grazie grazie ragazzuoli!!!
intanto ho attivato la squadra per la stagione 2012, poi qualche aggiustamento fino a domenica ci può scappare...cazzarola hanno posticipato ancora il caso contador a lunedì prossimo!!! a gioco chiuso!!!!
Ma nn siam più campanilisti!!!!!due bandierine straniere son apparse eheheh
Ortocorse pronta al via, alcune squadre son state più difficili da partorire di altre...paghero' sicuramente lo scotto di essere al mio battesimo in zweeler,ma venderemo cara la pelle...dispiace per roelandts su cui avrei puntato parecchio,ma l'infortunio alla vertebra nn mi da garanzie per il resto della stagione.
ho visto adesso che ci sono un olandese e un belga che si sono iscritti.. tengo monitorata la situazione in modo che ci sia almeno un posto libero per italiani ritardatari. . oppure posso anche sbatterli fuori subito e fare una lega solo italiana che dite voi?
l'olandese l'ho tolto. il belga secondo me è italiano a vedere il nome. non so come mai hanno la bandierina di altre nazioni certi personaggi. tipo capodituttiicapi o il campionissimo penso siano italiani anche se hanno la bandierina olandese.
potrebbero essere oriundi....ma tu hai postato la pasword altrove oltre che su questo forum?magari sono lettori di cicloweb...a me nn danno fastidio,certo sarebbe bello sapere se hanno origini italiche...se puoi e ne hai voglia prima di cassarli contattali.
Magari sono spie inviate dagli olandesi volanti perche' c temono dopo la prestazione di zello....GOMBLOTTO!!!!!!!
hai fatto bene a togliere quei due intrusi .....leonessa ( che in realtà è un uomo ) è un amico e gli ho suggerito di iscriversi a casa italia....dovrebbe iscriversi un'altro mio amico se si muove....poi domenica si parte!!!
chiedo venia!
é stato un turbinio di emozioni fantaciclistiche,sconforto, pessimismo e fastidio e poi....un flebile spiraglio di speranza nella lettura dell'articolo.
Piu' che altro ho dubitato di me stesso nn sapendo se effetivamente avessi letto correttamente o se fosse stato un abbaglio da trance agonistica...
settimana prox parte il tour of oman:mancan solo due iscritti e poi la subleague sarà operativa per concorrere alla sottoclassifica!!!!avanti che dobbiam piallare gli olandesi volanti!!!
subleague: casaitalia
per i tour piccolini come l'Oman mi sa che c'è poca gente. se domani siamo ancora a 3 squadre direi di sciogliere la lega e unirci ad un'altra così da raggiungere il numero.
mi son iscritto alla zzzz password Oman.
Nn credo si riesca a raggiungere il quorum entro lunday...cmq nn capisco...danno davis partente quando nn lo vedo su nessuna starting list...
ottimo bazzerico...poi abbiamo un leonessa principe dell'oman!!!
io sono riuscito a ripagarmi la squadretta, incentrata sulle volate, all'ultima tappa...
adesso vediamo un pò il gioco sulle classiche...
Grande Leonessa fantagiocatore a 360°!!!
Per il gioco delle classiche grande dubbio....squadre con o senza gilbert?40 mil sono tantissimi...però la tentazione...
Leonessa è tuo amico no?ho visto che nn si è iscritto in nessuna sub per l'oman...chiedigli se vuol sempre stare in subleague con noi...tanto più o meno io per esempio cerco di farli tutti...se c fossi anche tu e dede...e lasciando la pass. aperta a tutti...secondo me potremmo tranquillamente coprire i 10 nomi..e con leonessa si sa mai che c scappi il premio!!