Tu, a priori non capisci niente di niente
Beh, quella è normale amministrazione. Lo fanno quotidianamente da 70 anniguidobaldo de medici ha scritto: ↑venerdì 4 maggio 2018, 13:29 transenne quasi vuote, un po' di gente solo all'arrivo. nostalgia delle tappe olandesi. forse in israele dovevano organizzare una corsa di carrarmati.
Ciclosprint esci da questo corpo!!!
E fu così che l'intero forum decise di trollare Admin
E' casa tua e fai ovviamente quello che ti sembra opportuno.Admin ha scritto: ↑venerdì 4 maggio 2018, 13:47 Mi rivolgo un po' a tutti: fatemi capire, l'intenzione del forum è di continuare a parlare della vicenda Froome-salbutamolo nei thread di tutte le tappe del Giro?
Diamoci una regolata, non fatemi impazzire.![]()
Spero che Chris non si sia fatto nulla di serio nella caduta di stamattina, così come spero che adoperiate l'apposita sezione per discutere della vicenda di cui sopra.![]()
Nessuno ha parlato di salbutamolo,infatti.Nella sua specificita'.
c'è la sezione dedicata....non facciamo gli gnorri.barrylyndon ha scritto: ↑venerdì 4 maggio 2018, 14:12E' casa tua e fai ovviamente quello che ti sembra opportuno.Admin ha scritto: ↑venerdì 4 maggio 2018, 13:47 Mi rivolgo un po' a tutti: fatemi capire, l'intenzione del forum è di continuare a parlare della vicenda Froome-salbutamolo nei thread di tutte le tappe del Giro?
Diamoci una regolata, non fatemi impazzire.![]()
Spero che Chris non si sia fatto nulla di serio nella caduta di stamattina, così come spero che adoperiate l'apposita sezione per discutere della vicenda di cui sopra.![]()
Personalmente trovo un po' troppe invasive le tue osservazioni.
Nel senso:
Dumoulin ha detto che non trova opportuna la sua presenza al Giro
Giusta o sbagliata che sia la sua teoria, credo che sia uno spunto compatibile con il 3d.
cycling_chrnicles ha scritto: ↑venerdì 4 maggio 2018, 14:28 https://www.instagram.com/p/BiWuz_6nWjO ... ce=twitter
Il video della caduta di Froome questa mattina durante la ricognizione
Vista una prima volta ho pensato che fosse scivolato sulle strisce pedonali, ma rivedendola meglio mi pare che la perdita di aderenza sia successiva. Forse strada sporca o asfalto scivoloso.barrylyndon ha scritto: ↑venerdì 4 maggio 2018, 14:29cycling_chrnicles ha scritto: ↑venerdì 4 maggio 2018, 14:28 https://www.instagram.com/p/BiWuz_6nWjO ... ce=twitter
Il video della caduta di Froome questa mattina durante la ricognizione![]()
Bruttina...
Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑venerdì 4 maggio 2018, 14:35Vista una prima volta ho pensato che fosse scivolato sulle strisce pedonali, ma rivedendola meglio mi pare che la perdita di aderenza sia successiva. Forse strada sporca o asfalto scivoloso.barrylyndon ha scritto: ↑venerdì 4 maggio 2018, 14:29cycling_chrnicles ha scritto: ↑venerdì 4 maggio 2018, 14:28 https://www.instagram.com/p/BiWuz_6nWjO ... ce=twitter
Il video della caduta di Froome questa mattina durante la ricognizione![]()
Bruttina...
Per me lo sara'....
e ha pure rischiato di schiantarsi contro le transenne. Adesso il tempo di Dennis sembra meno inavvicinabile rispetto a poco faWalter_White ha scritto: ↑venerdì 4 maggio 2018, 14:46 Pelli Bilbao a 16" da Dennis, a sto punto Tom può farcela
Forse il vento ha cambiato qualcosa, ma non ci credo più di tanto perché il percorso è pieno di cambi di direzioniTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑venerdì 4 maggio 2018, 14:49e ha pure rischiato di schiantarsi contro le transenne. Adesso il tempo di Dennis sembra meno inavvicinabile rispetto a poco faWalter_White ha scritto: ↑venerdì 4 maggio 2018, 14:46 Pelli Bilbao a 16" da Dennis, a sto punto Tom può farcela
Stavo pensando alla stessa cosa e sono giunto alla tua stessa conclusioneWalter_White ha scritto: ↑venerdì 4 maggio 2018, 14:50Forse il vento ha cambiato qualcosa, ma non ci credo più di tanto perché il percorso è pieno di cambi di direzioniTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑venerdì 4 maggio 2018, 14:49e ha pure rischiato di schiantarsi contro le transenne. Adesso il tempo di Dennis sembra meno inavvicinabile rispetto a poco faWalter_White ha scritto: ↑venerdì 4 maggio 2018, 14:46 Pelli Bilbao a 16" da Dennis, a sto punto Tom può farcela
Raga, lo Scariolante è al Giro per il contentino che gli sta dando "Il Francese". Appena finito il Giro vedrai che lo impallinano e finalmente un frencese torneràa vincere un Tour.pereiro2982 ha scritto: ↑venerdì 4 maggio 2018, 14:41 ero sicuro che la maledizione sulla sky al giro non sarebbe stata fermata da froome![]()
certo Froome per anni era il vile che non viene al giro ora che ci è venuto deveva rimanere a casa, per me il problema è il regolamento e la federazione
che si ostina a non fare chiarezza e lascia che si creino certe situazioni che non fanno bene a questo sport e ai corridori
hahahahhahahaa,ma per cortesia.
Bardet che batte l'armada Movistar? Non ci credo moltoRoad Runner ha scritto: ↑venerdì 4 maggio 2018, 14:54Raga, lo Scariolante è al Giro per il contentino che gli sta dando "Il Francese". Appena finito il Giro vedrai che lo impallinano e finalmente un frencese torneràa vincere un Tour.pereiro2982 ha scritto: ↑venerdì 4 maggio 2018, 14:41 ero sicuro che la maledizione sulla sky al giro non sarebbe stata fermata da froome![]()
certo Froome per anni era il vile che non viene al giro ora che ci è venuto deveva rimanere a casa, per me il problema è il regolamento e la federazione
che si ostina a non fare chiarezza e lascia che si creino certe situazioni che non fanno bene a questo sport e ai corridori
Un francese dici? Io credo più in un italianoRoad Runner ha scritto: ↑venerdì 4 maggio 2018, 14:54Raga, lo Scariolante è al Giro per il contentino che gli sta dando "Il Francese". Appena finito il Giro vedrai che lo impallinano e finalmente un frencese torneràa vincere un Tour.pereiro2982 ha scritto: ↑venerdì 4 maggio 2018, 14:41 ero sicuro che la maledizione sulla sky al giro non sarebbe stata fermata da froome![]()
E invece deve essersi gestito molto bene!cycling_chrnicles ha scritto: ↑venerdì 4 maggio 2018, 15:13 Pinot in linea per chiudere a 40" da Dennis circa