c'è anche quintana, vanno a provare le pietre in vista del tour.febbra ha scritto:Pare confermata la presenza di Valverde. Con la gamba che si ritrova, magari fa un pensierino anche alla Ronde...![]()
Vento moderato e piogge molto probabilipadoaschioppa ha scritto:Il tempo che dice?
Lacrime di pioggiapadoaschioppa ha scritto:Riscatto di Viviani? Il tempo che dice?
Beh Viviani non fa il Fiandre, penso che sia l'ultima prima dello stacco, con la forma che ha ora..legnano ha scritto:Abbiamo già il borsino dei favoriti di Emil Axelgaard? Non so perchè, ma a pochi giorni di distanza dal Fiandre mi sento che domani alla Dwars vince un outsider. Non credo proprio che i favoriti di domenica che corrono anche domani diano l anima o prendano rischi inutili.
il borsino di Emil Axelgaardlegnano ha scritto:Abbiamo già il borsino dei favoriti di Emil Axelgaard? Non so perchè, ma a pochi giorni di distanza dal Fiandre mi sento che domani alla Dwars vince un outsider. Non credo proprio che i favoriti di domenica che corrono anche domani diano l anima o prendano rischi inutili.
Concordo con te su Valverde, Kristoff e Van Poppel. Naesen ha una gran gamba ma probabilmente oggi non darà tutto in vista di domenica. Stessa considerazone vale anche per Benoot e Moscon.galliano ha scritto:il borsino di Emil Axelgaardlegnano ha scritto:Abbiamo già il borsino dei favoriti di Emil Axelgaard? Non so perchè, ma a pochi giorni di distanza dal Fiandre mi sento che domani alla Dwars vince un outsider. Non credo proprio che i favoriti di domenica che corrono anche domani diano l anima o prendano rischi inutili.
***** Elia Viviani
**** Alexander Kristoff, Greg Van Avermaet
*** Niki Terpstra, Zdenek Stybar, Yves Lampaert, Sep Vanmarcke, Danny Van Poppel, Alejandro Valverde, Jasper Stuyven
** Sacha Modolo, Dylan Groenewegen, Jurgen Roelandts, Tiesj Benoot, Edward Theuns, John Degenkolb, Christophe Laporte, Jens Debusschere, Luka Mezgec, Magnus Cort, Oliver Naesen, Wout Van Aert,
* Gianni Moscon, Soren Kragh, Edvald Boasson Hagen, Pascal Ackermann, Alexey Lutsenko, Stefan Küng, Heinrich Haussler, Adrien Petit, Alex Kirsch, Lukasz Wisniowski, Luke Durbridge, Jasper De Buyst, Kristoffer Halvorsen, Chris Lawless, Justin Jules, Baptiste Planckaert , Tony Gallopin, Frederik Backaert, Jack Bauer, Niccolò Bonifazio
A mio avviso troppo credito a Valverde, Kristoff e Van Poppel, troppo poco a Naesen, Moscon e Benoot.
Viviani favorito è forse esagerato, ma la forma c'è e la squadra pure.
dipenderà tanto da come se la vuole giocare la QS, l'anno scorso per esempio Gilbert non si è risparmiato e gli ha detto bene poi al fiandre, non è escluso che ci provi anche oggi, io cmq spero che Viviani trasformi la rabbia in energia per un bel risultato, sarebbe un bel segnale di carattereTranchée d'Arenberg ha scritto:
Concordo con te su Valverde, Kristoff e Van Poppel. Naesen ha una gran gamba ma probabilmente oggi non darà tutto in vista di domenica. Stessa considerazone vale anche per Benoot e Moscon.
Viviani invece al Fiandre e alla Roubaix non dovrebbe esserci quindi oggi darà tutto.
L'ho pensato anch'io.Walter_White ha scritto:Per me vince Terpstra
E grazie a c...o che l'anno scorso Gilbert non si è risparmiato. Fino all'anno scorso la Dwars door Vlaanderen si correva il mercoledì prima della Gand, mentre da quest'anno è stata spostata al mercoledì precedente il Fiandre, cioè 7 giorni dopo. Normale non risparmiarsi a 10 giorni dalla corsa principale.nime ha scritto:dipenderà tanto da come se la vuole giocare la QS, l'anno scorso per esempio Gilbert non si è risparmiato e gli ha detto bene poi al fiandre, non è escluso che ci provi anche oggi, io cmq spero che Viviani trasformi la rabbia in energia per un bel risultato, sarebbe un bel segnale di carattereTranchée d'Arenberg ha scritto:
Concordo con te su Valverde, Kristoff e Van Poppel. Naesen ha una gran gamba ma probabilmente oggi non darà tutto in vista di domenica. Stessa considerazone vale anche per Benoot e Moscon.
Viviani invece al Fiandre e alla Roubaix non dovrebbe esserci quindi oggi darà tutto.
A dire il vero non si risparmió nemmeno a La Panne che era poco prima della Ronde. La verità è che non sentiva proprio la catena, e in generale l'anno scorso lui, GVA e Sagan andavano proprio il doppio rispetto agli altri sui muri (Naesen era un gradino sotto).Tranchée d'Arenberg ha scritto:E grazie a c...o che l'anno scorso Gilbert non si è risparmiato. Fino all'anno scorso la Dwars door Vlaanderen si correva il mercoledì prima della Gand, mentre da quest'anno è stata spostata al mercoledì precedente il Fiandre, cioè 7 giorni dopo. Normale non risparmiarsi a 10 giorni dalla corsa principale.nime ha scritto:dipenderà tanto da come se la vuole giocare la QS, l'anno scorso per esempio Gilbert non si è risparmiato e gli ha detto bene poi al fiandre, non è escluso che ci provi anche oggi, io cmq spero che Viviani trasformi la rabbia in energia per un bel risultato, sarebbe un bel segnale di carattereTranchée d'Arenberg ha scritto:
Magari fa il colpaccio Modolo, alla fine domenica era lì coi migliori e se l'è giocata da seconda punta della EF.nino58 ha scritto:L'ho pensato anch'io.Walter_White ha scritto:Per me vince Terpstra
O Lampaert.
No, purtroppo Sacha ha ammesso di non aver avuto l'esplosività consueta in volata (e poco vale se poi e' stato chiuso, vuol dire che non era lucido).34x27 ha scritto: ...
Magari fa il colpaccio Modolo, alla fine domenica era lì coi migliori e se l'è giocata da seconda punta della EF.
Ecco, stai sul vago.TIC ha scritto:No, purtroppo Sacha ha ammesso di non aver avuto l'esplosività consueta in volata (e poco vale se poi e' stato chiuso, vuol dire che non era lucido).34x27 ha scritto: ...
Magari fa il colpaccio Modolo, alla fine domenica era lì coi migliori e se l'è giocata da seconda punta della EF.
Comunque era caduto, aveva speso per rientrare, oggi farà meglio...
Appunto, però era lì nel gruppetto di testa nonostante la caduta... chiaramente vincere era impossibile ed è stato giustissimo che Vanmarcke ci abbia provato.. Questo intendevo...TIC ha scritto:No, purtroppo Sacha ha ammesso di non aver avuto l'esplosività consueta in volata (e poco vale se poi e' stato chiuso, vuol dire che non era lucido).34x27 ha scritto: ...
Comunque era caduto, aveva speso per rientrare, oggi farà meglio...
Vero anche questo, ma la Dwars door Vlaanderen è corsa più tosta e se vuoi vincerla devi impegnarti al massimo. Tra l'altro Gilbert l'anno scorso si presentava alle classiche del pavè a fari spenti. Veniva da un periodo in BMC in cui non era stato così brillante e soprattutto erano 5 anni che non disputava il Fiandre e le corse del pavè. Aggiungi il fatto che il 2017 era l'ultimo anno di Tom Boonen, con tutte le attenzioni di casa Quick Step rivolte al campionissimo fiammingo. In questo contesto diciamo che Gilbert ha dovuto scalare le gerarchie interne anche vincendo a Waregem e La Panne. Se non altro quelle vittorie furono un'iniezione di fiducia da non sottovalutare.Walter_White ha scritto:A dire il vero non si risparmió nemmeno a La Panne che era poco prima della Ronde. La verità è che non sentiva proprio la catena, e in generale l'anno scorso lui, GVA e Sagan andavano proprio il doppio rispetto agli altri sui muri (Naesen era un gradino sotto).Tranchée d'Arenberg ha scritto:E grazie a c...o che l'anno scorso Gilbert non si è risparmiato. Fino all'anno scorso la Dwars door Vlaanderen si correva il mercoledì prima della Gand, mentre da quest'anno è stata spostata al mercoledì precedente il Fiandre, cioè 7 giorni dopo. Normale non risparmiarsi a 10 giorni dalla corsa principale.nime ha scritto:
dipenderà tanto da come se la vuole giocare la QS, l'anno scorso per esempio Gilbert non si è risparmiato e gli ha detto bene poi al fiandre, non è escluso che ci provi anche oggi, io cmq spero che Viviani trasformi la rabbia in energia per un bel risultato, sarebbe un bel segnale di carattere
sinceramente io mi aspetto il contrario, potrebbe essere difficile fare troppa selezione con questo meteo, si sta meglio in gruppo... se meglio si può definire...Walter_White ha scritto:Dalle foto su Twitter pare ci sia tempo da tregenda...se è così niente volata
e infatti viviani ritirato e colbrelli in testa al gruppoWalter_White ha scritto:Dalle foto su Twitter pare ci sia tempo da tregenda...se è così niente volata
Mica si è ritirato?Walter_White ha scritto:Van Aert centra un fotografo
Tranchée d'Arenberg ha scritto:ma posso chiedervi dove la state guardando? tiz-cycling non mi va...
Tranchée d'Arenberg ha scritto:ma posso chiedervi dove la state guardando? tiz-cycling non mi va...
Capisco la tua premuramassiminozippy ha scritto:Mica si è ritirato?Walter_White ha scritto:Van Aert centra un fotografo
Boll ha scritto:Il giorno in cui Valverde frustava in testa a un gruppetto di 30 corridori, a -40 km dall'arrivo, in una semiclassica belga, io c'ero!
Boll ha scritto:Il giorno in cui Valverde frustava in testa a un gruppetto di 30 corridori, a -40 km dall'arrivo, in una semiclassica belga, io c'ero!
C'è da dire che in questa corsa di pavè ce ne' pochissimo. Però sul Taaienberg ha scollinato 4°...NibalAru ha scritto:Ma perchè? Perchè un corridore come Valverde non ha mai corso prima in carriera un Fiandre? è assurdo che non ci abbia mai provato prima, ed a questo punto domenica deve esserci per forza
Gianni, 8 Aprile, VelodromoWalter_White ha scritto:Gruppetto di 11 pieno di qualità, c'è Moscon che a meno di spallate, oggi se la gioca.
Certo c'è da battere il giovane neoprò belga in rampa di lancio Alexander van Verden