Tappa che si presta anche alle fughe
Beh, ma dalla cima all'arrivo sono 35 km circa. Servirebbe un'imboscata da libri di storia.maurofacoltosi ha scritto:Questa è l'altimetria dell'ultimo GPM. La sede stradale non è larghissima e potrebbero esserci ancora distacchi tra i big
Quello che non è riuscito sul Peyra Tallade succederà qui?Tranchée d'Arenberg ha scritto:Beh, ma dalla cima all'arrivo sono 35 km circa. Servirebbe un'imboscata da libri di storia.maurofacoltosi ha scritto:Questa è l'altimetria dell'ultimo GPM. La sede stradale non è larghissima e potrebbero esserci ancora distacchi tra i big
Ringrazia il corridore finito che tanto sfottibeppesaronni ha scritto:Ma che bella tappa è? ??????!
Che poi forse tanto finito non è.. non sarà più ai livelli eccelsi cui eravamo abituati, ma non mi pare faccia tanto schifoWalter_White ha scritto:Ringrazia il corridore finito che tanto sfottibeppesaronni ha scritto:Ma che bella tappa è? ??????!
Infatti. Ad Andorra allora forse aveva realmente problemichinaski89 ha scritto:Che poi forse tanto finito non è.. non sarà più ai livelli eccelsi cui eravamo abituati, ma non mi pare faccia tanto schifoWalter_White ha scritto:Ringrazia il corridore finito che tanto sfottibeppesaronni ha scritto:Ma che bella tappa è? ??????!
Molto probabilebeppesaronni ha scritto:Comunque ora si ricompattano tutti. In fondo hanno preso 15 secondi
be con uno sky davanti sicuro che non li riprendevano .beppesaronni ha scritto:Ci vorrebbe uno Sky la davanti.
Non capisco perché non ne mandano mai uno in fuga
FugaWalter_White ha scritto:Ma Polanc era in fuga o è riuscito a stare con Froome e Alberto?
Ah eccoPatate ha scritto:FugaWalter_White ha scritto:Ma Polanc era in fuga o è riuscito a stare con Froome e Alberto?
Me pareva, ma su ES sostenevano il contrario.Patate ha scritto:FugaWalter_White ha scritto:Ma Polanc era in fuga o è riuscito a stare con Froome e Alberto?
Qualcuno avanti, qualcuno in mezzo, qualcuno dietro, qualcuno in bici, qualcuno per terra.matteo9502 ha scritto:Qualcuno mi riepiloga la situazione?
La regia vuole mantenere la suspance, lo scopriremo all'arrivo!matteo9502 ha scritto:Teejay si è rialzato o si è ritirato?