trecentobalene ha scritto:Gregaru . Deve fare lo Gregaru

Nel caso direi che il test è fallito e a fare Giro e Tour ci possiamo pensare più in là..nikybo85 ha scritto:ho l'impressione ke Aru stia tenendo duro a questa vuelta xké l'anno prossimo vuol fare giro e tour..nel senso di usare qst anno cm test
Soprattutto, lo farei solo dopo aver vinto almeno un altro GT.Brogno ha scritto:Nel caso direi che il test è fallito e a fare Giro e Tour ci possiamo pensare più in là..nikybo85 ha scritto:ho l'impressione ke Aru stia tenendo duro a questa vuelta xké l'anno prossimo vuol fare giro e tour..nel senso di usare qst anno cm test
In quest'ottica non e' malaccio. Certo che pero' vederlo confermare tutto quanto Galliano aveva previsto, non e' mai bello. Una sofferenza quotidiana.barrylyndon ha scritto:Pero' alla fine della fiera, dei reduci del Tour, mi sembra che solo Contador e Froome gli siano davanti.
Vista in quest'ottica la Vuelta di Aru, pur priva di significativi sussulti, e' stata anche priva di crolli...
Non la vedo cosi' negativa...
Per uno, tra l'altro che aveva preparato la stagione per il Giro..
Ma sicuro,Nino...matematico..che possa vincere ancora GT.nino58 ha scritto:Soprattutto, lo farei solo dopo aver vinto almeno un altro GT.Brogno ha scritto:Nel caso direi che il test è fallito e a fare Giro e Tour ci possiamo pensare più in là..nikybo85 ha scritto:ho l'impressione ke Aru stia tenendo duro a questa vuelta xké l'anno prossimo vuol fare giro e tour..nel senso di usare qst anno cm test
I perfidi diranno: " Cioè mai", ma secondo me la vittoria in un GT c'è eccome nelle sue corde.
la penso come te..con quel mondiale meglio puntare tutto sul giro(da mettere finalmente in saccoccia) e pensare poi a mondiale e classiche varie..senza far classifica alla vuelta peròpereiro2982 ha scritto:col mondiale del 2018 sarebbe un errore pensare di fare giro e tour proprio il prossimo anno .....
sicuramente a fare giro e tour ci penserei più in là.. Non penso però sia un test fallito, almeno x ora..prendesse mezz'ora sull' Angliru lo sarebbeBrogno ha scritto:Nel caso direi che il test è fallito e a fare Giro e Tour ci possiamo pensare più in là..nikybo85 ha scritto:ho l'impressione ke Aru stia tenendo duro a questa vuelta xké l'anno prossimo vuol fare giro e tour..nel senso di usare qst anno cm test
Concordo. Io penserei a provare a fare bene al Giro. Il resto è secondario.nikybo85 ha scritto:sicuramente a fare giro e tour ci penserei più in là.. Non penso però sia un test fallito, almeno x ora..prendesse mezz'ora sull' Angliru lo sarebbeBrogno ha scritto:Nel caso direi che il test è fallito e a fare Giro e Tour ci possiamo pensare più in là..nikybo85 ha scritto:ho l'impressione ke Aru stia tenendo duro a questa vuelta xké l'anno prossimo vuol fare giro e tour..nel senso di usare qst anno cm test
Rientro nel mio 3d preferito.barrylyndon ha scritto:Pero' alla fine della fiera, dei reduci del Tour, mi sembra che solo Contador e Froome gli siano davanti.
Vista in quest'ottica la Vuelta di Aru, pur priva di significativi sussulti, e' stata anche priva di crolli...
Non la vedo cosi' negativa...
Per uno, tra l'altro che aveva preparato la stagione per il Giro..
Matematico?barrylyndon ha scritto:Ma sicuro,Nino...matematico..che possa vincere ancora GT.nino58 ha scritto: Soprattutto, lo farei solo dopo aver vinto almeno un altro GT.
I perfidi diranno: " Cioè mai", ma secondo me la vittoria in un GT c'è eccome nelle sue corde.
Ho scritto che possa...non che vincera'..galliano ha scritto:Matematico?barrylyndon ha scritto:Ma sicuro,Nino...matematico..che possa vincere ancora GT.nino58 ha scritto: Soprattutto, lo farei solo dopo aver vinto almeno un altro GT.
I perfidi diranno: " Cioè mai", ma secondo me la vittoria in un GT c'è eccome nelle sue corde.![]()
La possibilità non si può negare che ce l'abbia, ma non credo partirà mai come favorito numero 1 in un GT.
A meno che il Giro non sia snobbato nei prossimi anni, cosa di cui dubito.
chissà perché, visto come i suoi compagni kazaki lo hanno ''scortato'' al Tour, questa vicenda non mi sorprende per nullaBasso ha scritto:Qualcosa di interessante in casa Astana http://www.cicloweb.it/2017/09/07/fabio ... -machucos/
Se Conty smette (e non dovrebbe farlo), la destinazione migliore sarebbe proprio la Trek.Visconte85 ha scritto:chissà perché, visto come i suoi compagni kazaki lo hanno ''scortato'' al Tour, questa vicenda non mi sorprende per nullaBasso ha scritto:Qualcosa di interessante in casa Astana http://www.cicloweb.it/2017/09/07/fabio ... -machucos/
Ma non si vocifera che Dan Martin debba andare alla UAE e Aru alla Trek ?Basso ha scritto:(Va a far coppia con Dan Martin, ormai dovrebbe mancare solo l'annuncio)
Daniel Martin è già andato alla UAE.AntiGazza ha scritto:Ma non si vocifera che Dan Martin debba andare alla UAE e Aru alla Trek ?Basso ha scritto:(Va a far coppia con Dan Martin, ormai dovrebbe mancare solo l'annuncio)
Chiedo perchè sono fuori dal giro
Basso ha scritto:Qualcosa di interessante in casa Astana http://www.cicloweb.it/2017/09/07/fabio ... -machucos/
Qui ti sbagli: ad un certo punto Pello era nel gruppetto Froome e di Aru non c'era traccia. Paco Mancebaru ha evidentemente tenuto duro venendo su da solo, che siano arrivati assieme è una casualitàgalliano ha scritto:
Infine una considerazione sul povero Pello Bilbao. Anche ieri è arrivato con Aru.
Non so se sia un caso o se sia una scelta precisa della squadra, ma a questo punto mi pare che il buon Pello meriterebbe di avere il via libera in queste due giornate, poi nella tappa dell'angliru tornerà a disposizione.
Pare qualcuno abbia visto Valgren aggirarsi tra le bici Astana prima del viaVisconte85 ha scritto:chissà perché, visto come i suoi compagni kazaki lo hanno ''scortato'' al Tour, questa vicenda non mi sorprende per nullaBasso ha scritto:Qualcosa di interessante in casa Astana http://www.cicloweb.it/2017/09/07/fabio ... -machucos/
Fabietto se l'è presa col povero Sedoun, ma in realtà il colpevole è un tal gallianoBasso ha scritto:Qualcosa di interessante in casa Astana http://www.cicloweb.it/2017/09/07/fabio ... -machucos/
ma magari è ormai un pò troppo tardi per rimediare a meno che non avessero altre sue bici preparate con il 36 sulla macchinapacho ha scritto:se uno dopo 20 anni che va in bici non si accorge alla prima pedalata che non hai un 38 ma un 42 è meglio che cambi mestiere.
Bugno era un trattore.barrylyndon ha scritto:Anche a Bugno misero un rapporto diverso da quello da lui voluto nella tappa della Marmolada 1990..
lui mica se n'e' accorto... e meno male che non ha cambiato mestiere..
L'articolo dice che se ne è accorto prima del viapacho ha scritto:se uno dopo 20 anni che va in bici non si accorge alla prima pedalata che non hai un 38 ma un 42 è meglio che cambi mestiere.
infatti Pacho, qui penso che il fatto fosse che ormai, una volta preparata la bici, e' troppo tardi per cambiare. Evidentemente il 36 era montato su un'altra bici.Strong ha scritto:ma magari è ormai un pò troppo tardi per rimediare a meno che non avessero altre sue bici preparate con il 36 sulla macchinapacho ha scritto:se uno dopo 20 anni che va in bici non si accorge alla prima pedalata che non hai un 38 ma un 42 è meglio che cambi mestiere.
L'avevamo intuito da tempo che lo odiavi.lupin90 ha scritto:quanto lo odio questo corridore, avessi la possibilità andrei in Spagna a prenderlo a schiaffi, questo mediocre sta sempre a giustificarsi, una volta é la bronchite, una volta é l'infortunio, una volta é la condizione, un'altra volta é la bici, a un certo punto anche BASTAAA
Lupin, le tue affermazioni sono ridicole. Anche a me non piace, anzi mi sta proprio antipatico, ma non mi pare di aver visto interviste o virgolettati in cui Aru dice che avrebbe vinto la tappa se fosse stato sulla prima bici. Arrabbiarsi in privata sede con chi di dovere mi pare il minimo, e non credo che Nibali Contador o Froome avrebbero mandato giù serenamente il boccone. I rapporti in bici sono importanti, non un dettaglio!lupin90 ha scritto:quanto lo odio questo corridore, avessi la possibilità andrei in Spagna a prenderlo a schiaffi, questo mediocre sta sempre a giustificarsi, una volta é la bronchite, una volta é l'infortunio, una volta é la condizione, un'altra volta é la bici, a un certo punto anche BASTAAA
Vai sull'instagram del sardo e vedi cosa ha postato solo 3 giorni fa e poi dimmi come si fa a non odiarlo, sta sempre a giustificarsi per ogni cattiva prestazione, seguo il ciclismo da anni ma non ho mai visto uno come luinino58 ha scritto:L'avevamo intuito da tempo che lo odiavi.lupin90 ha scritto:quanto lo odio questo corridore, avessi la possibilità andrei in Spagna a prenderlo a schiaffi, questo mediocre sta sempre a giustificarsi, una volta é la bronchite, una volta é l'infortunio, una volta é la condizione, un'altra volta é la bici, a un certo punto anche BASTAAA
Ma non ce n'è motivo.
Lui, come tutti gli altri, in bici fatica e rischia.
Tu certamente fatichi e rischi nel tuo lavoro, quindi, vedi ?
Non c'è motivo di odiarsi.
Eddai.lupin90 ha scritto:Vai sull'instagram del sardo e vedi cosa ha postato solo 3 giorni fa e poi dimmi come si fa a non odiarlo, sta sempre a giustificarsi per ogni cattiva prestazione, seguo il ciclismo da anni ma non ho mai visto uno come luinino58 ha scritto:L'avevamo intuito da tempo che lo odiavi.lupin90 ha scritto:quanto lo odio questo corridore, avessi la possibilità andrei in Spagna a prenderlo a schiaffi, questo mediocre sta sempre a giustificarsi, una volta é la bronchite, una volta é l'infortunio, una volta é la condizione, un'altra volta é la bici, a un certo punto anche BASTAAA
Ma non ce n'è motivo.
Lui, come tutti gli altri, in bici fatica e rischia.
Tu certamente fatichi e rischi nel tuo lavoro, quindi, vedi ?
Non c'è motivo di odiarsi.
se il fatto della bici fosse vero vuol dire che l'astana lo odia quasi quanto me, non trovi? E per farti odiare cosi tanto vuol dire che come persona e come corridore non sei apprezzato dai tuoi stessi colleghi e collaboratori, poi questo suo insistere a voler far classifica non lo capisco, visto che sono due anni che non regge le 3 settimane, se facesse come Majka ad esempio, in questa vuelta una tappa poteva portarla a casa ed invece sta li come al solito a giustificarsi e a lamentarsi su ogni cosail_panta ha scritto:Lupin, le tue affermazioni sono ridicole. Anche a me non piace, anzi mi sta proprio antipatico, ma non mi pare di aver visto interviste o virgolettati in cui Aru dice che avrebbe vinto la tappa se fosse stato sulla prima bici. Arrabbiarsi in privata sede con chi di dovere mi pare il minimo, e non credo che Nibali Contador o Froome avrebbero mandato giù serenamente il boccone. I rapporti in bici sono importanti, non un dettaglio!lupin90 ha scritto:quanto lo odio questo corridore, avessi la possibilità andrei in Spagna a prenderlo a schiaffi, questo mediocre sta sempre a giustificarsi, una volta é la bronchite, una volta é l'infortunio, una volta é la condizione, un'altra volta é la bici, a un certo punto anche BASTAAA
Lo segui su Instagram! Ma allora dillo che il tuo e' un rapporto di amore-odio come quello di Galliano con Aru. E su dai, non c'e' bisogno di nascondersi dietro a un dito.lupin90 ha scritto: Vai sull'instagram del sardo e vedi cosa ha postato solo 3 giorni fa e poi dimmi come si fa a non odiarlo, sta sempre a giustificarsi per ogni cattiva prestazione, seguo il ciclismo da anni ma non ho mai visto uno come lui
ma chi lo segue, il profilo é pubblico, puo' accedervi chiunque, ho dato una sbirciata poco fa con la certezza che si fosse giustificato anche tramite instagram , ed infatti.....Brogno ha scritto:Lo segui su Instagram! Ma allora dillo che il tuo e' un rapporto di amore-odio come quello di Galliano con Aru. E su dai, non c'e' bisogno di nascondersi dietro a un dito.lupin90 ha scritto: Vai sull'instagram del sardo e vedi cosa ha postato solo 3 giorni fa e poi dimmi come si fa a non odiarlo, sta sempre a giustificarsi per ogni cattiva prestazione, seguo il ciclismo da anni ma non ho mai visto uno come lui
Che sia un lamentoso siamo d'accordo, lo penso pure io, ma questo caso non c'entra nulla. Il caso è grave ed è passato sin troppo sottotraccia.lupin90 ha scritto:se il fatto della bici fosse vero vuol dire che l'astana lo odia quasi quanto me, non trovi? E per farti odiare cosi tanto vuol dire che come persona e come corridore non sei apprezzato dai tuoi stessi colleghi e collaboratori, poi questo suo insistere a voler far classifica non lo capisco, visto che sono due anni che non regge le 3 settimane, se facesse come Majka ad esempio, in questa vuelta una tappa poteva portarla a casa ed invece sta li come al solito a giustificarsi e a lamentarsi su ogni cosail_panta ha scritto:Lupin, le tue affermazioni sono ridicole. Anche a me non piace, anzi mi sta proprio antipatico, ma non mi pare di aver visto interviste o virgolettati in cui Aru dice che avrebbe vinto la tappa se fosse stato sulla prima bici. Arrabbiarsi in privata sede con chi di dovere mi pare il minimo, e non credo che Nibali Contador o Froome avrebbero mandato giù serenamente il boccone. I rapporti in bici sono importanti, non un dettaglio!lupin90 ha scritto:quanto lo odio questo corridore, avessi la possibilità andrei in Spagna a prenderlo a schiaffi, questo mediocre sta sempre a giustificarsi, una volta é la bronchite, una volta é l'infortunio, una volta é la condizione, un'altra volta é la bici, a un certo punto anche BASTAAA
Ecco, questo è l'unico punto che non fa quadrare il cerchio, oltre al pi greco.il_panta ha scritto: Qualcuno ha detto che l'Astana potrebbe anche stargli chiedendo la classifica a squadre, che ne sappiamo noi?
Un fake ?Bomby ha scritto:Ho dato una sbirciata, ma non ho visto niente di così scandaloso sul profilo di Aru...
Strong ha scritto:se sta roba dei rapporti è vera ha del clamoroso
ed è clamoroso come stia passando un pò troppo in sordina...