha tagliato il traguardo...
andate a rivedere anche come ha fatto bardet a bere e gettare la borracciae come hanno tagliato il traguardo bardet e froome
poi ditemi se secondo voi landa ha la mentalità del vincente
mi auguro comunque che domani sky provi qualcosa per provare a portalo sul podio perchè comunque se lo meriterebbe.
Ai primi tre e ce lo vedo male Landa piazzarsi terzo per ottenere il terzo.CicloSprint ha scritto: Ci sono gli abbuoni....
NOWalter_White ha scritto:Ma allo sprint intermedio ci sono abbuoni o no?
Si ritira??Spartacus ha scritto:sono anche gli ultimi 103 km della carriera di Voeckler
Salgari e B.Conti affermano di si.lemond ha scritto:NOWalter_White ha scritto:Ma allo sprint intermedio ci sono abbuoni o no?
seduta parlamentare improvvisata per toglierli all'istante,quasar ha scritto:Salgari e B.Conti affermano di si.lemond ha scritto:NOWalter_White ha scritto:Ma allo sprint intermedio ci sono abbuoni o no?
Come la mettiamo?
sì, oggi ultima corsaWalter_White ha scritto:Si ritira??Spartacus ha scritto:sono anche gli ultimi 103 km della carriera di Voeckler
Saligari deve essere impazzito, mentre Beppo è sobrio come può.quasar ha scritto:Salgari e B.Conti affermano di si.lemond ha scritto:NOWalter_White ha scritto:Ma allo sprint intermedio ci sono abbuoni o no?
Come la mettiamo?