Sempre più enigmatico sto ragazzo


Non sara' questo il suo anno, ma nel 2012 arrivo' sul podio..Walter_White ha scritto:Ridicola la Gazzetta che infila Nibali tra i favoriti anche in corse come queste
Si ma è una vita fa, in un'altra situazione di forma...suvviabarrylyndon ha scritto:Non sara' questo il suo anno, ma nel 2012 arrivo' sul podio..Walter_White ha scritto:Ridicola la Gazzetta che infila Nibali tra i favoriti anche in corse come queste
Mosca della WilierBasso ha scritto:Partita la fuga con tanti dei soliti sospetti: Bono (UAE), Hatsuyama (Nippo), Koberniak (Gazprom), Maestri (Bardiani), Mosca (Nippo), Planet (Novo Nordisk), Rota (Bardiani), Sagiv (Israel), Van Winden (Israel). Ci si riaggiorna alle 16 o quasi.
Giusto, è ancora troppo presto per carburareCarbonaraJazz ha scritto:Mosca della WilierBasso ha scritto:Partita la fuga con tanti dei soliti sospetti: Bono (UAE), Hatsuyama (Nippo), Koberniak (Gazprom), Maestri (Bardiani), Mosca (Nippo), Planet (Novo Nordisk), Rota (Bardiani), Sagiv (Israel), Van Winden (Israel). Ci si riaggiorna alle 16 o quasi.
Certo..ma un campione rimane un campione.anche nelle corse meno adatte a lui.Walter_White ha scritto:Si ma è una vita fa, in un'altra situazione di forma...suvviabarrylyndon ha scritto:Non sara' questo il suo anno, ma nel 2012 arrivo' sul podio..Walter_White ha scritto:Ridicola la Gazzetta che infila Nibali tra i favoriti anche in corse come queste
La Sanremo è l'unica classica per cui un'ora di diretta basta e avanzaBasso ha scritto:Ci si riaggiorna alle 16 o quasi.
sì ma scusa...e il romanticismo...e il divertimento di partire da Milano e arrivare al mare...nime ha scritto:si, potrebbero tranquillamente fargli fare 6 ore di cyclette su lungomare a laigueglia e poi via inizia la corsa e si va sulla cipressa
Io ho magnato ‘na matriciana e mo’ me vado a ffà ‘na pennica. Ho messo la sveglia alle 15.30. Troppo presto?Tranchée d'Arenberg ha scritto:La Sanremo è l'unica classica per cui un'ora di diretta basta e avanzaBasso ha scritto:Ci si riaggiorna alle 16 o quasi.
herbie ha scritto:sì ma scusa...e il romanticismo...e il divertimento di partire da Milano e arrivare al mare...nime ha scritto:si, potrebbero tranquillamente fargli fare 6 ore di cyclette su lungomare a laigueglia e poi via inizia la corsa e si va sulla cipressa![]()
io mi ribellerei con tutte le mie forze a questa cinica idea!![]()
![]()
![]()
Che poi basterebbe inserire qualche asperità in più senza dover condannare per forza i velocisti. Semplicemente si dovrebbe renderla più incerta.herbie ha scritto: PS: quando renderanno un po' meno anacronistico il finale di questa corsa, sarà sempre troppo tardi.
Mah, considerando che con la pioggia andranno meno forte, credo che n'altra mezzoretta puoi tirartelaBitossi ha scritto:Io ho magnato ‘na matriciana e mo’ me vado a ffà ‘na pennica. Ho messo la sveglia alle 15.30. Troppo presto?Tranchée d'Arenberg ha scritto:La Sanremo è l'unica classica per cui un'ora di diretta basta e avanzaBasso ha scritto:Ci si riaggiorna alle 16 o quasi.
Ci dovrebbe essere pure vento contrario, quindi più tempo e meno attacchiTranchée d'Arenberg ha scritto:Mah, considerando che con la pioggia andranno meno forte, credo che n'altra mezzoretta puoi tirartelaBitossi ha scritto:Io ho magnato ‘na matriciana e mo’ me vado a ffà ‘na pennica. Ho messo la sveglia alle 15.30. Troppo presto?Tranchée d'Arenberg ha scritto:
La Sanremo è l'unica classica per cui un'ora di diretta basta e avanza![]()
Io mi sono svegliato tardi, quindi mi tocca vederla tutta
Ecco, stavo leggendo proprio questo: vento contrario su poggio e cipressa. Insomma, oggi l'unica variabile (ovviamente non auspicabile) che può cambiare le carte in tavola è qualche caduta...Walter_White ha scritto:Ci dovrebbe essere pure vento contrario, quindi più tempo e meno attacchiTranchée d'Arenberg ha scritto:Mah, considerando che con la pioggia andranno meno forte, credo che n'altra mezzoretta puoi tirartelaBitossi ha scritto: Io ho magnato ‘na matriciana e mo’ me vado a ffà ‘na pennica. Ho messo la sveglia alle 15.30. Troppo presto?![]()
Io mi sono svegliato tardi, quindi mi tocca vederla tutta
Veramente a san Benedetto è stato il più disponibileUribeZubia ha scritto:Alla partenza : Gregorio da Lokeren molto concentrato (però un sorriso ogni tanto potrebbe anche regalarlo).
CicloSprint ha scritto:Potrebbe esserci uno scatto di GVA sul Turchino
No, in via Roma, così qualche scatto all'ultimo chilometro può essercimatteo.conz ha scritto:Mi sono svegliato ora...tardi per cambiare pronostico come volevo ma prestissimo per la corsa. C'è qualche notizia dalla corsa?
Cmq punto la sveglia alle 3e mezza...o vista la pioggia va bene anche per le 4?
@walter_white: arrivo in corso cavallotti?
Idem per me, ma con Cipressa al posto di PompeianaWalter_White ha scritto:Comunque come ogni anno propongo la mia Sanremo
Si ma ci serve un nuovo cancellara per averne uno vincente ogni 20anniWalter_White ha scritto:No, in via Roma, così qualche scatto all'ultimo chilometro può essercimatteo.conz ha scritto:Mi sono svegliato ora...tardi per cambiare pronostico come volevo ma prestissimo per la corsa. C'è qualche notizia dalla corsa?
Cmq punto la sveglia alle 3e mezza...o vista la pioggia va bene anche per le 4?
@walter_white: arrivo in corso cavallotti?
Beh non è che abbia troppo da ridere in questo periodo, sembra aver intrapreso un prematuro viale del tramonto. A mio avviso il meglio l'ha già dato. Ciò non toglie che possa vincere ancora qualcosina approfittando della marcatura tra i big, tipo zoetemelk al montello.UribeZubia ha scritto:Alla partenza : Gregorio da Lokeren molto concentrato (però un sorriso ogni tanto potrebbe anche regalarlo).
Vedremo (cit.)galliano ha scritto:Beh non è che abbia troppo da ridere in questo periodo, sembra aver intrapreso un prematuro viale del tramonto. A mio avviso il meglio l'ha già dato. Ciò non toglie che possa vincere ancora qualcosina approfittando della marcatura tra i big, tipo zoetemelk al montello.UribeZubia ha scritto:Alla partenza : Gregorio da Lokeren molto concentrato (però un sorriso ogni tanto potrebbe anche regalarlo).
Ma non e' che forse erano i ciclisti sulla parte sbagliata della strada ?padoaschioppa ha scritto:Ma quell’imbecille con quella panda bianca, assurdo.
calma piatta...galliano ha scritto:Ho acceso or ora, qualche ritiro eccellente?
Solitamente ce n'è sempre qualcuno a questo punto della corsa.
Non saprei. Comunque accidenti aspetta un attimo passino tutti.TIC ha scritto:Ma non e' che forse erano i ciclisti sulla parte sbagliata della strada ?padoaschioppa ha scritto:Ma quell’imbecille con quella panda bianca, assurdo.
Finora è stato l'unico momento emozionantepadoaschioppa ha scritto:Ma quell’imbecille con quella panda bianca, assurdo.
Non hai tenuto conto del vento contrario.matteo.conz ha scritto:Mannaggia che idea sciagurata metter la sveglia alle 4! Dovevate dirmelo voi che potevo dormire mezzora in più