antani ha scritto:“Ho più riconoscimenti all’estero che in Italia; agli stranieri si fanno i monumenti" V.Nibali
ma stai zitto,vai a staccare Peraud nella forma della vita ,che sei capace a fare solo quello
Limpido...Nibali ha ragione..
Italiani in malafede e smemorati..
Peccato.
Nonostante lui sia imperfetto.
Chi lo giudica e' forse ancora piu' imperfetto.
Ora e sempre Vincenzo Nibali..
Anche se non vinci il Polonia, anche se batti Peraud(gli altri come Valverde vanno omessi quando si tratta di parlare del Tour 2014), anche se alle volte la cazzata ti scappa, anche se non batti Froome..
A noi ci bastano i  10 podi, le 4 vittorie, il tuo essere protagonista anche nelle corse di un giorno...
e come diciamo da noi...chi che ne vol mal, ne magni le culatte...
Per me puoi anche finire la carriera qui..e dare le chiavi in mano del movimento ad Aru..o a Moscon..
Non sei il campione che ho "amato" di piu', forse quello era Moser, nella mia adolescenza,
Non sei il campione che piu' mi ha fatto soffrire e gioire allo stesso tempo, Bugno in questo e' imprendibile.
Non sei il campione che mi ha regalato le scariche di adrenalina piu' intense, Bettini a Salisburgo fa venire ancora i brividi.
Sei Nibali, un  fuoriclasse denigrato da molti fin dai suoi esordi, anche se arrivavi 11mo ad un giro non ancora 24enne, anche se arrivavi settimo ad un tour, e che tour quello del 2009, appena 24 enne.
Per i tuoi denigratori sarai sempre e solo un mezzo campione...
Che dire, lascia le chiavi agli altri, e con fierezza, a meno che non ti trovino iperbombato, o se ti ribeccano a traino di un'ammiraglia, di' loro...
Queste sono le chiavi.....fate meglio di me...
Ed aggiungi un augurio grande come una casa...
Perche' ne avranno bisogno..
Perche' alle volte i Peraud, possono anche vincere...non arrivare secondi a 8 minuti..
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"