*Semifinali:
1 Bob House - UribeZubia
2 galliano - ste salita, fatica

Cambio Mollema con StuyvenScioppa ha scritto:1) Sagan
2) GVA
3) Matthews
4) Gerrans
5) Stuyven
La Vuelta di Salvo non ti fa più ragionarematteo.conz ha scritto:opss...ennesimo pronostico perso...
Sagan
La nuova CG dovrebbe vedere Bob House 1°,galliano 2°,Alanford 3° in recupero netto vista la schiacciante vittoria,quindi il qui presente e ste salita,fatica a debita distanza...febbra ha scritto:Shhh...ora vado a cenare...entro mezzanotte i risultati...ma da una prima occhiata galliano pare abbia subito un doppio sorpasso in CG...il tracollo è vicino...stanotte riuscirà a prendere sonno...?![]()
no ma parlavo di questa corsa.... nella generale notte fonda da qualche mese...febbra ha scritto:Shhh...ora vado a cenare...entro mezzanotte i risultati...ma da una prima occhiata galliano pare abbia subito un doppio sorpasso in CG...il tracollo è vicino...stanotte riuscirà a prendere sonno...?![]()
Ma non mi pare che Matteo partecipi al Fanta di Salvo...padoaschioppa ha scritto:La Vuelta di Salvo non ti fa più ragionarematteo.conz ha scritto:opss...ennesimo pronostico perso...
Sagan![]()
Ma daiii, dici sul serio? Maledetto avvoltoiofebbra ha scritto:Shhh...ora vado a cenare...entro mezzanotte i risultati...ma da una prima occhiata galliano pare abbia subito un doppio sorpasso in CG...il tracollo è vicino...stanotte riuscirà a prendere sonno...?![]()
galliano ha scritto:Ma non mi pare che Matteo partecipi al Fanta di Salvo...padoaschioppa ha scritto:La Vuelta di Salvo non ti fa più ragionarematteo.conz ha scritto:opss...ennesimo pronostico perso...
Sagan![]()
![]()
Padoa ti senti bene?
Ma daiii, dici sul serio? Maledetto avvoltoiofebbra ha scritto:Shhh...ora vado a cenare...entro mezzanotte i risultati...ma da una prima occhiata galliano pare abbia subito un doppio sorpasso in CG...il tracollo è vicino...stanotte riuscirà a prendere sonno...?![]()
Forse Bobby era vicino, ma Alanford mi pareva abbastanza lontano.
Certo che quel Gastone ha fatto una barca di punti. Che rabbia.
Non mi aspettavo che quel succhiaruote di matthews si facesse precedere dal bilioso.
Uff tutta la fatica fatta svanita in un momento.