1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
IN Francia l'ànno fatto spesso e d'altra parte lo sponsor del GPM ha bisogno di farsi conoscere.
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."
pereiro2982 ha scritto:secondo me potrebbe rivelarsi molto importante sta tappa come al tour per froome e sky ...
14 Km a squadre non è come la stessa lunghezza in individuale. Ciascun corridore dovrà tirare circa un km./due e mezzo a testa e quasi tutti i corridori sono capaci di fare alta velocità. Certo le differenze ci saranno, ma non troppe fra le squadre che hanno ambizioni di classifica.
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
Per me la Bahrain perderà intorno ai 35 secondi sul Team Sky, l Astana intorno ai 20, come la Trek.
CG FANTACICLISMO (2020) CG Tour de France (2016)
Liège–Bastogne–Liège (2021)
CG Obiettivo Zero Punti (2019)
Vuelta - Obiettivo Zero Punti (2020)
Tirreno-Adriatico (2020)
Volta a Catalunya (2019)
9 tappe Tour
5 tappe Giro
2 tappe Vuelta
barrylyndon ha scritto:A me sembra abbastanza tortuosa.
Se è così, allora un fattore importante sarà la coesione di squadra e l'abilità che era tipica di Cancellara (e non quella di Tony Martin).
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
Si,Lemond...molto diversa da quella della Tirreno di 23 km che era composta da due lunghissimi rettilinei e una rotonda..
Per la cronaca, la tanto bistratta Bahrain, fece una crono onesta..prendendosi 2 e piu' secondi a km dalla Bmc, ma arrivando prima di tanti altri blasonati squadroni..
Ok, c'era Navardauskas..ma piu' o meno la squadra della Vuelta e' la stessa...ottavo posto,recitava la classifica..
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
Se prende 30 secondi sono messi maluccio, secondo me Nibali a fine giornata si troverà con 15-20 secondi da Froome, al netto di imprevisti vari da una parte e dall'altra
Una curiosità di questa tappa è che i team transiteranno anche all'interno dell'Arena di Nîmes, che verrà "tagliata" da parte a parte. Le auto al seguito invece passeranno accanto (almeno credo!).
L'arrivo della tappa sarà pure piazzato lì davanti, dopo l'ampio giro nei dintorni della cittadina.
Admin ha scritto:Una curiosità di questa tappa è che i team transiteranno anche all'interno dell'Arena di Nîmes, che verrà "tagliata" da parte a parte. Le auto al seguito invece passeranno accanto (almeno credo!).
Ci sono stato a fine aprile per partecipare ad un evento di rievocazione storica. Come cornice si prestano bene (l' arena di Verona lo ha già dimostrato) e anche un "semplice" transito dovrebbe fare effetto. Ottima idea.
Oude Kwaremont ha scritto:Ci sono stato a fine aprile per partecipare ad un evento di rievocazione storica. Come cornice si prestano bene (l' arena di Verona lo ha già dimostrato) e anche un "semplice" transito dovrebbe fare effetto. Ottima idea.
Sei andato ai giochi romani? Fantastici!
Questa è stata la battaglia più grande della mia carriera.C.Froome, May 26th, 2018 2016 argento ITT Doha
2017 Tour de France a tempo
FCC 2019/20: rit. FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionatodel Mondo DonneElite, ROTY
Uguaglianza, Fratellanza e Tolleranza
.·. Sic Semper Tyrannis .·.
Dove ... Non siamo tutti uguali, non tutti abbiamo gli stessi diritti, alcuni hanno diritti e altri no.
Dove questo verbo attecchisce alla fine c'è il lager. (P. Levi)
Vedo che è presente Haimar Mentjes, vediamo quanto starà in coda al gruppetto
FCC 2019/20: rit. FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionatodel Mondo DonneElite, ROTY
Uguaglianza, Fratellanza e Tolleranza
.·. Sic Semper Tyrannis .·.
Dove ... Non siamo tutti uguali, non tutti abbiamo gli stessi diritti, alcuni hanno diritti e altri no.
Dove questo verbo attecchisce alla fine c'è il lager. (P. Levi)
Alla fine hanno fatto meglio dell'astana che era più quotata, ma ho visto che i kazaki hanno dovuto un po' limitarsi perché c'era Aru un po' al gancio.
Alla fine hanno fatto meglio dell'astana che era più quotata, ma ho visto che i kazaki hanno dovuto un po' limitarsi perché c'era Aru un po' al gancio.
Aru è incapace di stare a ruota persino dei propri compagni. Non è condizione fisica, lo stare a ruota è proprio un fondamentale che gli manca.
BMC prima. Ora la Sky deve vincere così al fanta è en-plain
Domanda rosicona :
Se il Grand depart del Giro fosse dalla Francia ci sarebbe un gran pubblico ? Oggi c'è parecchia gente.
La domanda mi sorge spontanea dopo aver visto il nulla a Risoul nel 2016.
udra ha scritto:In una città turistica ad agosto è normale che ci sia più gente che in una tappa del giro di venerdì a maggio.
E se non sbaglio in Francia in quei giorni c'erano le proteste contro la riforma del lavoro in tutto il paese
udra ha scritto:In una città turistica ad agosto è normale che ci sia più gente che in una tappa del giro di venerdì a maggio.
E se non sbaglio in Francia in quei giorni c'erano le proteste contro la riforma del lavoro in tutto il paese
Yes. Le volte che si arrivava a briancon mi ricordo sempre un mare di gente sullo strappo in città vecchia anche a metà settimana, un po' meno sull'izoard
Pensa che bello: quando Wunderbaru scatterà in faccia a Froome potrai dire che l'ha lasciato andare perché fuori classifica!
beppesaronni ha scritto:La vera differenza tra il fuoriclasse (froome) e il buon corridore (aru) è che il primo ti fa due gt in fila per i massimi, l'altro no
Be oddio non è che per adesso Froome si sia distinto per la sua grandezza sui due GT di seguito..magaro questa la vince, ma per ora alla Vuelta ha sempre pagato quando la ha corsa dopo il Tour (vado a memoria).
Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? Beppesaronni, Tour 2018
Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni
Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
beppesaronni ha scritto:La vera differenza tra il fuoriclasse (froome) e il buon corridore (aru) è che il primo ti fa due gt in fila per i massimi, l'altro no
Froome ed Aru fanno due sport differenti, sono i media che pompano il sardo a dismisura, in questi giorni in rete ho trovato un filmato Rai in cui paragonano Aru a Pantani pensa un po', Pantani si sarà ribaltato nella tomba secondo me
Be oddio non è che per adesso Froome si sia distinto per la sua grandezza sui due GT di seguito..magaro questa la vince, ma per ora alla Vuelta ha sempre pagato quando la ha corsa dopo il Tour (vado a memoria).
Fare secondo dopo aver vinto un tour, non mi sembra cosa da molti.
Certamente non da aru
Ad Insbruck, Valverde e Nibali non arriveranno nei primi 5.