
Piccolo Stelvio 7 volte ma anche 30 km di pianura finali

Non è del tutto pianura, ma altro non si può fare. Sono andati a mettere tutti gli strappetti che portano dall'Olona ai paesi della Valle, ma sono lunghi poche centinaia di metri.Walter_White ha scritto:
Piccolo Stelvio 7 volte ma anche 30 km di pianura finali
4 perchè la si vede in diretta anche qui:Alanford ha scritto:Addirittura su tre canali la diretta della Bernocchi (raisport, bike channel ed eurosport2)
5 sul sito di SPORTMEDIASETBob House ha scritto:4 perchè la si vede in diretta anche qui:Alanford ha scritto:Addirittura su tre canali la diretta della Bernocchi (raisport, bike channel ed eurosport2)
http://www.pmgsport.it/
6 sulla gazzettaPat McQuaid ha scritto:5 sul sito di SPORTMEDIASETBob House ha scritto:4 perchè la si vede in diretta anche qui:Alanford ha scritto:Addirittura su tre canali la diretta della Bernocchi (raisport, bike channel ed eurosport2)
http://www.pmgsport.it/
7 tuttobiciWalter_White ha scritto:6 sulla gazzettaPat McQuaid ha scritto:5 sul sito di SPORTMEDIASET
Noooo me lo sono persoWalter_White ha scritto:De Luca apre con un bel "Gentili signore e signori, ben rintronati"
Corri Gamper, corri!Walter_White ha scritto:Gamper non vince, ma se vince.....
Speriamo non abbia già finito le gambe prima del mondiale.Walter_White ha scritto:Se Ganna non si fosse rialzato, oggi uno dei 2 avrebbe fatto l'impresa
Viviani senza gambe
Potrebbe anche darsi che sia strasicuro del posto e che di conseguenza non abbia nessun interesse a spremersi e soprattutto a rischiare una scivolata alla vigilia di un appuntamento probabilmente irripetibile.il_panta ha scritto:Speriamo non abbia già finito le gambe prima del mondiale.Walter_White ha scritto:Se Ganna non si fosse rialzato, oggi uno dei 2 avrebbe fatto l'impresa
Viviani senza gambe
Ora mancano solo Sanremo e LombardiaGiacomoXT ha scritto:A Colbrelli oramai mancano veramente poche delle classiche e semiclassiche italiane per fare l'en-plein.![]()
Ha vinto: Giro dell'Appennino, Coppa Agostoni, Coppa Bernocchi, Tre Valli Varesine, GP di Prato, Memorial Pantani, Coppa Sabatini e GP Beghelli.![]()
![]()
il Fanta di CW ti ringraziaScioppa ha scritto:Comunque..
1) Colbrelli
2) Boivin
3) Modolo
4) Albasini
5) Viviani
Guarda se avesse piovuto li avrebbe battuti tutti... Sagan e Kittel compresi... peccato per il tempo...mdm52 ha scritto:Colbrelli è bravo non si discute, ma quali grandi velocisti ha già battuto?
Ho visto l'arrivo in un riquadro di 2x3 cm per cui non riconoscevo quasi nessuno in volata, Colbrelli per il casco, Modolo perchè era l'unico ceh poteva sprintare... ma Viviani non era quello in testa ai 500 metri? Probabilmente ho visto male perchè la schermata era piccola...Tranchée d'Arenberg ha scritto:Potrebbe anche darsi che sia strasicuro del posto e che di conseguenza non abbia nessun interesse a spremersi e soprattutto a rischiare una scivolata alla vigilia di un appuntamento probabilmente irripetibile.il_panta ha scritto:Speriamo non abbia già finito le gambe prima del mondiale.Walter_White ha scritto:Se Ganna non si fosse rialzato, oggi uno dei 2 avrebbe fatto l'impresa
Viviani senza gambe
Per contro Colbrelli non veniva da un grandissimo periodo di risultati e si è ritrovato nella condizione di dover timbrare per tenere alte le sue quotazioni.
no era bennati, viviani era in 12-13 posizionel'Orso ha scritto:Ho visto l'arrivo in un riquadro di 2x3 cm per cui non riconoscevo quasi nessuno in volata, Colbrelli per il casco, Modolo perchè era l'unico ceh poteva sprintare... ma Viviani non era quello in testa ai 500 metri? Probabilmente ho visto male perchè la schermata era piccola...Tranchée d'Arenberg ha scritto:Potrebbe anche darsi che sia strasicuro del posto e che di conseguenza non abbia nessun interesse a spremersi e soprattutto a rischiare una scivolata alla vigilia di un appuntamento probabilmente irripetibile.il_panta ha scritto: Speriamo non abbia già finito le gambe prima del mondiale.
Per contro Colbrelli non veniva da un grandissimo periodo di risultati e si è ritrovato nella condizione di dover timbrare per tenere alte le sue quotazioni.
Sì, ma a meno che non abbiano cambiato nottetempo il percorso del Mondiale in un piattone di 180km non vedo come le sue prestazioni in Francia possano essere influenti sulla scelta del suo ruolo a Bergen.riddler ha scritto:Mi sa che metterà Trentin e Colbrelli come capitani...![]()
Ragazzi Colbrelli ma ve lo ricordate al tour??? No tanto per rinfrescarvi la memoria...
Più ne fai e piu diventano divertenti queste battute su Colbrelli e la pioggia. Davvero.riddler ha scritto:Guarda se avesse piovuto li avrebbe battuti tutti... Sagan e Kittel compresi... peccato per il tempo...mdm52 ha scritto:Colbrelli è bravo non si discute, ma quali grandi velocisti ha già battuto?
Sicuramente la vittoria di oggi ha ridato smalto alla sua immagine e conferito una bella dose di certezze in più circa il suo ruolo per Bergen.Tranchée d'Arenberg ha scritto:Potrebbe anche darsi che sia strasicuro del posto e che di conseguenza non abbia nessun interesse a spremersi e soprattutto a rischiare una scivolata alla vigilia di un appuntamento probabilmente irripetibile.il_panta ha scritto:Speriamo non abbia già finito le gambe prima del mondiale.Walter_White ha scritto:Se Ganna non si fosse rialzato, oggi uno dei 2 avrebbe fatto l'impresa
Viviani senza gambe
Per contro Colbrelli non veniva da un grandissimo periodo di risultati e si è ritrovato nella condizione di dover timbrare per tenere alte le sue quotazioni.
Sul bagnato c'è stata un po' d'incertezza negli ultimi 3 km e mi sa che bennati s'è perso Viviani.Luca90 ha scritto:no era bennati, viviani era in 12-13 posizioneTranchée d'Arenberg ha scritto:Potrebbe anche darsi che sia strasicuro del posto e che di conseguenza non abbia nessun interesse a spremersi e soprattutto a rischiare una scivolata alla vigilia di un appuntamento probabilmente irripetibile.il_panta ha scritto: Speriamo non abbia già finito le gambe prima del mondiale.
.