Ma Bernal...sarei curioso di vederlo in azione su Superga oppure è uscito troppo malconcio dall'Emilia?Basso ha scritto:La startlist ci sarà solamente domani sera
Dovrebbero esserci, fra gli altri, Alaphilippe, D.Martin, Kruijswijk, Roglic, Mollema, Urán, Landa, Quintana, Dumoulin, Barguil. E anche Pinot, a meno di cambi di idee dopo la prestazione odierna.
Ok, gentilissimo BassoBasso ha scritto:Non ti so dire, perché in quella provvisoria di settimana scorsa era presente: speriamo che ci sia, e che si sia ripreso dalle ammaccature emiliane. Sul percorso della MiTo potrebbe essere un papabile anche per il successo.
Ma era lui quello finito fuori strada in seguito alla caduta di Chaves?Merlozoro ha scritto:Ma Bernal...sarei curioso di vederlo in azione su Superga oppure è uscito troppo malconcio dall'Emilia?Basso ha scritto:La startlist ci sarà solamente domani sera
Dovrebbero esserci, fra gli altri, Alaphilippe, D.Martin, Kruijswijk, Roglic, Mollema, Urán, Landa, Quintana, Dumoulin, Barguil. E anche Pinot, a meno di cambi di idee dopo la prestazione odierna.
lambohbk ha scritto:Unico interrogativo: a 48 ore dal durissimo Lombardia, non è troppo dura?
Nibali ad esempio non la corre, forse sarebbe meglio allontanarla di leggermente dal Lombardia, anche solo 1 giorno in più
Strong ha scritto:oggi dovrebbe essere la giornata ideale per nibali.
sull'arrivo in salita è sicuramente il favorito
Merlozoro ha scritto:Strong ha scritto:oggi dovrebbe essere la giornata ideale per nibali.
![]()
Non corre
La gamba l'ha testata alla grande al Giro dell' Emilia e ieri alle 3 valli...ora è giusto mettere nel mirino il Lombardia di sabato, limitando rischi e ulteriore fatica a due giorni dall'ultima Monumento dell'anno.Strong ha scritto:Merlozoro ha scritto:Strong ha scritto:oggi dovrebbe essere la giornata ideale per nibali.
![]()
Non corre
strano...
i favori del lombardia sembrano esserci tutti, o sbaglio?
Gli ho promesso un appuntamento a Roma alla Granfondo con la Pedrotti...febbra ha scritto:Attacco di Pinot al km 28 ma la Movistar non lascia spazio... Ma che sta succedendo?![]()
raisport ore 14.45
chi?bove ha scritto:Sono sempre stato un suo tifoso, però vederlo staccarsi sul primo superga da un gruppo di 150 corridori è tristissimo. A questo punto mi domando perché farsi del male così? Non credo sia per una questione economica, quindi non capisco.
Credo non avesse capito che c'era da fare un'altra volta la salita.Bitossi ha scritto:Ma Alaphilippe non era considerato un buon discesista?
Penso si riferisse a Cunego.Lazzaro ha scritto:chi?bove ha scritto:Sono sempre stato un suo tifoso, però vederlo staccarsi sul primo superga da un gruppo di 150 corridori è tristissimo. A questo punto mi domando perché farsi del male così? Non credo sia per una questione economica, quindi non capisco.
Se parli di Damiano purtroppo concordo..bove ha scritto:Sono sempre stato un suo tifoso, però vederlo staccarsi sul primo superga da un gruppo di 150 corridori è tristissimo. A questo punto mi domando perché farsi del male così? Non credo sia per una questione economica, quindi non capisco.
Merlozoro ha scritto:Pubblicità a -4km
e perdiamo lo scatto di Cherel....mdm52 ha scritto:Merlozoro ha scritto:Pubblicità a -4km
Bello davvero...Nibali e Uran per il LombardiaMerlozoro ha scritto:Uran il più pericoloso per sabato
La Sky invece... tante punte ma nessuna in forma....Merlozoro ha scritto:Bello davvero...Nibali e Uran per il LombardiaMerlozoro ha scritto:Uran il più pericoloso per sabato
Se la gioca Poels sabato.. però per un piazzamento mi sa.Visconte85 ha scritto:La Sky invece... tante punte ma nessuna in forma....Merlozoro ha scritto:Bello davvero...Nibali e Uran per il LombardiaMerlozoro ha scritto:Uran il più pericoloso per sabato