La diretta della corsa o la diretta di ADS?Bob House ha scritto:La diretta comincerà alle 13:50.Walter_White ha scritto:Mi sa che verrà fuori una gara iper spettacolare. Spero che la diretta non inizi alle 15. E Van Aert con sto fango...

La diretta della corsa o la diretta di ADS?Bob House ha scritto:La diretta comincerà alle 13:50.Walter_White ha scritto:Mi sa che verrà fuori una gara iper spettacolare. Spero che la diretta non inizi alle 15. E Van Aert con sto fango...
Strade Bianche.Seb ha scritto:
Perchè mai ?herbie ha scritto:
Per fare una corsa su strade bianche, ovviamente, è tutto un altro discorso. Lì sì che 5 cm. di neve possono fare danni.
finalmente una settimana di inverno, dopo anni che l'inverno non lo fatto ... a Como non ha ancora nevicato, temperature poco sotto lo zero, ma con riscaldamento spento dalla mattina alle 8 alla sera alle 23, al rientro c'erano 15 gradi, nel 2012 mi era capitato di trovarne 12 (ma io sono particolare, in ufficio tutti con riscaldamento acceso e maglioni o giacche, io camicia arrotolata e riscaldamento spento)herbie ha scritto:nino58 ha scritto:In questo momento c'è -6 nell'hinterland di Milano.
Senza caldaie, traffico ed emissioni dalle fabbriche si sarebbe tranquillamente a -10.
Che, per essere fine febbraio, è assai poco "normale".
Nell'inverno 2012 fece peggio, con dieci giorni mai sopra zero, però eravamo tre settimane più indietro come calendario.
E comunque, sabato prossimo, nel senese, pioggia tutto il giorno.Strong ha scritto:
io abito nella stessa zona, come sai. Un po' più in alto. Annunciavano "bufera". Domenica ha fatto freddo e un po' di nevischio, accumulo di neve ZERO.
Ieri era una GODIBILISSIMA giornata di sole invernale, con temperatura comunque intorno allo zero. Che la notte geli...insomma...è esperienza di una vita.
Oggi uguale, niente di eccezionale per me. Il vero problema è per chi queste condizioni le soffre tutto inverno e tutti gli inverni.
Per quel che mi riguarda uso solo streaming di Sporza o quando è possibile guardo via satellite RTBF La Une.Admin ha scritto:La diretta della corsa o la diretta di ADS?Bob House ha scritto:La diretta comincerà alle 13:50.Walter_White ha scritto:Mi sa che verrà fuori una gara iper spettacolare. Spero che la diretta non inizi alle 15. E Van Aert con sto fango...
non so se stai scherzando, su asfalto è totalmente diverso, ma su strade sterrate, pochi centimetri di neve, se poche ore prima della gara, poossono realmente metterne in pericolo lo svolgimento stesso. Anche perché le strade bianche non le pulisci dalla neve, eventualmente, come si pulirebbe l'asfalto.nino58 ha scritto:Perchè mai ?herbie ha scritto:
Per fare una corsa su strade bianche, ovviamente, è tutto un altro discorso. Lì sì che 5 cm. di neve possono fare danni.
Bianche erano e bianche resterebbero ?
Comunque sabato saranno color fango, perchè piove.
si ma lamagnitudo dell'evento non la puoi misurare su 10km quadratiherbie ha scritto:nino58 ha scritto:In questo momento c'è -6 nell'hinterland di Milano.
Senza caldaie, traffico ed emissioni dalle fabbriche si sarebbe tranquillamente a -10.
Che, per essere fine febbraio, è assai poco "normale".
Nell'inverno 2012 fece peggio, con dieci giorni mai sopra zero, però eravamo tre settimane più indietro come calendario.
E comunque, sabato prossimo, nel senese, pioggia tutto il giorno.Strong ha scritto:
io abito nella stessa zona, come sai. Un po' più in alto. Annunciavano "bufera". Domenica ha fatto freddo e un po' di nevischio, accumulo di neve ZERO.
Ieri era una GODIBILISSIMA giornata di sole invernale, con temperatura comunque intorno allo zero. Che la notte geli...insomma...è esperienza di una vita.
Oggi uguale, niente di eccezionale per me. Il vero problema è per chi queste condizioni le soffre tutto inverno e tutti gli inverni.
Certo, a Trieste c'è la Bora, che ovviamente è stretta parente del Buran. In centro Italia non ha mai nevicato in febbraio? Ricordo tappe annullate della Tirreno, recentissime, la neve in Appennino copiosissima giusto l'anno scorso, ma come più o meno sempre...non facciamoci prendere per il naso dalle campagne mediatiche, guarda caso giusto sotto elezioni.
Che faccia un po' di neve (NON UN METRO VIVADDIO) sul litorale tirrenico è questione di pochi gradi in più o in meno. Niente a che vedere con l'inferno da migrazioni di massa che viene preannunciato e descritto. Ora mi aspetto "big snow", che detto così dovrebbe significare città ricoperte da metri di neve, perchè altrimenti, se son 10 cm, è una stranormalissima nevicata di fine inverno.
su questo sito sono perfettamente d'accordo.torcia86 ha scritto:comunque per previsioni affidabili ed aggiornate sulla zona di siena questo è il sito da seguire http://www.lamma.rete.toscana.it/meteo/meteo-siena
fatto sta che: era previsto "BURAN" neve la domenica e freddo che non doveva toccare lo 0 di massima, QUI. Il Buran sappiamo bene cos'è, non è un venticello fresco.Strong ha scritto:
si ma lamagnitudo dell'evento non la puoi misurare su 10km quadrati
tra l'altro tu ti sei beccato anche un pò di favonio essendo (credo) sotto alle prealpi e la tua zona con ingressi di questo tipo risulta essere un pò più protetta in termini di precipitazioni e di freddo
Sei particolare sì, perché con 15 gradi in casa alle 23 ti ci vorrà tutta la notte di riscaldamento acceso per ritornare almeno a 20 gradi. E se non scaldi di notte ti alzi al mattino con 12 gradi.Lazzaro1 ha scritto: finalmente una settimana di inverno, dopo anni che l'inverno non lo fatto ... a Como non ha ancora nevicato, temperature poco sotto lo zero, ma con riscaldamento spento dalla mattina alle 8 alla sera alle 23, al rientro c'erano 15 gradi, nel 2012 mi era capitato di trovarne 12 (ma io sono particolare, in ufficio tutti con riscaldamento acceso e maglioni o giacche, io camicia arrotolata e riscaldamento spento)
valverde soffre di gastroenterite in questi giorni (a meno che non sia pretattica, marca ha parlato addirittura di ricovero in ospedale).nino58 ha scritto:P.S. Chissà perchè Valverde non la corre, con la forma che si ritrova ?
cauz. ha scritto:valverde soffre di gastroenterite in questi giorni (a meno che non sia pretattica, marca ha parlato addirittura di ricovero in ospedale).nino58 ha scritto:P.S. Chissà perchè Valverde non la corre, con la forma che si ritrova ?
Stando alla cronotabella alle 13:50 saranno vicini a Monte Sante Marie, quindi se ci va bene ci vediamo gli ultimi 60 km. Questo dovuto all'assurdo orario di partenza per una corsa di 180 km.bove ha scritto:Strade Bianche 2h30 di diretta. Quindi più o meno gli ultimi 100 km. Direi molto bene
RAI sport
13.50 -14.50
RAI 2
14.50 -16.20
Io sono già in fibrillazione. Punto tutto su WVA e credo anche Nibali farà benetorcia86 ha scritto:https://twitter.com/kwiato/status/968812005552480256
kwiat in ricognizione
Oddio, la corsa non si mosse intorno ai 60 dall'arrivo lo scorso anno?skawise ha scritto:L'anno scorso a Monte Sante Marie non era ancora iniziata la bagarre.
Speriamo Van AertGregLemond ha scritto:Chi vince!?
soffierà il vento freddo dell'estGregLemond ha scritto:Chi vince!?
Uno degli outsider, Moscon, Benoot o BardetGregLemond ha scritto:Chi vince!?
A quanto pare no. Sono rimasto anche io basito. Lo scorso anno fece un ottima garaMerlozoro ha scritto:Ma Wellens non corre?
K anche per me...torcia86 ha scritto:soffierà il vento freddo dell'estGregLemond ha scritto:Chi vince!?
kwiat o stybar primi favoriti , alternative sagan o lutsenko
bove ha scritto:A quanto pare no. Sono rimasto anche io basito. Lo scorso anno fece un ottima garaMerlozoro ha scritto:Ma Wellens non corre?
Wellens l'avranno iscritto alla Parigi-Nizza.Merlozoro ha scritto:Ma Trentin non corre?![]()
La mancanza di Wellens è inspiegabile, visto pure il meteo che ci sarà sabato
Sì!bove ha scritto:Sogno un arrivo in coppia WVA, Nibali
Troppo ????
ho aperto un threadPatate ha scritto:Appello urgente da un povero disperato che sabato lavorerà fino alle 17![]()
Dove posso rivedere la telecronaca Rai appena stacco (e preferibilmente senza spoiler?)
abbiamo una bancaMaìno della Spinetta ha scritto:ho aperto un threadPatate ha scritto:Appello urgente da un povero disperato che sabato lavorerà fino alle 17![]()
Dove posso rivedere la telecronaca Rai appena stacco (e preferibilmente senza spoiler?)
Con 30/40 euro puoi risolvere tutti ( va be quasi tutti ) i tuoi problemiPatate ha scritto:Appello urgente da un povero disperato che sabato lavorerà fino alle 17![]()
Grazie a tutti! A ben pensarci ho pure una smart tv Samsung (ma un modello economico), dovrei vedere se su quel modello è supportata la registrazionebove ha scritto:Con 30/40 euro puoi risolvere tutti ( va be quasi tutti ) i tuoi problemiPatate ha scritto:Appello urgente da un povero disperato che sabato lavorerà fino alle 17![]()
Acquista un decoder per il Digitale terrestre. Per capirci quelli che servono alle vecchie tv per ricevere il segnale. Acquistalo con la funzione PVR ( personal video recorder ). Con una semplice chiavetta USB da almeno 8 gb programmi le registrazioni esattamente come facevamo noi vecchi con il VIDEOREGISTRATORE VHS