Il 2° Gpm è quello su cui partì Contador nella tappa di Fuente Dè
Luca90 ha scritto:non so perchè a eurosport hanno detto tappa adatta a trentin...
Quel falsopiano dopo la collada de la hoz farà in modo che nel gruppo non attacchi nessuno, improponibile con la sky che ti insegue. Per nibali sarebbe ottimo guadagnare 15-20sec magari un abbuono anche se la fuga arriva molto probabilmente.Luca90 ha scritto:non so perchè a eurosport hanno detto tappa adatta a trentin...
Credo abbiano fatto confusione con la diciannovesima.Luca90 ha scritto:non so perchè a eurosport hanno detto tappa adatta a trentin...
Secondo me è molto meglio la tappa di Gijon che quella di oggi per provare qualcosaFedaia ha scritto:Domani Contador provera' di certo per tentare di guadagnare qualche altro secondo e poi giocarsi il tutto per tutto ( in chiave podio e vittoria di tappa sull'Angliru).
Anche lui e' umano e a Gijom dovra' rifiatare.
Nb: maledetta Andorra. Ne avremmo viste di tutti i colori.
Nibali stia in campana, potrebbe passare il treno della vittoria su cui salire al volo.
Dal punto di vista del percorso anche a me piace di più Gijon che oggi per fare un ribaltone: ma su queste strada in passato è già successo qualcosa di grosso e c'è da considerare che forse domani più di uno penserà già all'AngliruWalter_White ha scritto: Secondo me è molto meglio la tappa di Gijon che quella di oggi per provare qualcosa
Fedaia ha scritto:Domani Contador provera' di certo per tentare di guadagnare qualche altro secondo e poi giocarsi il tutto per tutto ( in chiave podio e vittoria di tappa sull'Angliru).
Anche lui e' umano e a Gijom dovra' rifiatare.
Nb: maledetta Andorra. Ne avremmo viste di tutti i colori.
Nibali stia in campana, potrebbe passare il treno della vittoria su cui salire al volo.
Mi sa che oggi saltanoLuca90 ha scritto:dopo 30 km la fuga ancora non era partita
Ma chi sono le lepri? Bahrain?Merlozoro ha scritto:Iniziata la due giorni che porta all' Angliru.
A tutta per 3 tappe poi vediamo a Madrid
Sanguinare davanti allo Squalo non è mai buono...AntiGazza ha scritto:Oggi son partiti belli incazzati.......
Si sente odore di preda e via a tutta......
Bella , mi piace.....
Niente Trek...Merlozoro ha scritto:Quickstep copertissima per la vittoria di tappa.
Lutsenko per MAL
Visconti per NIB
Qualcuno di queste squadre doveva esserciRudepravda ha scritto:Niente Trek...Merlozoro ha scritto:Quickstep copertissima per la vittoria di tappa.
Lutsenko per MAL
Visconti per NIB
E domani tocca a RojasMerlozoro ha scritto:Quickstep copertissima per la vittoria di tappa.
Soler e Oliveira per centrare una tappa per la Movistar
Lutsenko per MAL
Visconti per NIB
Per me son tutti li per la tappa e solo in caso di problemi saran fermati, in particolare Lutsenko, se potrà giocarsi la tappa, non lo fermeranno di sicuro.Merlozoro ha scritto:Quickstep copertissima per la vittoria di tappa.
Lutsenko per MAL
Visconti per NIB
lo penso anche io. I big si giocheranno tutto negli ultimi 2 km, cercando di rosicchiarsi a vicenda qualche spicciolo.Walter_White ha scritto:Ma oggi non credo nessuno si muoverà
Quei 15 km di falsopiano a salire sono un suicidio con la Sky dietro
Si di sicuro, chiaro che in caso di colpi di scena loro saranno pronti a dare una mano...ma oggi i Big si testano sull'ultima salita.l'Orso ha scritto:Per me son tutti li per la tappa e solo in caso di problemi saran fermati, in particolare Lutsenko, se potrà giocarsi la tappa, non lo fermeranno di sicuro.Merlozoro ha scritto:Quickstep copertissima per la vittoria di tappa.
Lutsenko per MAL
Visconti per NIB
Mah,l'ultimo chilometro della salita finale è all'11% di pendenza media..non penso che l'ottimo Matteo possa vincere,farà da apripista per Alaphilippe finché ne avrà..Merlozoro ha scritto:Pensavo che la tappa giusta per Trentin fosse domani... mannaggia per il mio fanta
Grandi cose non si potevano certo fare, però la possibilità di guadagnare qualche secondo c'era. Bisognava tenere chiusa la corsa e fare una gran tirata nel finale sperando che Froome perdesse qualche secondo e poi di rimediarne qualche altro magari con un abbuono.Walter_White ha scritto:Ma oggi non credo nessuno si muoverà
Quei 15 km di falsopiano a salire sono un suicidio con la Sky dietro
Credo che non stia tirando proprio nessuno perché la fuga ha già preso 10 minuti, qualcuno di questi arriva a giocarsi la tappa.Maìno della Spinetta ha scritto:La trek tira dietro? Proprio lo spunto di Contador non interessa loro... O la Sky?