Riaggiorna la generale con la relativa penalità che mi spetta.
Non sei il solo, c'è' anche qualcuno che ha giocato Van Garderen alla prima e alla nona tappa.Bob House ha scritto:Salvo vedi che ho usato due volte Woods.![]()
Riaggiorna la generale con la relativa penalità che mi spetta.
Sinceramente non lo so, perchè era la prima volta che mandava un messaggio privato, comunque grazie mille!! Speriamo di riuscire a mantenera la maglia rossa anche dall'estremo orientesalvo1000 ha scritto:Orsucci bike, ricevuto il tuo messaggio ..
tutto ok.
non ho capito se sono riuscito a risponderti al messaggio e cmq buona vacanza!
cambio:chepegonzalez ha scritto:tappa 10
ll sanchez
jolly
bardet
Giustissima la penalità, non mi ero proprio reso conto di aver già giocato Teejay nella cronosquadresalvo1000 ha scritto:generale dopo aver assegnato i 2 minuti di penalita a bob house e lambohbk
Vero, anche per noi il piazzamento alla Vuelta ha poco valoreWalter_White ha scritto:Scelte diverse, che bella Vuelta
ti sei bruciato il jolly, kelderman già giocato alla 3° tappafebbra ha scritto:Tappa 10 Caravaca - El Pozo Alhama Wilco Kelderman e Marc Soler
Ed anche il sempre pacato padoaschioppa la prende bene.Luca90 ha scritto:e niente rimaniamo 4° perchè febbra ci supera...
Sei un fuoco di paglia già spento ancor prima di ardere.febbra ha scritto:Ed anche il sempre pacato padoaschioppa la prende bene.Luca90 ha scritto:e niente rimaniamo 4° perchè febbra ci supera...
![]()
![]()
![]()
Che pollosalvo1000 ha scritto:ti sei bruciato il jolly, kelderman già giocato alla 3° tappafebbra ha scritto:Tappa 10 Caravaca - El Pozo Alhama Wilco Kelderman e Marc Soler
io 1 minutino di penalizzazione glielo dareipadoaschioppa ha scritto:Che pollosalvo1000 ha scritto:ti sei bruciato il jolly, kelderman già giocato alla 3° tappafebbra ha scritto:Tappa 10 Caravaca - El Pozo Alhama Wilco Kelderman e Marc Soler
Devo ammettere che ho risopadoaschioppa ha scritto:Che pollosalvo1000 ha scritto:ti sei bruciato il jolly, kelderman già giocato alla 3° tappafebbra ha scritto:Tappa 10 Caravaca - El Pozo Alhama Wilco Kelderman e Marc Soler