Non ti inalberare Jerry-Otto.Otto Kruger ha scritto:Vedo scendere il livello qualitativo delle tue tesi antaruiane. Seguendo la tua tesi si potrebbe affermare che chiunque non ha mai terminato un GG o abbia avuto un crollo o non si sia mai visto in lotta per alcunché ha possibilità di podio per il semplice fatto che sfighe/incapacità/impossibilità varie non lo rendono giudicabile. Persino Trentin, che non ha mai provato a fare classifica in un GG, avrebbe più possibilità di Aru di far podio perché in questa Vuelta ha dimostrato punte eccellenti su ogni terreno.galliano ha scritto: In un GT con tutti i migliori al via non vedo assolutamente Aru andare sul podio per i noti motivi che ho elencato n-mila volte. Invece Porte e pure Zakarin credo che potrebbero averne la possibilità.
Porte è una vera pippa nei GG (32 anni, 11 GG disputati, miglior piazzamento un 5° posto). Zakarin è più giovane (quasi 28) e ha meno esperienza, qualcosa potrà anche fare ma finora è nella fascia mezzepippe dei GGiromani.
A proposito solo adesso ho capito che con Jerry Drake ti riferivi a Mister No e non al musicista. Potremmo scambiarci un segno di pace e prestarci qualche arretrato dell'uomo di manaus

Tornando in tema, hai estremizzato di molto le mie considerazioni, ma proprio tanto.
Sappiamo tutti che Porte finora non ha combinato nulla nei GT, ma mi pare innegabile che abbia mostrato di poter arrivare ad un livello altissimo.
Se alla vigilia di un Tour dovessi giocarmi lo stipendio (quindi stiamo parlando di grosse cifre

So benissimo che 9,5 su 10 sarebbero soldi persi, ma con Aru la quota arriverebbe al 10 su 10.
Se invece dovessi scegliere chi dei due arriva nei 5, probabilmente punterei sempre su Aru.
Spero stavolta di essermi spiegato meglio.