Sito ufficiale:
https://www.uspontedecimo.it/
ma perchè? nell'africa tour la sovac è prima nel ranking a squadre con 200 punti di vantaggio sulla delko e 300 sulla bike aid e non sono rimaste molte corse nell'africa tour. scelta senza sensoSeb ha scritto:Purtroppo, a differenza di quanto annunciato in precedenza, non sarà al via la Sovac di Rebellin: lo sponsor, e la classifica dell'Africa Tour hanno "consigliato" la partecipazione al Tour du Senegal
giusto, vediamo se si fanno battere da uno Zoidl o da un Bizkarra (con tutto il rispetto)Tranchée d'Arenberg ha scritto:A proprosito di squadre partecipanti, non ci sarà nessuna WT, mentre le professional saranno solo 8 (le 4 italiane, gazprom, ccc, delko e euskadi). Dunque, occasione ghiottissima per le 'nostre' professional di tornare a vincere in Italia dopo quasi mezzo secolo![]()
Se non vincono stavolta, non vincono più
Ma le WT come scelgono il proprio calendario "minore"? Vanno esclusivamente dove le porta ilsimociclo ha scritto:
Cmq è un peccato che nessuna WT sia alla partenza; pensavo che qualcuna tra quelle che hanno fatto il Trentino si spostasse in Liguria.
Vero che c'è la Liegi e martedì inizia il Romandia, ma una selezione di 5 (mi pare sia il minimo per le .1) potevano cmq presentarla al via.
Per esempio la Bahrein ha 5 corridori che erano al Trentino e che non dovrebbero fare la liegi: Padun, A. Nibali, (che sarà al via con la nazionale) Visconti, Feng e Weng
Ora che gliel'hai detto secondo me un pensierino ce lo faranno...simociclo ha scritto: giusto, vediamo se si fanno battere da uno Zoidl o da un Bizkarra (con tutto il rispetto)
Sul sito ci sono tutte le informazioni del percorso, compresa cronotabella e guida tecnica, basta scorrere questa pagina:team opc ha scritto:ad ora non so nemmeno a che ora ci sarà la partenza
Sosa non corre , è caduto in TrentinoLopi90 ha scritto:Per quanto visto in trentino direi Ciccone favorito numero 1 (non trovo una startlist ma do per scontato che la Bardiani lo porti). Peraltro se non sbaglio non è fermo in volata.
L'Androni con un percorso del genere più che su uno scalatore puro come Sosa potrebbe provare a portare a uno sprint di 15-20 corridori Gavazzi o Ballerini.
Stupisce la rinuncia della Sovac, è vero che è affiliata in Africa, ma una squadra con uomini che non sfigurerebbero in una professional come Rebellin, Reguigui o Bille dovrebbe provare a correre contro avversari seri e non cercare solo 50 vittorie stagionali contro cicloamatori in Tunisia o Senegal
ed infatti...CarbonaraJazz ha scritto:Secondo me Ciccone è il superfavorito ma deve arrivare da solo al traguardo
ottima gara del nostro, oggi anche decisivo per le sorti del fantael_condor ha scritto:Bella vittoria di Ciccone in volata su Antunes e Masnada. Pronto riscatto di Antunes dopo il Tour of the Alps corso con l'influenza..
ciao
el_condor
A me il buon Amaro sembra un buon corridore da professional, che può appunto concorrere alla vittoria in corse come questa. Chissà se riuscirà a vincere la Volta quest'annoGregLemond ha scritto:Ridendo e scherzando... bella prova di Antunes!
Esattamente, per quel livello è un bel corridore.Walter_White ha scritto:A me il buon Amaro sembra un buon corridore da professional, che può appunto concorrere alla vittoria in corse come questa. Chissà se riuscirà a vincere la Volta quest'annoGregLemond ha scritto:Ridendo e scherzando... bella prova di Antunes!
Non ci riuscirà, perché non la farà: obiettivo Tour de PologneWalter_White ha scritto: Chissà se riuscirà a vincere la Volta quest'anno
27 settembre 2016nino58 ha scritto:Vittoria di una professional italiana in Coppa Italia.
Sbaglio o era un po' che non capitava ?
Forza Abruzzo !!!
A tale proposito oltre alla selezione impegnata in Senegal altri atleti erano impegnati in un Tour minore africano. Alcuni degli atleti rimasti erano infortunati e quindi la squadra non aveva un contingente abbastanza grande per partecipare, o almeno così mi è stato detto.henny5 ha scritto:ma perchè? nell'africa tour la sovac è prima nel ranking a squadre con 200 punti di vantaggio sulla delko e 300 sulla bike aid e non sono rimaste molte corse nell'africa tour. scelta senza sensoSeb ha scritto:Purtroppo, a differenza di quanto annunciato in precedenza, non sarà al via la Sovac di Rebellin: lo sponsor, e la classifica dell'Africa Tour hanno "consigliato" la partecipazione al Tour du Senegal
Io li avevo visti prepararsi, dunque c'erano e pronti per partire, stranoandriusskerla ha scritto:Qualcuno sa spiegarmi perché i corridori della Delko non sono partiti, nonostante fossero presenti al ritrovo?
Nell'articolo non c'è quando fu la precedente vittoria di una professional italiana (o non l'ho letta, nonostante vi fosse).Seb ha scritto:27 settembre 2016nino58 ha scritto:Vittoria di una professional italiana in Coppa Italia.
Sbaglio o era un po' che non capitava ?
Forza Abruzzo !!!
http://www.cicloweb.it/2018/04/22/cicco ... mangiando/
Che peraltro con le sue solite tappe finali di media montagna sarebbe una corsa molto adatta ad Amaro. Se si prepara a puntino, su richiesta dello sponsor, potrebbe piazzarsi molto bene.Seb ha scritto:Non ci riuscirà, perché non la farà: obiettivo Tour de PologneWalter_White ha scritto: Chissà se riuscirà a vincere la Volta quest'anno
Nino, usando un francesismo, che cavolo hai letto? Dato che la data è scritta nella terza riga dell'articolo. Terza, non la duecentoventesima. Per caso hai letto le prime due e poi stop? Perché altrimenti non si spiega.nino58 ha scritto:Nell'articolo non c'è quando fu la precedente vittoria di una professional italiana (o non l'ho letta, nonostante vi fosse).
Che Ciccone avesse vinto l'avevo letto lì.
Dormito male ?Basso ha scritto:Nino, usando un francesismo, che cavolo hai letto? Dato che la data è scritta nella terza riga dell'articolo. Terza, non la duecentoventesima. Per caso hai letto le prime due e poi stop? Perché altrimenti non si spiega.nino58 ha scritto:Nell'articolo non c'è quando fu la precedente vittoria di una professional italiana (o non l'ho letta, nonostante vi fosse).
Che Ciccone avesse vinto l'avevo letto lì.
Semplicemente stufo delle tue stupidaggini in serie.nino58 ha scritto:Dormito male ?Basso ha scritto:Nino, usando un francesismo, che cavolo hai letto? Dato che la data è scritta nella terza riga dell'articolo. Terza, non la duecentoventesima. Per caso hai letto le prime due e poi stop? Perché altrimenti non si spiega.nino58 ha scritto:Nell'articolo non c'è quando fu la precedente vittoria di una professional italiana (o non l'ho letta, nonostante vi fosse).
Che Ciccone avesse vinto l'avevo letto lì.
Eppure la Juve ha perso
Sì, ma rilassati.Basso ha scritto:Semplicemente stufo delle tue stupidaggini in serie.nino58 ha scritto:Dormito male ?Basso ha scritto: Nino, usando un francesismo, che cavolo hai letto? Dato che la data è scritta nella terza riga dell'articolo. Terza, non la duecentoventesima. Per caso hai letto le prime due e poi stop? Perché altrimenti non si spiega.
Eppure la Juve ha perso
E mai una volta che tu dica "ho sbagliato, scusate". Se tu dici "nell'articolo non c'è la precedente vittoria" e ti si mostra che tale affermazione è sbagliata, logica vuole che si faccia ammenda. Niente da fare, rimane più probabile vedere gli asini volare.
nell'ordine d'arrivo ufficiale risultano tutti DNS (non partiti)Oudenaarde ha scritto:Io li avevo visti prepararsi, dunque c'erano e pronti per partire, stranoandriusskerla ha scritto:Qualcuno sa spiegarmi perché i corridori della Delko non sono partiti, nonostante fossero presenti al ritrovo?