Sito ufficiale: http://www.tourofbritain.co.uk/

Per me è SIfebbra ha scritto:Apro questa discussione anche per valutare il gradimento dei partecipanti al Fantaciclismo sull'inserimento di questa corsa per il FC 2018, pur accavallandosi con la Vuelta e terminando lo stesso giorno di Vuelta e GP de Montreal. Partecipazione di alto livello e ben 8 tappe per un ciclismo d'oltremanica ormai affermato e seguito da tutti gli appassionati, già molto attenti al Tour de Yorkshire, inserito nel calendario del FC ad Aprile per cause di forza maggiore.
Sito ufficiale: http://www.tourofbritain.co.uk/
La deviazione è evidente anche se pare fatta non con cattiveria.Spartacus ha scritto:beh, EBH ha praticamente tagliato tutta la sede stradale da una parte all'altra
Galliano mi viene da quotare ogni riga, anche le sfumature. Forse dovrei preoccuparmi?galliano ha scritto:La deviazione è evidente anche se pare fatta non con cattiveria.Spartacus ha scritto:beh, EBH ha praticamente tagliato tutta la sede stradale da una parte all'altra
Ad un certo punto eddy se ne accorge e si sposta verso il centro.
Lo spazio minimo per passare c'era ma la dinamica della deviazione ha costretto sicuramente Viviani ad esitare un attimo e forse anche a rallentare.
A malincuore devo ammettere che la retrocessione mi pare legittima anche se eddy mi sta simpatico e Viviani non molto.
Anche la sua reazione nei confronti delle RIPETUTE scuse di EBH mi è parsa un po' sopra le righe e poco signorile.
Non sono comunque sicuro che in una volata regolare Viviani avrebbe prevalso.
Dal frontale l'impressione in diretta è che viviani sarebbe passato. Dall'alto, dove la deviazione è ancora più evidentente, l'impressione che Viviani potesse passare è assai minore. Ciò detto, declassamento sacrosanto e indiscutibile, ma Viviani in gran forma e non merita francamente tutto l'astio di questo forumgalliano ha scritto:La deviazione è evidente anche se pare fatta non con cattiveria.Spartacus ha scritto:beh, EBH ha praticamente tagliato tutta la sede stradale da una parte all'altra
Ad un certo punto eddy se ne accorge e si sposta verso il centro.
Lo spazio minimo per passare c'era ma la dinamica della deviazione ha costretto sicuramente Viviani ad esitare un attimo e forse anche a rallentare.
A malincuore devo ammettere che la retrocessione mi pare legittima anche se eddy mi sta simpatico e Viviani non molto.
Anche la sua reazione nei confronti delle RIPETUTE scuse di EBH mi è parsa un po' sopra le righe e poco signorile.
Non sono comunque sicuro che in una volata regolare Viviani avrebbe prevalso.
Dovresti rallegrartene invece, altroché preoccuparti.peek ha scritto:
Galliano mi viene da quotare ogni riga, anche le sfumature. Forse dovrei preoccuparmi?
Ad occhio comunque, anche se la squalifica ci può benissimo stare, dal piglio con cui sono partiti, Boasson Hagen mi sembrava averne più di Viviani quest'oggi.
Sticazzi !!!maurofacoltosi ha scritto:Taylor Phinney squalificato per aver attraversato un passaggio a livello mentre stavano scendendo le barriere
quando ho letto pippo pensavo pozzato...galliano ha scritto:Manco il vincitore della terza tappa vi degnate di scrivere![]()
Vabbe' che il percorso è una schifezza ma la starlist non è male, e poi io sono stato incaricato da peek di vedermi in serata tutte le tappe per monitorare la forma di bennati, in ottica selezione azzurra.
Difficile dire qualcosa perché mi sveglio solo ai -5km
Oggi vince Caleb Ewan davanti a Boasson Hagen e Kristoff
Di Interessante solo le prove che sta facendo il grande Pippo in ottica Bergen.
Ieri un allungo senza speranze ai -8; con kirienka, kwiatkowski e G. Thomas a guidare il gruppo non si va da nessuna parte.
Oggi sparata ai 600mt con la strada tendente a salire, ma mezgek è stato prontissimo, ha tirato una splendida volata a Ewan fino ai 150 e così poi Gilbert è stato saltato.
Domani solito copione con volata scontata.
Unica tappa interessante credo quella di sabato, oltre alla crono di giovedì.
Anch'ioLuca90 ha scritto:quando ho letto pippo pensavo pozzato...galliano ha scritto:Manco il vincitore della terza tappa vi degnate di scrivere![]()
Vabbe' che il percorso è una schifezza ma la starlist non è male, e poi io sono stato incaricato da peek di vedermi in serata tutte le tappe per monitorare la forma di bennati, in ottica selezione azzurra.
Difficile dire qualcosa perché mi sveglio solo ai -5km
Oggi vince Caleb Ewan davanti a Boasson Hagen e Kristoff
Di Interessante solo le prove che sta facendo il grande Pippo in ottica Bergen.
Ieri un allungo senza speranze ai -8; con kirienka, kwiatkowski e G. Thomas a guidare il gruppo non si va da nessuna parte.
Oggi sparata ai 600mt con la strada tendente a salire, ma mezgek è stato prontissimo, ha tirato una splendida volata a Ewan fino ai 150 e così poi Gilbert è stato saltato.
Domani solito copione con volata scontata.
Unica tappa interessante credo quella di sabato, oltre alla crono di giovedì.
Mi sono divertito ad illudere peek che sicuramente leggerà i miei rapporti dal Britain.Luca90 ha scritto: quando ho letto pippo pensavo pozzato...
Ma perché, scusate, il grande Pippo non è Pozzato?galliano ha scritto:Mi sono divertito ad illudere peek che sicuramente leggerà i miei rapporti dal Britain.Luca90 ha scritto: quando ho letto pippo pensavo pozzato...
Sonic Boom polverizza tutti...alex ha scritto:intanto campanearts dopo l'Europeo si candida a vincere pure alla crono in terra d'albione
ennesimo sprint anche oggi?peek ha scritto:Ma quanto brutto è il percorso del tour of Britain quest'anno?
Era una corsa che presentava sempre tappe, non durissime, ma che offrivano possibilità di movimentare un po' la corsa. Quest'anno è una noia mortale. L'unica tappa decente pare sia quella di domani.
Si ma ci sono tutti i velocisti migliori... e come elenco partenti se dobbiamo fare una classifica pound for pound è decisamente superiore quello del giro di Gran Bretagna...peek ha scritto:Ma quanto brutto è il percorso del tour of Britain quest'anno?
Era una corsa che presentava sempre tappe, non durissime, ma che offrivano possibilità di movimentare un po' la corsa. Quest'anno è una noia mortale. L'unica tappa decente pare sia quella di domani.
No, mi sono solo addormentato davanti al video della tappa di ieri, con le immagini in ritardo di due minuti sul commento di pacchetti.l'Orso ha scritto:ma galliano è già stato licenziato?
Non ti invido Gallia,potresti perderti una corsa leggendaria oggi, Tiz Cycling comunquegalliano ha scritto:No, mi sono solo addormentato davanti al video della tappa di ieri, con le immagini in ritardo di due minuti sul commento di pacchetti.l'Orso ha scritto:ma galliano è già stato licenziato?
Per la cronaca volata strana, con stybar che sbaglia l'ultima curva ai 400mt, richeze che si perde gaviria, anzi viceversa, e Ewan che parte ai 300mt.
Gaviria prova a rimontarlo ma mi pare che non abbia guadagnato un metro.
Comunque Gaviria già con una discreta gamba in volata, ma non ho idea se possa essere un fattore ai mondiali.
Oggi, mentre voi seguite per prodezze in terra di Spagna, io starò sul trespolo ad aspettare l'unica tappa buona di questo Britain.
Spero che Pippo batta un colpo.
A proposito qualche buon anima avrebbe uno streaming da passarmi?
Magari, ma credo chi Tiz non faccia streaming del Britain.antani ha scritto: Non ti invido Gallia,potresti perderti una corsa leggendaria oggi, Tiz Cycling comunque
Il vecchio SportLemon invece si http://www.fromhot.com/galliano ha scritto:Magari, ma credo chi Tiz non faccia streaming del Britain.antani ha scritto: Non ti invido Gallia,potresti perderti una corsa leggendaria oggi, Tiz Cycling comunque
Grazie Walter, ora ci provo da PC, perché da smartphone niente da fare.Walter_White ha scritto:Il vecchio SportLemon invece si http://www.fromhot.com/galliano ha scritto:Magari, ma credo chi Tiz non faccia streaming del Britain.antani ha scritto: Non ti invido Gallia,potresti perderti una corsa leggendaria oggi, Tiz Cycling comunque
ma siamo in Britannia....Tranchée d'Arenberg ha scritto:Corsa schifosa. 8 giorni di corsa con 7 tappe da velocisti e una crono. Semplicemente ridicolo. Status .HC regalato.