ahahah... fantastico... mezz'ora a spulciare tra i piu' improbabili siti di streaming e bastava accendere il televisore...Seb ha scritto: La Rai l'ha data in diretta

ahahah... fantastico... mezz'ora a spulciare tra i piu' improbabili siti di streaming e bastava accendere il televisore...Seb ha scritto: La Rai l'ha data in diretta
20 punti di vantaggio su Nys dopo la gara di oggicauz. ha scritto: sto cercando la classifica aggiornata di CdM ma non la trovo. pauwels dovrebbe restare al comando comunque.
al contrario, io scommetteri sul suo compagno di squadra meeusen. o su un francese.dietzen ha scritto:analisi giusta e condivisibile. fra l'altro il circuito dovrebbe essere abbastanza selettivo da restringere la lotta per il titolo ai 4 primattori. se dovessi puntare su una sorpresa per il podio, visto come sta andando in queste settimane, direi senza dubbio rob peeters.
forse per i francesi il circuito è un po' duro, anche se non mi dispiacerebbe sbagliarmi, se non altro per variare un po' rispetto ai soliti fiamminghi.cauz. ha scritto:al contrario, io scommetteri sul suo compagno di squadra meeusen. o su un francese.dietzen ha scritto:analisi giusta e condivisibile. fra l'altro il circuito dovrebbe essere abbastanza selettivo da restringere la lotta per il titolo ai 4 primattori. se dovessi puntare su una sorpresa per il podio, visto come sta andando in queste settimane, direi senza dubbio rob peeters.
cauz. ha scritto:e mentre si distribuiscono maglie iridate... l'anno prossimo la CdM torna in italia.
http://www.cicloweb.it/news/2012/01/28/ ... -2013.html
non vorrei passare per leghista, ma avrei preferito una tappa nordica piuttosto che roma... che circuito sara'? mi auguro non le capannelle...
Winter ha scritto:Invece vittoria olandese..
Non seguo tanto il ciclocross ma non è un po' troppo facile sto circuito ?
Non era certo facile far distacchiscile ha scritto:Koksijde facile??Winter ha scritto:Invece vittoria olandese..
Non seguo tanto il ciclocross ma non è un po' troppo facile sto circuito ?
Sotto quale punto di vista??
Tutto vero, la querelle sul fango-terreno pesante del passato (evento raro col clima degli ultimi anni pure in Belgio) appartiene alle analisi delle scuole di pensiero su come debba essere il ciclocross, che comunque è vero che a seguito delle normative introdotte è divenuto più ciclistico, che cross campestre.scile ha scritto:Negli anni 80-primi anni 90 i percorsi appartenevano ancora alla "vecchia scuola" mentre ora si va verso una velocizzazione dei tracciati. Il dibattito meglio prima-meglio ora è ancora aperto ma mi sembra che a livello di spettacolo la gara under23 sia stata di alto livello. Se prendiamo in esame i percorsi visti quest'anno nelle gare internazionali Koksijde è uno dei più difficili sia tecnicamente che fisicamente. Tabor 2010 era diventato duro per le condizioni meteo molto difficili ma corso col secco (come quest'anno in coppa) è molto più agevole.
Alfiso, il mio avatar ha già sporto querela nei tuoi confronti e presto verrai bannato per le dichiarazioni sopra riportate, in special modo per il periodo in cui, come da verbale, «l'Alfiso palesava un forte e persistente interesse nei confronti della Van den Brand, apostrofando la suddetta con l'appellativo 'topolona olandese'».alfiso ha scritto: La Van den Brand la vedo difficile comunque da battere sulle dune (fate Vos poi). E la bella Daphny, topolona olandese a me gusta mucho
Non ci si querela in famiglia, si lotta ... specie fra donne che sguazzano nel fangoShort Arm ha scritto:Alfiso, il mio avatar ha già sporto querela nei tuoi confronti e presto verrai bannato per le dichiarazioni sopra riportate, in special modo per il periodo in cui, come da verbale, «l'Alfiso palesava un forte e persistente interesse nei confronti della Van den Brand, apostrofando la suddetta con l'appellativo 'topolona olandese'».
Potrai sempre fare ricorso al TAS.![]()
![]()
E dopo mezzo giro è finitoalfiso ha scritto:E' iniziato il campionato olandese elite ladies. 6 tulipane nelle prime otto (5 nelle prime 5) dopo pochi Km. Forcing Vos
Inzomma, sono sempre 4 sui 6Seb ha scritto:E dopo mezzo giro è finitoalfiso ha scritto:E' iniziato il campionato olandese elite ladies. 6 tulipane nelle prime otto (5 nelle prime 5) dopo pochi Km. Forcing Vos
cauz. ha scritto:si gioca ai pronostici?
nys - stybar - vantornout
Non è il suo terreno a mio avviso.cauz. ha scritto:Ma stybar si e' smaterializzato?