Tom purtroppo sembra al gancio.
il vero obiettivo di Yates è distanziare Dumoulin, più che Froome
Deve guadagnare anche su Froome, poi ce ne è di terreno per attaccare di nuovo Dumoulin nella terza settimana. Per me fa benissimoOtto Kruger ha scritto: ↑domenica 20 maggio 2018, 16:35 Mi sfugge la tattica di Pozzovivo. Se vuole puntare al podio deve staccare l'olandese non trainarlo
Ok ma hai la certezza che Tom è costretto a tirare per la maglia rosa.. fai fare il lavoro a lui e sull'ultima salita staccalo attaccando.
questa non è la sua tappa, non c'è da stupirsi che fatichi più di ieri.
Pensavo la stessa cosa... che bel corridore.
E se Tom non ne ha per tirare che si fa? Aspetti che Yates prenda il largo e Froome perda poco e nulla? Tra l'altro Dumoulin e gli altri possono essergli utili nel tratto non in salita, infatti appena finita la salita si è messo giustamente in ultima posizione del gruppo e lascia tirare gli altri
Idem!Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑domenica 20 maggio 2018, 16:40 Che bello, che bello. Mi sto innamorando di questo corridore![]()
finalmente un pò di gambe, un pò di rapportone.Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑domenica 20 maggio 2018, 16:40 Che bello, che bello. Mi sto innamorando di questo corridore![]()
Infatti. Ma soprattutto, oggi la maglia rosa ha preso un bel rischio perchè ora in questi ultimi 10 km dovrà fare tutto solo mentre dietro potrebbero aiutarsi, anche se in questo momento non sembra.Camoscio madonita ha scritto: ↑domenica 20 maggio 2018, 16:42Idem!Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑domenica 20 maggio 2018, 16:40 Che bello, che bello. Mi sto innamorando di questo corridore![]()
Vedere la maglia rosa attaccare in ogni tappa complicata è tantissima roba!
Ieri questo qui ha quasi tenuto un Froome superlativo ed oggi stacca tutti.
![]()
![]()
![]()
E' che ha in mente lo scorso anno. Ma non sempre trovi i fessi come a Piancavallo o a Asiago che ti danno una manoTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑domenica 20 maggio 2018, 16:47 Comunque è Dumoulin che deve mettersi a lavorare in prima persona. Non può pretendere che siano gli altri a togliergli le castagne dal fuoco..