PS: Com'è andata la gita in yacht, sei finalmente naufragato contro qualche scoglio?

Sul guadagno sicuramente ho avuto fortuna, questo senz'altroLuca90 ha scritto:premetto non è fortuna sull'esito ma sul guadagno di tempo però si... quasi 10 minuti è arrivato il gruppo... ma rojas non era pure ieri in fuga?Orsucci Bike ha scritto:Non perché l'ho messo io ma non penso sia fortuna.padoaschioppa ha scritto:Ma Rojas in fuga da dove è saltato fuori! Che gran colpo di fortuna chi l'ha pronosticato!
Rojas spesso va in fuga; difficilmente si stacca da 40/50 corridori (gruppo maglia rossa di oggi); in più è veloce...
Quindi la mia scelta è stata ragionata, non tirata lì a casaccio
Indipendentemente dal fatto che hai cercato la fuga o ti ci sei trovato la fortuna sono gli 8 minuti.Orsucci Bike ha scritto:Non perché l'ho messo io ma non penso sia fortuna.padoaschioppa ha scritto:Ma Rojas in fuga da dove è saltato fuori! Che gran colpo di fortuna chi l'ha pronosticato!
Rojas spesso va in fuga; difficilmente si stacca da 40/50 corridori (gruppo maglia rossa di oggi); in più è veloce...
Quindi la mia scelta è stata ragionata, non tirata lì a casaccio
Due, un jollyLuca90 ha scritto:per fortuna solo uno lo ha pronosticato...padoaschioppa ha scritto:Ma Rojas in fuga da dove è saltato fuori! Che gran colpo di fortuna chi l'ha pronosticato!
Benissimo, grazie. Mare forza olio non vedo come si poteva naufragare, tu invece pensi naufraghi ogni volta apri bocca su questo Forum per la mole di castronerie che posti.febbra ha scritto:Padoaschioppa sei la solita crapa. Crapa peggiorativo di capra, per la precisione.![]()
PS: Com'è andata la gita in yacht, sei finalmente naufragato contro qualche scoglio?![]()
![]()
Edit, unopadoaschioppa ha scritto:Due, un jollyLuca90 ha scritto:per fortuna solo uno lo ha pronosticato...padoaschioppa ha scritto:Ma Rojas in fuga da dove è saltato fuori! Che gran colpo di fortuna chi l'ha pronosticato!
senza rojas quelli con lobato perdevano altri 3 minuti...salvo1000 ha scritto:generale 7
Stavolta la maglia rossa e di colore intenso, ben 4,41 il vantaggio sul 2°
bisogna dire che può succedere l'esatto contrario sopratutto dalla 15° tappa in poi dove il ritardo sarà calcolato integralemente e i 10 minuti voleranno come farfalle..
intanto lasciamo godere questa maglia a orsucci e da ora in poi inizierà il difficile(sai quanti ti guferanno la tua scelta?)
nei primi 9 posti quasi tutti mantengono le posizioni, ad eccezione dell'ex maglia rossa in giornata decisamente negativa!
Comunque la vuelta è davvero difficile da pronosticare, corridori che alternano giornate si e giornate no come se non ci fosse un domani, oggi ad oltre 15 minuti Alaphilippe, Soler, Majka, Dennis, Villella, Pello Bilbao, Konrad, Buchmann, Geniez, Caruso, Bennett e il nostro Matteo Trentin che ieri invece ha deciso di spremersi per provare a rientrareLuca90 ha scritto:senza rojas quelli con lobato perdevano altri 3 minuti...salvo1000 ha scritto:generale 7
Stavolta la maglia rossa e di colore intenso, ben 4,41 il vantaggio sul 2°
bisogna dire che può succedere l'esatto contrario sopratutto dalla 15° tappa in poi dove il ritardo sarà calcolato integralemente e i 10 minuti voleranno come farfalle..
intanto lasciamo godere questa maglia a orsucci e da ora in poi inizierà il difficile(sai quanti ti guferanno la tua scelta?)
nei primi 9 posti quasi tutti mantengono le posizioni, ad eccezione dell'ex maglia rossa in giornata decisamente negativa!
gli 8 minuti tra rojas e il gruppo sono valsi + di 5, i 7 tra il gruppo e lobato neanche 2... questa cosa andrebbe corretta in futuro, sempre detto...
Chepegonzales ha cambiato scegliendo alaphilippe.salvo1000 ha scritto:le scelte
.. Chepogonzal.. ……… van asbroeck
i]
Salvo, non mi è chiaro se nella quindicesima tappa si applicherà la regola salvavuelta. Il regolamento è ambiguo.salvo1000 ha scritto:LA VUELTA BUENA 2017
La regola salvatappe varrà fino alla 14°° tappa, la 15° sarà duplex a tempo intero prima del giorno di riposo. Dalla 16°tappa i ritardi saranno conteggiati per intero.
I
galliano ha scritto:salvo1000 ha scritto:l
No, il Fanta a tempo non fa per me
Insomma, quanti duplex si hanno a disposizione complessivamente? Grazie.galliano ha scritto:Salvo, non mi è chiaro se nella quindicesima tappa si applicherà la regola salvavuelta. Il regolamento è ambiguo.salvo1000 ha scritto:LA VUELTA BUENA 2017
La regola salvatappe varrà fino alla 14°° tappa, la 15° sarà duplex a tempo intero prima del giorno di riposo. Dalla 16°tappa i ritardi saranno conteggiati per intero.
I
Inoltre non mi è chiaro se il duplex si può giocare anche dopo la quindicesima tappa.
uno dalla 1 alla 14, + quello fisso alla 15... totale 2 duplex...febbra ha scritto:Insomma, quanti duplex si hanno a disposizione complessivamente? Grazie.galliano ha scritto:Salvo, non mi è chiaro se nella quindicesima tappa si applicherà la regola salvavuelta. Il regolamento è ambiguo.salvo1000 ha scritto:LA VUELTA BUENA 2017
I
Inoltre non mi è chiaro se il duplex si può giocare anche dopo la quindicesima tappa.
In realtà nel regolamento della vuelta si parla di un duplex fisso e uno libero a piacere. Non è specificato che bisogna giocarlo entro la quattordicesima tappa, per questo chiedevo chiarimenti a salvo.Luca90 ha scritto:uno dalla 1 alla 14, + quello fisso alla 15... totale 2 duplex...febbra ha scritto:
Insomma, quanti duplex si hanno a disposizione complessivamente? Grazie.
Pensa io sono dell'idea opposta di Padoaschioppa, per me si potrebbe pure togliere il salva-GTsalvo1000 ha scritto:Padoaschioppa propone i 2 jolly dimezza tempo 80% e 60%
per prima cosa mi fa davvero piacere ricevere suggerimenti , è segno d'interesse.
Per questa regola l'avevo inserita su un'altro sito, era solo 50% ma dopo 2 grandi giri l'ho levata, favoriva troppo chi era in testa e annullava le imprese
se un ritardatario nella generale riusciva a centrare il ciclista giusto dando un distacco di 10 minuti ad esempio...alla maglia rosa , questi calava il jolly e diventavano di 2 minuti
rendendo vano il recupero.
Penso, che cosi com'è, sia molto divertente ma forse perchè lo siete voi divertenti o tutte due le cose!!
quoto, togliamoloWalter_White ha scritto:Pensa io sono dell'idea opposta di Padoaschioppa, per me si potrebbe pure togliere il salva-GTsalvo1000 ha scritto:Padoaschioppa propone i 2 jolly dimezza tempo 80% e 60%
per prima cosa mi fa davvero piacere ricevere suggerimenti , è segno d'interesse.
Per questa regola l'avevo inserita su un'altro sito, era solo 50% ma dopo 2 grandi giri l'ho levata, favoriva troppo chi era in testa e annullava le imprese
se un ritardatario nella generale riusciva a centrare il ciclista giusto dando un distacco di 10 minuti ad esempio...alla maglia rosa , questi calava il jolly e diventavano di 2 minuti
rendendo vano il recupero.
Penso, che cosi com'è, sia molto divertente ma forse perchè lo siete voi divertenti o tutte due le cose!!
Padoaschioppa sei divertente ---> fai ridere ---> sei ridicolo ---> sei il solito pagliaccio...ma tanto si sapeva, basta leggere la mia firma.salvo1000 ha scritto:Padoaschioppa...Penso... sia molto divertente ma forse perchè lo siete voi divertenti o tutte due le cose!!