GIà entrati in clima Cofidismaglianera ha scritto: bravini anche i fratelli Herrada che arrivano in coppia in buona posizione: 103°Jose Herrada, 102° Jesus Herrada

GIà entrati in clima Cofidismaglianera ha scritto: bravini anche i fratelli Herrada che arrivano in coppia in buona posizione: 103°Jose Herrada, 102° Jesus Herrada
Questa era una corsa perfetta per Visconti, peccato che gli abbiano fatto fare il gregario. Della serie che è al comando difficilmente si intende di strategia.Oude Kwaremont ha scritto:Un' altra gara rivitalizzata e che ha goduto di un buon riscontro sportivo.
Peccato per Vincenzo, se la meritava quest' altra Tre Valli (oltre a Pinot, certo), ma complimenti a Geniez, che ha saputo sfruttare il lavoro di Moscon e risparmiare le energie per l' allungo e la volata finali.
beh il Visconti di qualche anno fa,non certo quello di oggi...anche sè in grande forma non ha certo la gamba per staccare tutti o vincere in volata....l'esplosività per sua stessa ammissione l'ha persa migliorando in salita.lemond ha scritto:Questa era una corsa perfetta per Visconti, peccato che gli abbiano fatto fare il gregario. Della serie che è al comando difficilmente si intende di strategia.Oude Kwaremont ha scritto:Un' altra gara rivitalizzata e che ha goduto di un buon riscontro sportivo.
Peccato per Vincenzo, se la meritava quest' altra Tre Valli (oltre a Pinot, certo), ma complimenti a Geniez, che ha saputo sfruttare il lavoro di Moscon e risparmiare le energie per l' allungo e la volata finali.
ah ok sapevo che sarebbe diventato padre ma non ho pensato al fatto che potesse nascere a breveWinter ha scritto:La Moglie a Bergen era all'ottavo mese di gravidanzaStrong ha scritto:qualcuno ha già chiesto come mai sagan, il top per le onedayrace, non si presenti al via di queste corse del calendario italiano?
tra l'altro ha pure corso poco quest'anno e non mi sembra sia fuori allenamento
aggiungiamo due settimane.. ed è in arrivo
considera che è pure il primo figlio
Ah, quindi, secondo te, Visconti non avrebbe battuto Geniez e Pinot i volata, quando c'è quasi riuscito Nibali?Oro&Argento ha scritto:beh il Visconti di qualche anno fa,non certo quello di oggi...anche sè in grande forma non ha certo la gamba per staccare tutti o vincere in volata....l'esplosività per sua stessa ammissione l'ha persa migliorando in salita.lemond ha scritto:Questa era una corsa perfetta per Visconti, peccato che gli abbiano fatto fare il gregario. Della serie che è al comando difficilmente si intende di strategia.Oude Kwaremont ha scritto:Un' altra gara rivitalizzata e che ha goduto di un buon riscontro sportivo.
Per quello che ho visto io, mi è sembrato che abbia lavorato parecchio, ma se ho visto male, allora, come non detto.barrylyndon ha scritto:Scusa Lemond.Qualcuno ha impedito a Visconti di seguire Geniez e Ulissi?
Ha fatto quei 200 metri di tirata all'inizio della salita finael..non che si sia fatto km in testa..
Probabilmente avra' pagato ancora i fuorigiri fatti sul San Luca..
secondo me ha lavorato ben più di 200 metri e concordo sul fatto che se la poteva giocare.lemond ha scritto:Per quello che ho visto io, mi è sembrato che abbia lavorato parecchio, ma se ho visto male, allora, come non detto.barrylyndon ha scritto:Scusa Lemond.Qualcuno ha impedito a Visconti di seguire Geniez e Ulissi?
Ha fatto quei 200 metri di tirata all'inizio della salita finael..non che si sia fatto km in testa..
Probabilmente avra' pagato ancora i fuorigiri fatti sul San Luca..
beh il Visconti di qualche anno fa,non certo quello di oggi...anche sè in grande forma non ha certo la gamba per staccare tutti o vincere in volata....l'esplosività per sua stessa ammissione l'ha persa migliorando in salita.[/quote]lemond ha scritto: Questa era una corsa perfetta per Visconti, peccato che gli abbiano fatto fare il gregario. Della serie che è al comando difficilmente si intende di strategia.
adesso, che visconti anche nel team di Nibali sia esclusivamente un gregario penso sia chiaro.udra ha scritto:Visconti ha tirato un giro intero diciamo nel suo complesso: ha fatto dalla penultima salita verso il traguardo fino all'imbocco della discesa verso il lungolago oltre ad aver seguito nei giri precendenti alcuni allunghi di Poels sul Montello, con la trenata finale compresa.
no visconti ha chiaramente detto che all'emilia doveva fare la "lepre" obbligando gli altri a lavorareudra ha scritto:Mi pare che Visconti all'Emilia abbia avuto assoluta carta bianca, dato che la sua vittoria è nata da iniziativa personale e non per fare lo stopper, così come al giro di Toscana dove è arrivato secondo.
Le sue chance nell'arco di quest'anno le ha avute, non sempre sfruttate ottimamente (soprattutto nei due GT)
udra ha scritto:Mi pare che Visconti all'Emilia abbia avuto assoluta carta bianca, dato che la sua vittoria è nata da iniziativa personale e non per fare lo stopper, così come al giro di Toscana dove è arrivato secondo.
Le sue chance nell'arco di quest'anno le ha avute, non sempre sfruttate ottimamente (soprattutto nei due GT)
Secondo me Visconti, con la forma che si ritrova, e con Nibali a fare il lavoro per lui sarebbe stato costretto a tirare i freni per non dover sorpassare Pinot e non arrivare da solo al traguardo.Oro&Argento ha scritto: Quindi secondo te Visconti sarebbe riuscito a tenere l'accelerazione di Pinot,che comunque impiccato com'era ha tenuto Nibali?dai...
e' in forma...ma non scherziamo...lemond ha scritto:Secondo me Visconti, con la forma che si ritrova, e con Nibali a fare il lavoro per lui sarebbe stato costretto a tirare i freni per non dover sorpassare Pinot e non arrivare da solo al traguardo.Oro&Argento ha scritto: Quindi secondo te Visconti sarebbe riuscito a tenere l'accelerazione di Pinot,che comunque impiccato com'era ha tenuto Nibali?dai...![]()
P.S. E la mia non è una grande iperbole.
Quell'intervista però era molto ambigua visto che in un'altra risposta parlava addirittura di poter essere competitivo anche al prossimo mondiale con la giusta preparazione; non so se hanno riportato male o cosa, ma quell'intervista conteneva questa gigantesca incoerenzaMaìno della Spinetta ha scritto:Lo ha spiegato in una bella intervista alla Gazza, cui stare vicino alla moglie. Nella stessa intervista afferma anche che quando è in forma sta sui 77 78 kili, e non potrà mai con quella massa pensare seriamente a liegi e lombardiaWinter ha scritto:La Moglie a Bergen era all'ottavo mese di gravidanzaStrong ha scritto:qualcuno ha già chiesto come mai sagan, il top per le onedayrace, non si presenti al via di queste corse del calendario italiano?
tra l'altro ha pure corso poco quest'anno e non mi sembra sia fuori allenamento
aggiungiamo due settimane.. ed è in arrivo
considera che è pure il primo figlio