Vincè oggi Disarmeé

Sì, Froome in ripresa, oggi buono.Marco Gaviglio ha scritto:beh per essere uno al quale hanno già preparato la camera ardente, direi non male Froome!
mentre lo stesso López, che rimane un fenomeno e vincerà cmq qualcosa di importante di sicuro, dopo aver fatto fuoco e fiamme sulle montagne andaluse mi pare un po' ridimensionato; idem Chaves che la prima settimana pareva dovesse farsi polpette di Froome... siamo sempre lì: ci sono tanti ottimi corridori che di volta in volta possono anche fare meglio, ma alla fine il più regolare è sempre lui - e merita di stare dove sta.
Per Lopez un calo era prevedibile, ricordiamoci che alla scorsa Vuelta si è ritirato dopo poche tappe e quindi questa è la prima volta che fa una gara di 3 settimane.Marco Gaviglio ha scritto:beh per essere uno al quale hanno già preparato la camera ardente, direi non male Froome!
mentre lo stesso López, che rimane un fenomeno e vincerà cmq qualcosa di importante di sicuro, dopo aver fatto fuoco e fiamme sulle montagne andaluse mi pare un po' ridimensionato; idem Chaves che la prima settimana pareva dovesse farsi polpette di Froome... siamo sempre lì: ci sono tanti ottimi corridori che di volta in volta possono anche fare meglio, ma alla fine il più regolare è sempre lui - e merita di stare dove sta.
E' vero.Belluschi M. ha scritto:Non ci saranno tapponi, ma è una Vuelta che non concede giorni tregua ormai ad oltranza in ogni tappa. Ogni giorno si può cadere in imboscate.
A Giro e Tour anche nell'ultima settimana capita sempre la tappa in cui si sa già alla partenza che non accadrà nulla.
Per i reduci del Tour non avere mai recupero è uno sforzo massacrante.
Per questo motivo se Froome dovesse vincere sarebbe un'impresa storica, che spero nessun tifoso ultras dalla tifoseria opposta vada a sminuire.
Leggo già mani avantismo sul fatto che stia vincendo solo per la squadra. Magari dagli stessi che hanno esaltato il ribaltone di Nibali al Giro 2016, in cui l'apporto dei gregari fu molto importante.
quotazioni del mago Telma ?Lolloso ha scritto:quotazioni dopo la tappa di oggi froome 80% nibali 12% zakarin 3% contador 3% altri 2%
Se vincesse questa Vuelta, sarebbe la sua vittoria con piu' valore specifico..per una serie di motivi..Belluschi M. ha scritto:Non ci saranno tapponi, ma è una Vuelta che non concede giorni tregua ormai ad oltranza in ogni tappa. Ogni giorno si può cadere in imboscate.
A Giro e Tour anche nell'ultima settimana capita sempre la tappa in cui si sa già alla partenza che non accadrà nulla.
Per i reduci del Tour non avere mai recupero è uno sforzo massacrante.
Per questo motivo se Froome dovesse vincere sarebbe un'impresa storica, che spero nessun tifoso ultras dalla tifoseria opposta vada a sminuire.
Leggo già mani avantismo sul fatto che stia vincendo solo per la squadra. Magari dagli stessi che hanno esaltato il ribaltone di Nibali al Giro 2016, in cui l'apporto dei gregari fu molto importante.
nemecsek. ha scritto:Domani il pendolarismo amoroso mi porterà a Genova.
Se dovesse profilarsi un podio con Saccarina e Alberto Velasco a tener compagnia al qui nominato "mancanza ecc ecc", attendovi per una bicchierata presso vineria da Paul in Canneto il curto; un giro di sbagli, specialità di Paul, lo offro volentieri.
capito!barrylyndon ha scritto:Mancanza di stile..
Froome 88%el_condor ha scritto:quotazioni del mago Telma ?Lolloso ha scritto:quotazioni dopo la tappa di oggi froome 80% nibali 12% zakarin 3% contador 3% altri 2%
ciao
el_condor
Davvero improbabile. L'olandese oggi dovra' soffrire.pereiro2982 ha scritto:a me sta tempesta perfetta mi sta mettendo un po' d'ansia , e se alla fine della fiera la vincesse keldermann ?
quali sarebbero le tue ?el_condor ha scritto:quotazioni del mago Telma ?Lolloso ha scritto:quotazioni dopo la tappa di oggi froome 80% nibali 12% zakarin 3% contador 3% altri 2%
ciao
el_condor
el_condor ha scritto: mago Telma ?
Brinderei al podio di Albertino e di Saccarina, che mi piace assai, e alla vittoria di Froome, di cui riconosco la grandezza.Scattista ha scritto:capito!barrylyndon ha scritto:Mancanza di stile..
cioé nemcesek brinderebbe ad una uscita di Nibali dal podio? Non mi sembrava tanto antinibaliano.
Facciamo così... se vince lo Squalo offro io volentieri, se vince Er Mancanza offre Nemecsek.... se il Pistolero vince la Vuelta ci ubriachiamo tutti!
Basta anche il terzo posto al traguardo volanteMerlozoro ha scritto:Domani Trentin ha ancora la possibilità di vincere la maglia verde. Serve la vittoria a Madrid e almeno un secondo posto nel traguardo volante.
Ancora meglioSeb ha scritto:Basta anche il terzo posto al traguardo volanteMerlozoro ha scritto:Domani Trentin ha ancora la possibilità di vincere la maglia verde. Serve la vittoria a Madrid e almeno un secondo posto nel traguardo volante.
belli questi sorrisiil_panta ha scritto:
Con tutto l'affetto per Nibali, le icone di questa corsa sono loro due.
E' un po' come quando il primo in classifica lascia le tappe, secondo me fa bene. Meglio non farsi troppi nemici, cosa gliene frega a Froome della verde?skawise ha scritto:La Sky non mi sembra sia una squadra che voglia fare incetta, volontariamente, di premi.
Lascia sempre qualcosa agli altri (vedi anche, per esempio, il secondo mai recuperato da Landa al Tour con Froome che disse che la classifica era a posto così).
Bellissimi davvero, questa immagine è iconica. In effetti Contador ha già portato via due volte la Vuelta dalle mani di Froome: lo scorso anno col famoso attacco da lontano e quando resuscitò dall'incidente del tour 2014 a sorpresa. Stavolta tutti contenti. Anche senza podio credo che i tre grandi contenders siano contenti della corsa. Nibali non ha vinto ma ha fatto una bella corsa ed è il primo degli umani, senza grandi rimpianti. Sì, poteva non cadere ed essere magari con Contador ma non sarebbe cambiato nulla, Froome è stato semplicemente più forte di lui. Contador ha lasciato un ricordo fantastico e lasciato il sigillo finale che vale molto più del podio. E poi c'è Froome...Strong ha scritto:belli questi sorrisiil_panta ha scritto:
Con tutto l'affetto per Nibali, le icone di questa corsa sono loro due.
i due fenomeni dei GT negli ultimi 10 anni
froome gli avrà detto: "questa volta non mi hai fregato"
vero anche il contrario, non è che perché cambi squadra puoi pensare di fare quello che vuoi ...Winter ha scritto:Altro corridore che nel 2018.. cambiera' squadra
come per Barguil..Coquard.. chissa' se non cambiava squadra