Esatto, alla fine Basso e Saronni hanno paccato
Trasmissione interessante, visto che era la puntata zero mi permetto anche io di dare le mie impressioni:
Avere 4 ospiti dal vivo, altri 3 telefonicamente (almeno questa era l'idea) e voler discutere di WorldTour e pure di affini (alimentazione, etc.) in un ora appena mi sembra troppa carne al fuoco, anche gli argomenti erano forse troppo numerosi, ridurrei le telefonate e magari inserirei un altro giornalista tra gli ospiti perché credo che un giornalista abbia, più che un addetto ai lavori, una capacità dialettica e di discussione maggiore, si potrebbe creare qualche scenario interessante (senza finire in caciara, ma per uscire dall'effetto domanda-risposta).
Anche se la perla Nibali delusione dell'anno m'è piaciuta

Era una bella sparata
Inoltre, visto che c'era Fanini (che aveva un ottimo spirito polemico

) gli avrei chiesto qualche cosa in più sulla squadra per la prossima stagione e sui nuovi corridori ingaggiati (magari è stata fatta questa domanda e me la sono persa). Ritagliare uno spazio per parlare dei risultati delle squadre continental sarebbe carino in generale. E poi penso che sia più interessato a sponsorizzare la trasmissione uno sponsor che può avere altrettanto la possibilità di investire nel ciclismo continental (o femminile) (o già investe) piuttosto che uno di una world tour che non ha bisogno di visibilità in una trasmissione locale

Ma Fanini poi ha la possibilità di partecipare settimanalmente durante la stagione il prossimo anno?
Dunque, meno carne al fuoco ma più discussione, e se ci sono stati problemi tecnici (a parte le ospitate paccate, che se non l'avessimo saputo non ci saremmo ovviamente accorti, a parte Saronni

) non si sono quasi notati. Buona la prima!