Carapaz invece?
Questa è una maglia fucsia non rosa!

Appunto...Walter_White ha scritto: ↑venerdì 4 maggio 2018, 16:19Però erano 15 km piatti corsi sotto la bufera.nikybo85 ha scritto: ↑venerdì 4 maggio 2018, 16:16Grazie Barry notazione importantebarrylyndon ha scritto: ↑venerdì 4 maggio 2018, 16:13
Bhe Aru e' sulla stessa linea di prologo dell'anno scorso al Tour, eh...non esageriamo.ed era arrivato in forma Fabio in quell'occasione.
Ah ecco allora il paragone è meno positivo per Aru, visto che sotto la pioggia non va.Walter_White ha scritto: ↑venerdì 4 maggio 2018, 16:19Però erano 15 km piatti corsi sotto la bufera.nikybo85 ha scritto: ↑venerdì 4 maggio 2018, 16:16Grazie Barry notazione importantebarrylyndon ha scritto: ↑venerdì 4 maggio 2018, 16:13
Bhe Aru e' sulla stessa linea di prologo dell'anno scorso al Tour, eh...non esageriamo.ed era arrivato in forma Fabio in quell'occasione.
Si Bugno nel 90...
e' irrilevante..tanti magari non avran rischiato.in quell'occasione..magari anche lui..ma per me oggi non e' andato malenikybo85 ha scritto: ↑venerdì 4 maggio 2018, 16:21Ah ecco allora il paragone è meno positivo per Aru, visto che sotto la pioggia non va.Walter_White ha scritto: ↑venerdì 4 maggio 2018, 16:19Però erano 15 km piatti corsi sotto la bufera.
In quattro ci sono riusciti nella storia
Io ho davvero pochi dubbi in proposito..
E' caduto oggi nella ricognizione...
Speriamo bene in che senso? Che continui a pedalare male o che si riprendi?barrylyndon ha scritto: ↑venerdì 4 maggio 2018, 16:43Io ho davvero pochi dubbi in proposito..
Anzi, lui, Pinot, Yates, Chaves, Aru stesso, dovrebbero essere ancora in parabola ascendente, con quindi dei piccoli ma significativi miglioramenti, rispetto agli anni scorsi.
Froome e' un'incognita ora...io l'ho visto davvero pedalare male.
Speriamo bene.
ma scusa ma secondo te?NibalAru ha scritto: ↑venerdì 4 maggio 2018, 16:49Speriamo bene in che senso? Che continui a pedalare male o che si riprendi?barrylyndon ha scritto: ↑venerdì 4 maggio 2018, 16:43Io ho davvero pochi dubbi in proposito..
Anzi, lui, Pinot, Yates, Chaves, Aru stesso, dovrebbero essere ancora in parabola ascendente, con quindi dei piccoli ma significativi miglioramenti, rispetto agli anni scorsi.
Speriamo bene.
Perfido fantozziano NibalaruStrong ha scritto: ↑venerdì 4 maggio 2018, 16:52ma scusa ma secondo te?NibalAru ha scritto: ↑venerdì 4 maggio 2018, 16:49Speriamo bene in che senso? Che continui a pedalare male o che si riprendi?barrylyndon ha scritto: ↑venerdì 4 maggio 2018, 16:43 Froome e' un'incognita ora...io l'ho visto davvero pedalare male.
Speriamo bene.
ci si augura che froome continui ad avere problmemi fisici?
Che si riprendi ovviamente, e che non abbia problemi d'asma per una voltaStrong ha scritto: ↑venerdì 4 maggio 2018, 16:52ma scusa ma secondo te?NibalAru ha scritto: ↑venerdì 4 maggio 2018, 16:49Speriamo bene in che senso? Che continui a pedalare male o che si riprendi?barrylyndon ha scritto: ↑venerdì 4 maggio 2018, 16:43
Io ho davvero pochi dubbi in proposito..
Speriamo bene.
ci si augura che froome continui ad avere problmemi fisici?
Ah ok Filini, bene. Ora ho capito.
Mica e' la prima volta..
Eh bon..e' mezzo sciancato..
si ma qui è il giro d italiabarrylyndon ha scritto: ↑venerdì 4 maggio 2018, 17:55Mica e' la prima volta..
Alla Vuelta 2013 batte' anche Nibali..mi sembra
Ho visto solo il risultatobarrylyndon ha scritto: ↑venerdì 4 maggio 2018, 17:59Eh bon..e' mezzo sciancato..
Male la sua Sky, piuttosto..non lui..
Verobarrylyndon ha scritto: ↑venerdì 4 maggio 2018, 18:01 Winter, non avermene..arrivare terzo dopo Cancellara e T.Martin in una crono lunga, credo abbia piu' valore che non un decimo posto in un prologo.
Beninteso..ha fatto davvero bene.Ma piu' sorprendente fu in quella occasione..
Si ma non vorrei fare il solito guastafeste rompixxxioni, però questo fenomeno delle corse a tappe e grande scalatore italiano in 15 anni di carriera ha vinto una sola tappa nei grandi giri e comunque al giro d'Italia...
A Nairo,Vincenzo,Thibaut ed Ilnur non piace questo elemento.riddler ha scritto: ↑venerdì 4 maggio 2018, 18:06Si ma non vorrei fare il solito guastafeste rompixxxioni, però questo fenomeno delle corse a tappe e grande scalatore italiano in 15 anni di carriera ha vinto una sola tappa nei grandi giri e comunque al giro d'Italia...
Ora stare a festeggiare per un decimo posto in una crono di manco 10 km. dai...
Quest'anno si deve puntare a vincere e si deve puntare su Aru.
Doumulin non è un drago in salita...
Froome non mi pare sia imbattibile al giro, come lo può essere al tour...
ma chi ha mai detto che Pozzovivo è un fenomeno delle corse a tappe?ma perchè inveNtate cose che esistono nel vostro cervello e bastA?riddler ha scritto: ↑venerdì 4 maggio 2018, 18:06Si ma non vorrei fare il solito guastafeste rompixxxioni, però questo fenomeno delle corse a tappe e grande scalatore italiano in 15 anni di carriera ha vinto una sola tappa nei grandi giri e comunque al giro d'Italia...
Ora stare a festeggiare per un decimo posto in una crono di manco 10 km. dai...
Quest'anno si deve puntare a vincere e si deve puntare su Aru.
Doumulin non è un drago in salita...
Froome non mi pare sia imbattibile al giro, come lo può essere al tour...
Ma fenomeno tra virgolette...Oro&Argento ha scritto: ↑venerdì 4 maggio 2018, 18:11
ma chi ha mai detto che Pozzovivo è un fenomeno delle corse a tappe?ma perchè inveNtate cose che esistono nel vostro cervello e bastA?
MA COSA C'ENTRA...è uno scalatore mica deve vincere per forza le tappe?lui è costante ed inoltre perde da tutti allo sprint...l'anno scorso è arrivato sesto con una start list di grande livello.riddler ha scritto: ↑venerdì 4 maggio 2018, 18:17Ma fenomeno tra virgolette...Oro&Argento ha scritto: ↑venerdì 4 maggio 2018, 18:11
ma chi ha mai detto che Pozzovivo è un fenomeno delle corse a tappe?ma perchè inveNtate cose che esistono nel vostro cervello e bastA?
Ma scusa è o non è scalatore?
In 15 anni quante tappe di montagna ci saranno state al giro d'Italia? Almeno 150 vado per difetto...
Possibile che non riesca a vincerle?
Ma si parlava dell'ottima crono che ha fatto oggi. Chi ha mai detto che è il più forte italiano al via e che vincerà tappe su tappe?riddler ha scritto: ↑venerdì 4 maggio 2018, 18:17Ma fenomeno tra virgolette...Oro&Argento ha scritto: ↑venerdì 4 maggio 2018, 18:11
In 15 anni quante tappe di montagna ci saranno state al giro d'Italia? Almeno 150 vado per difetto...
Ma t ha rubato la fidanzatariddler ha scritto: ↑venerdì 4 maggio 2018, 18:17Ma fenomeno tra virgolette...Oro&Argento ha scritto: ↑venerdì 4 maggio 2018, 18:11
50". Può darsi però che quell'anno visto il percorso, abbia sacrificato il lavoro a crono per quello in salita. E infatti poi a LPSM...