Sito ufficiale: http://www.debrabantsepijl.be/nl/dbp/elite-mannen
Altimetria e startlist: http://www.debrabantsepijl.be/en/dbp/elite-men/race
Mah, non è che sia stato così forte nelle ultime uscite il nostro Sonny. Ho visto la start list e la concorrenza non è niente male...padoaschioppa ha scritto:Vedo il bis di Sonny ed anche con relativa semplicità.
L’ho vista con attenzione anche io. Ma confido in lui e, soprattutto nello scudiero Gasparotto nel condurlo al meglio.Tranchée d'Arenberg ha scritto:Mah, non è che sia stato così forte nelle ultime uscite il nostro Sonny. Ho visto la start list e la concorrenza non è niente male...padoaschioppa ha scritto:Vedo il bis di Sonny ed anche con relativa semplicità.
http://tiz-cycling.stream/FRANCESCO1980 ha scritto:LINK X IL LIVE ? ? ?
Gasparotto lo stanno già cuocendo, non credo proprio che riuscirà a tenere cucito il gruppo per colbrelli.padoaschioppa ha scritto:L’ho vista con attenzione anche io. Ma confido in lui e, soprattutto nello scudiero Gasparotto nel condurlo al meglio.Tranchée d'Arenberg ha scritto:Mah, non è che sia stato così forte nelle ultime uscite il nostro Sonny. Ho visto la start list e la concorrenza non è niente male...padoaschioppa ha scritto:Vedo il bis di Sonny ed anche con relativa semplicità.
Anch'io, non so dove abbiano seguito la corsa gli altri.ciclistasiciliano ha scritto:ho perso la connessione negli ultimi 5-6 km.... proprio quando è partito Wellens
Su https://www.vrt.be/vrtnu/kanalen/een/Filarete ha scritto:Anch'io, non so dove abbiano seguito la corsa gli altri.ciclistasiciliano ha scritto:ho perso la connessione negli ultimi 5-6 km.... proprio quando è partito Wellens
Gran numero sicuramente. Ma al di là di ciò, uno di questi giorni bisognerà pure risolvere il problema delle moto, specialmente nelle corse del nordcauz. ha scritto:moto o non moto, ha fatto un gran numero, continuando a guadagnare costantemente.
da' l'impressione di avere una gran gamba, sarà interessante vederlo in corse molto più bloccate tatticamente nei prossimi giorni sulle ardenne. alla freccia ci riproverà al 100%.
E soprattutto per Liegi.Oude Kwaremont ha scritto:Oggi ci stava la vittoria di un belga come commemorazione. L' ha ottenuta un attaccante che quindi anche sportivamente la meritava.
Peccato per Sonny. Rivincere qui avrebbe già dato altro spessore al suo 2018. Se non altro sembra aver recuperato la forma per l' Amstel.
però aspettate un attimo, il problema moto c'è ed è ricorrente, basta vedere le sbracciate di Lampaert ad harelbeke quando GVA aveva allungato e dietro lo stavano inseguendo.Tranchée d'Arenberg ha scritto:Gran numero sicuramente. Ma al di là di ciò, uno di questi giorni bisognerà pure risolvere il problema delle moto, specialmente nelle corse del nordcauz. ha scritto:moto o non moto, ha fatto un gran numero, continuando a guadagnare costantemente.
da' l'impressione di avere una gran gamba, sarà interessante vederlo in corse molto più bloccate tatticamente nei prossimi giorni sulle ardenne. alla freccia ci riproverà al 100%.
Per carità, il problema è generale, però nelle corse del Belgio è più accentuato. Chi mi conosce lo sa, io amo le corse del nord più del Giro, del Tour o di qualsiasi altra corsa che si possa disputare in Italia o nel resto del mondo. Sono uno di quelli che al termine della Roubaix si sente male perchè dovrà aspettare quasi un anno per rivedere queste corse.galliano ha scritto:però aspettate un attimo, il problema moto c'è ed è ricorrente, basta vedere le sbracciate di Lampaert ad harelbeke quando GVA aveva allungato e dietro lo stavano inseguendo.Tranchée d'Arenberg ha scritto:Gran numero sicuramente. Ma al di là di ciò, uno di questi giorni bisognerà pure risolvere il problema delle moto, specialmente nelle corse del nordcauz. ha scritto:moto o non moto, ha fatto un gran numero, continuando a guadagnare costantemente.
Ma il problema c'è ovunque, siamo onesti.
Se ci rivediamo lo scatto di nibali sul poggio, si nota chiaramente che ha sempre la moto camera davanti a pochi metri per un bel tratto, in certi tratti le moto sono due.
Questo non per sminuire nessuno, ma per sottolineare che è un problema generale che non dipende dal luogo in cui si corre.