Sssh che poi arriva Gaviglio e dice che l'hanno fatto andare e che ci esaltiamo troppoWalter_White ha scritto:Che bestia Lopez, Froome ringrazi che sia entrato in condizione tardi
Si e' fermato con Aru ha fare una grigliata di pesce spada col nero di seppiaWalter_White ha scritto:Ma Nibali?
saltato de che..la salita fa ridere, sono controvento da km. é Lopez che ne ha il doppio degli altri.lupin90 ha scritto:come prevedevo il Conty sarebbe saltato, che tristezza pero'
Esatto!! Lopez sta facendo un numero clamoroso mi dispiace solo che arriveranno i soliti pipponi eFedaia ha scritto:saltato de che..la salita fa ridere, sono controvento da km. é Lopez che ne ha il doppio degli altri.lupin90 ha scritto:come prevedevo il Conty sarebbe saltato, che tristezza pero'
Adesso non esageriamo ehlupin90 ha scritto:i gemelli yates in due non fanno un corridore decente, mi sembrano dei Zubeldia in erba
Si alternavano lui è Contador con Kru e Bardet passivi a dire il vero. Lopez un mostroTIC ha scritto:Dopo artrivera cn 20 30 secondi, ma si e' fatto 25 km al vento. tirava quasi semprer lui
Mi auto quoto. Tutto è andato come avevo previsto.krea ha scritto:In una tappa così breve, e con una pendenza finale così blanda, non mi aspetto nulla di che domani in termini di scossoni in classifica
cauz. ha scritto:zakarin sta facendo una cover di aru.
Ma davvero, seriamente. Sto tipo è una sentenza. Appena ha parlato lui, Adam Yates è schiattato come se l'avessero fucilato e ovviamente Nibali non ha perso che qualche secondo da Froome.Tranchée d'Arenberg ha scritto:Che ciarlatano, sei imbattibile. Ti aspetto a fine tappa, classifica alla mano. Non scappareTIC ha scritto:Nibali uscira' dal podio oggi.
Yates incredibile come va.
Be ma sierra nevada non ha mai fatto danniudra ha scritto:Gran delusione questa tappa, mi sarei aspettato molto di piu
Vero, ma non era per niente detto, e lo spettacolo comunque c'è statokrea ha scritto:Mi auto quoto. Tutto è andato come avevo previsto.krea ha scritto:In una tappa così breve, e con una pendenza finale così blanda, non mi aspetto nulla di che domani in termini di scossoni in classifica
E a dirla tutta l'ha pagato pure poco. Un scelta del genre da uno che è professionista da oltre 10 anni, non me lo sarei aspettatoOtto Kruger ha scritto:Vincenzo ha pagato lo sforzo di quell'attacchino inutile
Bho una follia totale. O attaccava con Lopez e Contador oppure meglio stare a ruota senza mettere fuori la testa per un secondoMerlozoro ha scritto:Bravo Lopez![]()
Tatticamente da rivedere le scelte di Vincenzo
Froome ha uno squadrone Beppe...e basta.beppesaronni ha scritto:Froome in controllo.
Contador game over.
Ora è il momento di superman, per il quale si sprecheranno i condizionatori quando sarà il momento.
Condizionatori anche per i nibaliani.
Più condizionatori per tutti.
Ragazzi, è ora che qualcuno si ricreda. ...Froome è un fenomeno. Fatica, sbuffa, tossisce, ma non lo stacca mai nessuno a parte quelli che lascia andare.
lupin90 ha scritto:i gemelli yates in due non fanno un corridore decente, mi sembrano dei Zubeldia in erba
Yates è stato gigante oggi. Ma perchè non fai una bella lista di corridori che ti stanno antipatici e simpatici, te la metti in firma, e ci risparmi i tuoi commenti da frustrato dissociati dalla realtà?lupin90 ha scritto:comunque questo Lopez va fortissimo, ora capisco perche' l'Astana vuole sbarazzarsi di Aru
Sì, secondo me l'ha fatto per "dovere", ma probabilmente non era super oggi, a prescindere.Otto Kruger ha scritto:Vincenzo ha pagato lo sforzo di quell'attacchino inutile
L'avevo letta male, bravo Lopez. Non pensavo potesse reggere un'azione del genere su una salita così facile contro il trenino.Otto Kruger ha scritto:Se Lopez non fosse partito con Contu ai -30, Yates lo avrebbero lasciato andare e non avrebbe vinto la tappa. Quindi attacco sacrosanto e podio più vicino. Solo applausi per lui
D'accordo. Certo se gli fosse venuto dietro qualcuno, ma le energie erano quelle.udra ha scritto:Bho una follia totale. O attaccava con Lopez e Contador oppure meglio stare a ruota senza mettere fuori la testa per un secondoMerlozoro ha scritto:Bravo Lopez![]()
Tatticamente da rivedere le scelte di Vincenzo
Si è un fenomeno a stare dietro i suoi gregari,a guardare il computerino e parlare alla radio.beppesaronni ha scritto:Froome in controllo.
Contador game over.
Ora è il momento di superman, per il quale si sprecheranno i condizionatori quando sarà il momento.
Condizionatori anche per i nibaliani.
Più condizionatori per tutti.
Ragazzi, è ora che qualcuno si ricreda. ...Froome è un fenomeno. Fatica, sbuffa, tossisce, ma non lo stacca mai nessuno a parte quelli che lascia andare.