Ciclomercato 2011/2012
- Tranchée d'Arenberg
Re: Ciclomercato 2011/2012
tra le continental italiane o italiane con licenza strani era l'unico team su cui si hanno certezze è il Team Idea che avrà 10 corridori (almeno per il momento):
Luca Barla, Alessandro Bisolti, Simone Boifava, Cristian Cominelli, Giuseppe De Maria, Luca Dodi, Marco Frapporti, Ruslan Karimov, Andrea Palini, Aristide Ratti.
Per quanto riguarda la D'Angelo & Antenucci a quanto ho capito io (cioè poco) l'anno prossimo dovrebbe chiamarsi Team Nippo (quest'anno 2° sponsor) e avere 7 corridori giapponesi.
Luca Barla, Alessandro Bisolti, Simone Boifava, Cristian Cominelli, Giuseppe De Maria, Luca Dodi, Marco Frapporti, Ruslan Karimov, Andrea Palini, Aristide Ratti.
Per quanto riguarda la D'Angelo & Antenucci a quanto ho capito io (cioè poco) l'anno prossimo dovrebbe chiamarsi Team Nippo (quest'anno 2° sponsor) e avere 7 corridori giapponesi.
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Io invece spero che non lo becchino, almeno non prima di aver beccato TUTTI i neo(o quasi) fenomeni francesicauz. ha scritto:puo' darsi...Winter ha scritto: Tanto come gli altri nel giro di 2-3 anni verra' puntualmente ribeccato
pero' spero che nei 2-3 anni che gli restano mi faccia godere come ha fatto nei precedenti della sua carriera

E dire che Valverde non mi è mai nemmeno stato troppo simpatico (semmai il contrario) a differenza dei vari Gadret, Rolland , Pinot, Dupont , Roux, Voeckler, Coppel, Roy, Chavanel, Offredo per i quali spesso mi son trovato a tifare.
Nonostante tutto Valverde l'ho sempre applaudito quando vinceva (ma ero più felice quando veniva battuto dai miei beniamini, come ai Mondiali 2006

Ridicolo

OT: Winter, ma quand'è che toglieranno lo scudetto 2006 al ClubMorattiJnr?

- Rojo
Male!Winter ha scritto:Ne facevo volentieri a menocauz. ha scritto:se qualcuno ancora aveva dei dubbi... e' ufficiale il ritorno di valverde con la movistar.
http://www.cicloweb.it/news/2011/11/11/ ... ciale.html

Purtroppo non ho grande fiducia su quello che potrà fare. Due anni di stop a quell'età si fanno sentire e il meglio è evidente che l'ha già dato però è già qualcosa il fatto che ritorni.
Intanto dovrebbero beccarlo per la prima volta. Dopo quella potrai dire "ribeccare".Tanto come gli altri nel giro di 2-3 anni verra' puntualmente ribeccato

Suvvia, forzainter, mi stupisco di te che di doping & dintorni te ne intendi. Sai quanto c'hanno provato a beccarlo positivo dopo l'OP? Con tutti i soldi che hanno speso per fare controlli a Valverde ci potevano sfamare l'Uganda.

I Valverde, i Schleck, i Contador, i Basso... non sono mica gente che si fa beccare. Non stiamo mica parlando di un Astarloza...
Lo que realmente esta podrido en el ciclismo son sus dirigentes que se vuelven millonarios con nuestro sudor y esfuerzo. (Oscar Pereiro)
- eliacodogno
Non so se sia stato il migliore, senz'altro il più completo (anche se viste le premesse credevo avrebbe fatto molto di più nei GT). E tutto sommato bene che rientri, chissà che Gilbert non perda qualche volta così...anche se pure a me non è mai stato granchè simpatico, meglio il Purito o S.Sanchez parlando di spagnoliRojo ha scritto:
Male!Vabbene l'antipatia ma il ritorno del miglior corridore di questo inizio di terzo millennio non può che essere una buona novella per il mondo delle due ruote.
Purtroppo non ho grande fiducia su quello che potrà fare. Due anni di stop a quell'età si fanno sentire e il meglio è evidente che l'ha già dato però è già qualcosa il fatto che ritorni.

Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
- Maìno della Spinetta
Quoto tutto,l'Orso ha scritto:Io invece spero che non lo becchino, almeno non prima di aver beccato TUTTI i neo(o quasi) fenomeni francesicauz. ha scritto:puo' darsi...Winter ha scritto: Tanto come gli altri nel giro di 2-3 anni verra' puntualmente ribeccato
pero' spero che nei 2-3 anni che gli restano mi faccia godere come ha fatto nei precedenti della sua carriera![]()
E dire che Valverde non mi è mai nemmeno stato troppo simpatico (semmai il contrario) a differenza dei vari Gadret, Rolland , Pinot, Dupont , Roux, Voeckler, Coppel, Roy, Chavanel, Offredo per i quali spesso mi son trovato a tifare.
Nonostante tutto Valverde l'ho sempre applaudito quando vinceva (ma ero più felice quando veniva battuto dai miei beniamini, come ai Mondiali 2006) e mi è spiaciuto quando l'hanno squalificato...
Ridicolo![]()
(la signora Coerenza si sa che non bazzica da quelle parti) ma purtroppo corretto perché a norma di regolamento il comportamento dell'UCI nei confronti della Movistar
![]()
dall'incoerenza fino al clubmoratti.
“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
-
Felline passa all'Androni, altro segnale non buono per il futuro del team di Gianetti.
comincio dall'OT , mai (scudetto che non ho mai sentito mio ne ho mai festeggiato) Faranno tavole rotonde o balle varie ma non vedo grosse possibilita'. Poi basta sentir parlare Andrea Agnelli..l'Orso ha scritto:Io invece spero che non lo becchino, almeno non prima di aver beccato TUTTI i neo(o quasi) fenomeni francesicauz. ha scritto:puo' darsi...Winter ha scritto: Tanto come gli altri nel giro di 2-3 anni verra' puntualmente ribeccato
pero' spero che nei 2-3 anni che gli restano mi faccia godere come ha fatto nei precedenti della sua carriera![]()
Nonostante tutto Valverde l'ho sempre applaudito quando vinceva (ma ero più felice quando veniva battuto dai miei beniamini, come ai Mondiali 2006) e mi è spiaciuto quando l'hanno squalificato...
Ridicolo![]()
(la signora Coerenza si sa che non bazzica da quelle parti) ma purtroppo corretto perché a norma di regolamento il comportamento dell'UCI nei confronti della Movistar
![]()
Io non ho detto che spero lo becchino , ho detto che puntualmente verra' ribeccato come i precedenti dopati di lusso (basta vedere la storia degli ultimi 15 anni)
Quando viene squalificato un corridore dubito ci sia qualcuno che festeggia (se no è meglio cambiar sport) , anche perche' ogni beccato è un'altra mazzata alla credibilita' del ciclismo
Il fatto che poi dopo la loro squalifica , ritornino come prima , non è certo un bene
Le Ultime parole famoseRojo ha scritto:Male!Winter ha scritto:Ne facevo volentieri a menocauz. ha scritto:se qualcuno ancora aveva dei dubbi... e' ufficiale il ritorno di valverde con la movistar.
http://www.cicloweb.it/news/2011/11/11/ ... ciale.htmlVabbene l'antipatia ma il ritorno del miglior corridore di questo inizio di terzo millennio non può che essere una buona novella per il mondo delle due ruote.
Intanto dovrebbero beccarlo per la prima volta. Dopo quella potrai dire "ribeccare".Tanto come gli altri nel giro di 2-3 anni verra' puntualmente ribeccato![]()
Suvvia, forzainter, mi stupisco di te che di doping & dintorni te ne intendi. Sai quanto c'hanno provato a beccarlo positivo dopo l'OP? Con tutti i soldi che hanno speso per fare controlli a Valverde ci potevano sfamare l'Uganda.![]()
I Valverde, i Schleck, i Contador, i Basso... non sono mica gente che si fa beccare. Non stiamo mica parlando di un Astarloza...

Io non ho simpatia su nessuno corridore che ritorna dalla squalifica
Se torna e vince , la gente dice che si dopa come prima , se invece non va avanti la colpa è che adesso è pulito (mentre tutti gli altri si bombano)
A perderci è solo il ciclismo
@Winter
Per l'OT era solo per farti capire il tono del mio messaggio che non voleva essere "astioso" ma da
, alla salute dei bianconeri ovviamente
(cmq è da molto prima del 2006 che seguo poco il calcio, Mondiali a parte).
Per Valverde, idem come sopra per il tono, però devo dire che i casi di recidiva non mi sembrano molti nel ciclismo..
Per l'OT era solo per farti capire il tono del mio messaggio che non voleva essere "astioso" ma da

Per Valverde, idem come sopra per il tono, però devo dire che i casi di recidiva non mi sembrano molti nel ciclismo..
- Rojo
Forzainter, a me di quello che dice/pensa la gente non me ne frega un ... (completa a tuo piacere).
Lo que realmente esta podrido en el ciclismo son sus dirigentes que se vuelven millonarios con nuestro sudor y esfuerzo. (Oscar Pereiro)
A te no , ma alle aziende che vogliono investire si
Se uno sport manca di credibilita' , perde d'interesse
Chi ha vinto il Tour 2010 ? è passato un anno e mezzo e non lo si sa ancora
- eliacodogno
Winter, allora la soluzione è la radiazione immediata? Che poi la lista dei ribeccati vorrei me la facessi, non credo sia così lunga...
Il Tour 2010 l'ha vinto Contador, le cose non cambieranno secondo me. In altri sport la questione si sarebbe risolta un anno fa.
Il Tour 2010 l'ha vinto Contador, le cose non cambieranno secondo me. In altri sport la questione si sarebbe risolta un anno fa.
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
- Rojo
Certo che si sa chi ha vinto.Winter ha scritto:A te no , ma alle aziende che vogliono investire si
Poi che tu preferiresti un altro vincitore è un altro discorso.

Comunque sia, non credo proprio che il ritorno di un corridore che ha scontato una squalifica sia un danno per la credibilità del movimento.
Che la situazione post-O.P. e pre-squalifica di Valverde (insomma, quei 3 anni di limbo) potesse danneggiare l'immagine di questo sport posso anche essere d'accordo, per questo la giustizia deve essere il più rapida possibile (e per rispetto nei confronti dell'atleta).
Però che il ritorno di un atleta squalificato sia un danno per la credibilità proprio no... non esiste. E se qualcuno pensa una roba del genere affari suoi. Non è che siccome la maggioranza la pensa in un certo modo allora bisogna adeguarci anche se hanno torto.
Vado con gli Italianieliacodogno ha scritto:Winter, allora la soluzione è la radiazione immediata? Che poi la lista dei ribeccati vorrei me la facessi, non credo sia così lunga...
Ricco'
Rebellin
Casagrande
Di Luca
Chiappucci
Bernucci
Frigo
e vado a memoria
1) Per ora non si sa un bel nulla. Fine novembre verra' presa una decisione. Io preferisco che resti il vincitore attuale (nonostante non sia certo un corridore che aprezzo) , il cambio del vincitore sarebbe una mazzata enormeRojo ha scritto:Certo che si sa chi ha vinto.Winter ha scritto:A te no , ma alle aziende che vogliono investire si
Poi che tu preferiresti un altro vincitore è un altro discorso.![]()
Comunque sia, non credo proprio che il ritorno di un corridore che ha scontato una squalifica sia un danno per la credibilità del movimento.
Che la situazione post-O.P. e pre-squalifica di Valverde (insomma, quei 3 anni di limbo) potesse danneggiare l'immagine di questo sport posso anche essere d'accordo, per questo la giustizia deve essere il più rapida possibile (e per rispetto nei confronti dell'atleta).
Però che il ritorno di un atleta squalificato sia un danno per la credibilità proprio no... non esiste. E se qualcuno pensa una roba del genere affari suoi. Non è che siccome la maggioranza la pensa in un certo modo allora bisogna adeguarci anche se hanno torto.
2) Magari non sara' che la minoranza ha torto..
In linea generale potrei darti ragione nel caso particolare di Valverde penso proprio di no. Penso che uno dei capisaldi della sponsorizzazione di Movistar a favore della formazione di Unzue sia quella di avere in squadra Valverde dal 2012; se ne parlava già un anno fa.Winter ha scritto:A te no , ma alle aziende che vogliono investire si
Contador ovviamente. La storia della positività al Tour dello scorso anno è stata tirata fuori dall'Equipe contro UCI ed ASO (vedi anche lista di proscrizione pubblicata quest'anno che l'UCI ha dovuto ammettere dopo qualche titubanza) non certamente da McQuaglia e soci. E le ultime azioni della WADA sul clenbuterolo sembrano portare dritti ad una piena assoluzione per Contador:Chi ha vinto il Tour 2010 ? è passato un anno e mezzo e non lo si sa ancora
viewtopic.php?f=7&t=550#p44416
Questa andrebbe del topic WT 2012 ma risparmio un post:
http://www.cyclingnews.com/news/saxo-ba ... -at-a-time
Secondo questo articolo Saxo Bank coprirebbe per il 2012 anche la cifra versata da Sungard quest'anno ma per il 2013 non c'è nessun accordo di sposnsorizzazione. Riis è in fase di rinnovo della licenza WT e vista questa notizia non so per quanti anni potrebbero rinnovargliela (se la rinnovano).
Questa andrebbe anche nella sezione doping ma ci sta bene anche qui, visto che sulla carta il ciclista è libero da contratti:
http://www.cyclingnews.com/news/alex-ra ... g-controls
Alex Rasmussen non è stato sanzionato dalla Federazione Danese per errori procedurali da parte dell'UCI. Il regolamento prevede che la comunicazione debba essere data entro 14 giorni dall'infrazione, invece nel caso del danese sono passate dieci settimane. Rasmussen è di nuovo sul mercato e vedremo se la Garmin gli riproporrà un contratto.
Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità
Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, primo medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, primo medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
- eliacodogno
Riccò e Bernucci sì; Di Luca e Rebellin erano finiti sotto inchiesta ma erano stati squalificati prima?Winter ha scritto: Vado con gli Italiani
Ricco'
Rebellin
Casagrande
Di Luca
Chiappucci
Bernucci
Frigo
e vado a memoria

Frigo non è mai stato beccato (in senso letterale) ma lo hanno trovato in possesso di prodotti, una volta denunciato dalla squadra, quindi un caso particolare che negli altri sport (e in quasi tutti gli altri casi del nostro sport) non esiste. Gli altri appartengono ad altre epoche dell'antidoping il confronto non è pertinente secondo me: oggi con la recidività sai cosa rischi.
E comunque i beccati sono mooooolti di più, lì la lista si fa lunga davvero

Ultima modifica di eliacodogno il giovedì 17 novembre 2011, 20:48, modificato 1 volta in totale.
Rebellin per un cavillo legale , ma si vedeva che si iniettava sostanze proibiteeliacodogno ha scritto:Riccò e Bernucci sì; Di Luca e Rebellin erano finiti sotto inchiesta ma erano stati squalificati prima?Winter ha scritto: Vado con gli Italiani
Ricco'
Rebellin
Casagrande
Di Luca
Chiappucci
Bernucci
Frigo
e vado a memoria![]()
Frigo non è mai stato beccato (in senso letterale) ma lo hanno trovato in possesso di prodotti, una volta denunciato dalla squadra, quindi un caso particolare che negli altri sport (e in quasi tutti gli altri casi del nostro sport) non esiste. Gli altri appartengono ad altre epoche dell'antidoping il confronto non è pertinente secondo me: oggi con la recidività sai cosa rischi.
Di Luca si era stato squalificato per frequentazione di Santuccione
Io non faccio distinzione tra controlli e inchieste
Contador ovviamente. La storia della positività al Tour dello scorso anno è stata tirata fuori dall'Equipe contro UCI ed ASO (vedi anche lista di proscrizione pubblicata quest'anno che l'UCI ha dovuto ammettere dopo qualche titubanza) non certamente da McQuaglia e soci. E le ultime azioni della WADA sul clenbuterolo sembrano portare dritti ad una piena assoluzione per Contador:Slegar ha scritto:In linea generale potrei darti ragione nel caso particolare di Valverde penso proprio di no. Penso che uno dei capisaldi della sponsorizzazione di Movistar a favore della formazione di Unzue sia quella di avere in squadra Valverde dal 2012; se ne parlava già un anno fa.Winter ha scritto:A te no , ma alle aziende che vogliono investire si
viewtopic.php?f=7&t=550#p44416
1) Il mio era un discorso generale , non di singole squadre. Tanti non investono nel ciclismo per la pubblicita' negativa dei casi di doping
2) Come gia' detto per ora non è stato assolto , su di lui c'e' ancora un procedimento. e il Tour è finito da un anno e mezzo
Stessa cosa era successa con Landis.
- eliacodogno
Però bisogna distinguere tra inchieste che portano alla condanna oppure no (per cavilli o nel merito), è come distinguere tra controlli positivi o negativi.Winter ha scritto:Io non faccio distinzione tra controlli e inchieste

Un corridore viene filmato da Lazzaro (noto preparatore pulito) mentre si inietta epo eeliacodogno ha scritto:Però bisogna distinguere tra inchieste che portano alla condanna oppure no (per cavilli o nel merito), è come distinguere tra controlli positivi o negativi.Winter ha scritto:Io non faccio distinzione tra controlli e inchieste
Dopo 7 anni lo stesso corridore viene beccato per Cera.. se non è recidivo..
A dir la verità il mondo è ancora più vario: esiste infatti anche un terza categoria: i corridori che tornano dalla squalifica più forti di primaWinter ha scritto: Io non ho simpatia su nessuno corridore che ritorna dalla squalifica
Se torna e vince , la gente dice che si dopa come prima , se invece non va avanti la colpa è che adesso è pulito (mentre tutti gli altri si bombano)

"Il bene si fa ma non si dice e sfruttare le disgrazie degli altri per farsi belli è da vigliacchi"
- eliacodogno
Ok è recidivo. Non ho mai visto questo video, l'unica iniezione che mi ricordo è quella di un ex pallone d'oro quando militava in una squadra che mi è molto cara fra l'altro...Winter ha scritto: Un corridore viene filmato da Lazzaro (noto preparatore pulito) mentre si inietta epo e
Dopo 7 anni lo stesso corridore viene beccato per Cera.. se non è recidivo..
Restano gli altri casi di non recidivi. In fondo tanti corridori sono finiti fuori gioco per doping negli ultimi 10-15 anni, quelli che hai detto non sono la maggioranza mi sa...
Per la cronaca Landis era colpevole in maniera conclamata ed era parso subito evidente, mentre la storia di Contador non vedo come possa concludersi con la squalifica dello spagnolo. L'unica cosa che accomuna le situazioni è la lunghezza biblica della giustizia sportiva.
Winter...visto il tuo accanimento contro Rebellin probabilmente non ti dovrei rispondere...cmq giusto per ristabilire la verità dei fatti: NON ESISTE E NON E' MAI ESISTITO un video dove Rebellin si inietta sostanze dopanti. Esisteva un video (di scarsa qualità e molto confuso) in cui rebellin era a colloquio con lazzaro. punto.
Poi potremmo stare ore a discutere di ciò che si sente e ciò che si capisce di quel video, della (presunta) positività al c.e.r.a. a pechino, ma andremmo eccessivamente OT e non mi va.
Poi potremmo stare ore a discutere di ciò che si sente e ciò che si capisce di quel video, della (presunta) positività al c.e.r.a. a pechino, ma andremmo eccessivamente OT e non mi va.
ho guardato un paio di volte il titolo del thread prima di scrivere questo post.
Bene, il titolo del thread è "Ciclomercato 2011/2012" e non mi sembra si sia parlato di questo, nelle ultime 6-7 ore.
Quindi vi invito a invertire la rotta e passare con determinate discussioni nei thread appositi. Qualunque altro messaggio inerente al doping o comunque non inerente al ciclomercato, sarà cancellato.
Mi duole osservare come utenti esperti ricadano da anni sempre negli stessi errori: Winter, Rojo...ecchec..!
Bene, il titolo del thread è "Ciclomercato 2011/2012" e non mi sembra si sia parlato di questo, nelle ultime 6-7 ore.
Quindi vi invito a invertire la rotta e passare con determinate discussioni nei thread appositi. Qualunque altro messaggio inerente al doping o comunque non inerente al ciclomercato, sarà cancellato.
Mi duole osservare come utenti esperti ricadano da anni sempre negli stessi errori: Winter, Rojo...ecchec..!
VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...
"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
- Rojo
AY, QUE DOLOR!!Subsonico ha scritto:Mi duole
(prendersi meno sul serio, no eh?

-
Peccato Felline all'androni, avrei preferito vederlo alla Farnese a fianco di Pozzato con buone possibilità di correre al nord dove aveva fatto vedere buone cose, con Savio invece verrà inevitabilmente reindirizzato sulle classiche italiche.
Fabio sapeva benissimo, quando ha firmato con Savio, che il suo calendario non avrebbe compreso il Nord. La vedo come una sua scelta consapevole. Tempo davanti a sé ne ha.
-
E intanto la Lampre fa un bel colpaccio con Lloyd, in salita potrà dare la sua bella mano a Scarponi!
Colpa mia , scusaSubsonico ha scritto:ho guardato un paio di volte il titolo del thread prima di scrivere questo post.
E quando il ciclomercato sembra non riservare più alcuna sorpresa...
Squadre 2012: «Se lo assolvono correrà con noi» - Giallorenzo su Riccò e la sua Meridiana-Kamen
http://www.cicloweb.it/articolo/2011/11 ... -sua-merid
Buona lettura!

Squadre 2012: «Se lo assolvono correrà con noi» - Giallorenzo su Riccò e la sua Meridiana-Kamen
Buona lettura!

- eliacodogno
Mah, non mi sorprende, lo volevano far correre prima, perchè le cose dovrebbero essere cambiate in questi mesi?Short Arm ha scritto:E quando il ciclomercato sembra non riservare più alcuna sorpresa...
Buona lettura!
Sì, ma quante corse potrà fare con la Meridiana ?Short Arm ha scritto:E quando il ciclomercato sembra non riservare più alcuna sorpresa...
Buona lettura!
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
A me ne viene in mente uno americano che addirittura torna più forte di prima (e di tutti) dopo una pesantissima chemio.Nicker ha scritto:A dir la verità il mondo è ancora più vario: esiste infatti anche un terza categoria: i corridori che tornano dalla squalifica più forti di primaWinter ha scritto: Io non ho simpatia su nessuno corridore che ritorna dalla squalifica
Se torna e vince , la gente dice che si dopa come prima , se invece non va avanti la colpa è che adesso è pulito (mentre tutti gli altri si bombano)Me ne viene in mente uno italiano! Di lui cosa pensi?

Von Rock ? Nein, danke.
Stefan Schumacher dalla Miche passa alla Christina Watches:
http://www.cyclingnews.com/news/schumac ... na-watches
O la Christina Watches acquisisce la licenza professional oppure mi sembra una scelta un po' del cavolo.
http://www.cyclingnews.com/news/schumac ... na-watches
O la Christina Watches acquisisce la licenza professional oppure mi sembra una scelta un po' del cavolo.
Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità
pagheranno di piu'.Slegar ha scritto:O la Christina Watches acquisisce la licenza professional oppure mi sembra una scelta un po' del cavolo.

"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Ma dai, quanto vuoi che guadagnino in una continental. Se la motivazione è questa allora la carriera di Schumacher è veramente verso la fine.cauz. ha scritto:pagheranno di piu'.Slegar ha scritto:O la Christina Watches acquisisce la licenza professional oppure mi sembra una scelta un po' del cavolo.
non lo e'?Slegar ha scritto: Ma dai, quanto vuoi che guadagnino in una continental. Se la motivazione è questa allora la carriera di Schumacher è veramente verso la fine.
a me schumacher pare un corridore pressoche' finito da tempo.
non ha mai provato minimamente a rientrare ad alti livelli dopo la squalifica, va avanti a vivacchiare in squadre di seconda fascia facendosi valere in corse minori. da questo punto di vista, non mi stupirebbe una scelta in base all'ingaggio.
Almeno alla Miche si faceva tutto il calendario italiano, corse RCS a parte..
Fantaciclismo:
2012: Bronzo Giochi Olimpici Londra 2012 -cronometro
2013: Vuelta a España, 11a tappa.
2015: Vuelta a España, 7a tappa; 11a tappa; 13a tappa.
2016: Paris-Roubaix; Flèche Wallonne.
2017: Tour de Suisse; Tour de France: 17a tappa.
Davide
2012: Bronzo Giochi Olimpici Londra 2012 -cronometro
2013: Vuelta a España, 11a tappa.
2015: Vuelta a España, 7a tappa; 11a tappa; 13a tappa.
2016: Paris-Roubaix; Flèche Wallonne.
2017: Tour de Suisse; Tour de France: 17a tappa.
Davide
credo che ci sia un concorso di fattori nella scelta del tedesco: economicamente la squadra di rasmussen fra le continental è una di quelle che può offrire gli ingaggi migliori. poi, almeno a quanto dicono, ambiscono a ingrandirsi, e magari nel 2013 saranno professional. inoltre le corse del centro-nord europa dovrebbero adattarsi alle caratteristiche tecniche di schumacher meglio che non le semi-classiche italiane.
- Maìno della Spinetta
thread spettacolare,
si riesce a parlare di mercato e di doping allo stesso tempo:
Valverde,
Riccò,
Di Luca,
Rassmussen Schumacher....
si riesce a parlare di mercato e di doping allo stesso tempo:
Valverde,
Riccò,
Di Luca,
Rassmussen Schumacher....
“Our interest’s on the dangerous edge of things.
giusto, parliamo ancora di mercato:se Schumacher va via, penso che anche Rebellin, faccia la stessa cosa, in fondo si sono aiutati per tutta la stagione....
Voglio segnalare invece un corridore che si è messo in luce come stagista, al trittico lombardo soprattutto alla Bernocchi, ed a Carnago, il suo nome è Mirco Tedeschi. Con la Lampre ha fatto veramente delle belle corse, fino alla fine, ed è stato menzionato piu' volte da Silvio Martinello. Io fossi una Professional o una Continental 1 pensierino lo farei...
Meditate gente sui bravi ragazzi invece di parlare solo dei Mostri con la M maiuscola....
Voglio segnalare invece un corridore che si è messo in luce come stagista, al trittico lombardo soprattutto alla Bernocchi, ed a Carnago, il suo nome è Mirco Tedeschi. Con la Lampre ha fatto veramente delle belle corse, fino alla fine, ed è stato menzionato piu' volte da Silvio Martinello. Io fossi una Professional o una Continental 1 pensierino lo farei...
Meditate gente sui bravi ragazzi invece di parlare solo dei Mostri con la M maiuscola....
Daniele Ratto alla Liquigas (Tuttobiciweb)... mah....
- danilodiluca87
il buon Betancur rimane all'Acqua e Sapone, ma il comportamento della Liquigas non è stato dei migliorii....sentite cosa ne pensa Nando Barbarossa....anche sul Pro Tour e sui giovani italianii......appena dopo 1 ora di trasmissionee
Il KILLER di Spoltore
A soli 24 anni, il tedesco Martin Reimer ha deciso di lasciare il ciclismo. L'ex corridore della Skil - Shimano, con cui ha corso quest'anno dopo le esperienze alla Cervélo prima e alla Garmin-Cervélo poi, si ritira dunque dall'attività con un solo successo in bacheca, il titolo nazionale in linea, conquistato un po' a sorpresa, da neoprofessionista, nel 2009.
Reimer, che ha dichiarato che avrebbe continuato a correre solo in caso di offerte da formazioni almeno Continental Pro, non si è visto rinnovare il contratto dalla compagine olandese in cui correva ed ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. "Come potevo cogliere risultati se venivo schierato o in corse non adatte a me o in corse dove dovevo aiutare i compagni?" si è chiesto Reimer parlando al sito Radsport-News.com. Il tedesco ha inoltre parlato di un rapporto non proprio felice con un ex direttore sportivo, di cui però non ha voluto svelare il nome, ed ha aggiunto come lascia il ciclismo pur avendone una buona idea: "Ho imparato tante cose, sono maturato e ho conosciuto alcune ottime persone. So di aver talento, ma so anche che vista la situazione, abbandonare è la cosa giusta".
Cosi va il ciclismo
Spaziociclismo.it
Reimer, che ha dichiarato che avrebbe continuato a correre solo in caso di offerte da formazioni almeno Continental Pro, non si è visto rinnovare il contratto dalla compagine olandese in cui correva ed ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. "Come potevo cogliere risultati se venivo schierato o in corse non adatte a me o in corse dove dovevo aiutare i compagni?" si è chiesto Reimer parlando al sito Radsport-News.com. Il tedesco ha inoltre parlato di un rapporto non proprio felice con un ex direttore sportivo, di cui però non ha voluto svelare il nome, ed ha aggiunto come lascia il ciclismo pur avendone una buona idea: "Ho imparato tante cose, sono maturato e ho conosciuto alcune ottime persone. So di aver talento, ma so anche che vista la situazione, abbandonare è la cosa giusta".
Cosi va il ciclismo

Spaziociclismo.it
"...esiste Doping dove esiste Antidoping....."
2023- Larciano-Giro Polonia-1 Tappa Vuelta
2024-Trofeo Ses Salines-Freccia Brabante-! Tappa Giro-Giro Slovenia
2023- Larciano-Giro Polonia-1 Tappa Vuelta
2024-Trofeo Ses Salines-Freccia Brabante-! Tappa Giro-Giro Slovenia
non vorrei essere troppo cattivo, ma queste dichiarazioni mi paiono molto come una segnalazione del proprio curriculum piu' che come un ritiroBogaert ha scritto: Reimer, che ha dichiarato che avrebbe continuato a correre solo in caso di offerte da formazioni almeno Continental Pro, non si è visto rinnovare il contratto dalla compagine olandese in cui correva ed ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. "Come potevo cogliere risultati se venivo schierato o in corse non adatte a me o in corse dove dovevo aiutare i compagni?" si è chiesto Reimer parlando al sito Radsport-News.com. Il tedesco ha inoltre parlato di un rapporto non proprio felice con un ex direttore sportivo, di cui però non ha voluto svelare il nome, ed ha aggiunto come lascia il ciclismo pur avendone una buona idea: "Ho imparato tante cose, sono maturato e ho conosciuto alcune ottime persone. So di aver talento, ma so anche che vista la situazione, abbandonare è la cosa giusta".

con l' eventuale partenza di Rebellin in Iran ( ??? ), resterà ancora aperta la miche ?
e si sà qualcosa sul futuro di Baliani ?
Cancellara, Valverde
baliani dovrebbe far parte sempre dell'angelo e antenucci.Pavè ha scritto:con l' eventuale partenza di Rebellin in Iran ( ??? ), resterà ancora aperta la miche ?
dietzen ha scritto:baliani dovrebbe far parte sempre dell'angelo e antenucci.Pavè ha scritto:con l' eventuale partenza di Rebellin in Iran ( ??? ), resterà ancora aperta la miche ?
ma questa squadra ci sarà ancora o è diventata la nippo?
"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
la squadra è quella, per ora è registrata come team nippo, non so se poi arriverà qualche altro sponsor.simociclo ha scritto: ma questa squadra ci sarà ancora o è diventata la nippo?