no quello era il livello...al Tour saranno con Pozzovivo e Pellizzotti,Haustler,Navardauskas,Colbrelli,i fratelli Izaguirre,e Nibali(Cortina come riserva a meno che non salti uno tra Pellizzotti,Haustelr e Navardauskas)
beh esclusi i primi 2 a livello di passo non saranno messi malissimo...Oro&Argento ha scritto: ↑mercoledì 6 giugno 2018, 16:52no quello era il livello...al Tour saranno con Pozzovivo e Pellizzotti,Haustler,Navardauskas,Colbrelli,i fratelli Izaguirre,e Nibali(Cortina come riserva a meno che non salti uno tra Pellizzotti,Haustelr e Navardauskas)
A questo punto porterei Cortina al posto di Korenbarrylyndon ha scritto: ↑mercoledì 6 giugno 2018, 17:13 Facile che Koren faccia il Tour al posto di Navardauskas
sul passo e per esperienze Koren dapiù garanzie.Oro&Argento ha scritto: ↑mercoledì 6 giugno 2018, 17:20A questo punto porterei Cortina al posto di Korenbarrylyndon ha scritto: ↑mercoledì 6 giugno 2018, 17:13 Facile che Koren faccia il Tour al posto di Navardauskas
Molto probabilmente lotta negli ultimi 3 km
Infatti il Giro 2018, una noia mortale proprio..
Non sono sicuro esista un metodo univoco per le singole corse aso nel caratterizzare la difficoltà della salita.
Thisgalliano ha scritto: ↑mercoledì 6 giugno 2018, 22:54 Per quanto riguardo la CG a questo Delfinato è presto per vendere la pelle dell'orso, ma certo la sky è in una situazione ideale per controllare la corsa a piacimento, con il povero tao geoghegan hart costretto a servire molti padroni.
Onestamente non credo che moscon possa essere competitivo per la vittoria finale, comunque già domani capiremo qualcosa.
La mia idea è che, se saranno nella condizione di farlo, faranno sì che kwiatkowski restituisca a Thomas quanto ricevuto all'algarve e alla tirreno.
Cronosquadre: abolirle o dare solo un piccolo bonus (30, 20 e 10 secondi alle prime). Nibali pesantemente penalizzato..Un esempio dell'antisportività della cronosquadra: A maro Antunes , volta Valenciana 2017, ventesimo a circa 4,30 da Quintana.Senza cronosquadra sarebbe arrivato quinto a un minuto…(grande risultato per un corridore portoghese non abituato a correre con i grandi,...)Bob House ha scritto: ↑giovedì 7 giugno 2018, 9:57Thisgalliano ha scritto: ↑mercoledì 6 giugno 2018, 22:54 Per quanto riguardo la CG a questo Delfinato è presto per vendere la pelle dell'orso, ma certo la sky è in una situazione ideale per controllare la corsa a piacimento, con il povero tao geoghegan hart costretto a servire molti padroni.
Onestamente non credo che moscon possa essere competitivo per la vittoria finale, comunque già domani capiremo qualcosa.
La mia idea è che, se saranno nella condizione di farlo, faranno sì che kwiatkowski restituisca a Thomas quanto ricevuto all'algarve e alla tirreno.
Concordo sull'"ingiustizia" delle cronosquadre, che vanno a favorire grandemente più le squadre che hanno denaro da investirci (due o tre nel WT, quelle che lottano per le medaglie) che i cronoman puri. Personalmente preferisco di molto le prove individuali.el_condor ha scritto: ↑giovedì 7 giugno 2018, 11:21
Cronosquadre: abolirle o dare solo un piccolo bonus (30, 20 e 10 secondi alle prime). Nibali pesantemente penalizzato..Un esempio dell'antisportività della cronosquadra: A maro Antunes , volta Valenciana 2017, ventesimo a circa 4,30 da Quintana.Senza cronosquadra sarebbe arrivato quinto a un minuto…(grande risultato per un corridore portoghese non abituato a correre con i grandi,...)
ciao
el_condor
P.S: mi dispiace molto per Nibali, spero faccia bene in montagna
Stylus ha scritto: ↑giovedì 7 giugno 2018, 12:47 Male la Bahrain e un handicap di 2 minuti sarebbe pesantissimo al Tour, però gli uomini per fare molto meglio li avrebbe (e non erano tutti al Delfinato): Navardauskas, i 2 fratelli Izagirre, Koren sono tutti ottimi passisti: restare ad un minuto e mezzo dai vincitori non sarebbe utopia, è un risultato che può essere assolutamente raggiunto, specie se i primi saranno il team Sky o BMC. Spero non abbiano sottovalutato la cronosquadre sarebbe davvero un modo stupido di partire già con del ritardo importante in classifica
cONSIDERA che se anziché 40km di cronosquadre, ne mettessero 40 di crono individuale, probabilmente Nibali ne prenderebbe maggiormente.el_condor ha scritto: ↑giovedì 7 giugno 2018, 11:21Cronosquadre: abolirle o dare solo un piccolo bonus (30, 20 e 10 secondi alle prime). Nibali pesantemente penalizzato..Un esempio dell'antisportività della cronosquadra: A maro Antunes , volta Valenciana 2017, ventesimo a circa 4,30 da Quintana.Senza cronosquadra sarebbe arrivato quinto a un minuto…(grande risultato per un corridore portoghese non abituato a correre con i grandi,...)Bob House ha scritto: ↑giovedì 7 giugno 2018, 9:57Thisgalliano ha scritto: ↑mercoledì 6 giugno 2018, 22:54 Per quanto riguardo la CG a questo Delfinato è presto per vendere la pelle dell'orso, ma certo la sky è in una situazione ideale per controllare la corsa a piacimento, con il povero tao geoghegan hart costretto a servire molti padroni.
ciao
el_condor
P.S: mi dispiace molto per Nibali, spero faccia bene in montagna
Ha preso un minuto su 40km (ti ricordo che Froome veniva dal tour e Nibali era bello fresco).barrylyndon ha scritto: ↑giovedì 7 giugno 2018, 15:00 Beppe ci sono le finali di basket...
40 km alla Vuelta.
1 Froome Christopher Team Sky 100 80 51.319 47:00
2 Kelderman Wilco Team Sunweb 40 50 50.797 0:29
3 Nibali Vincenzo Bahrain Merida Pro Cycling Team 20 35 50.302 0:57
Ma ci credi veramente o lo fai per far scalpore?
Castroviejo
Grazie. AG2R inspiegabile che tira in pianura e si sposta in salita
si non avevano capito che la Sky non stava tirando a tutta, infatti alla fine si è visto che K non ne aveva e forse potevano dare di più anche a MosconWalter_White ha scritto: ↑giovedì 7 giugno 2018, 16:04
Grazie. AG2R inspiegabile che tira in pianura e si sposta in salita
Dopo i secondi persi da Froome nella prima parte del Giro, vuoi che ci preoccupiamo per questi persi al Delfinato?
Non per dirti niente, ma è la stessa identica situazione del prossimo Tour ehbeppesaronni ha scritto: ↑giovedì 7 giugno 2018, 15:10 Ha preso un minuto su 40km (ti ricordo che Froome veniva dal tour e Nibali era bello fresco).
Ecco la vera delusione di giornata è stata lui, perchè non era neanche una tappa devastante visto anche il vincitore che è tutto tranne che uno scalatorebarrylyndon ha scritto: ↑giovedì 7 giugno 2018, 16:57 Comunque e' palese che Kwiat puo' ambire in un gt al massimo ad una top ten...
Mica mi ha deluso...per me non e' adatto ai gt come qualcuno dice.
Più che altro, anche se potesse stiracchiare qualcosina in più verso una top 5, sarebbe uno spreco snaturare il suo enorme talento per le corse di un giornobarrylyndon ha scritto: ↑giovedì 7 giugno 2018, 16:57 Comunque e' palese che Kwiat puo' ambire in un gt al massimo ad una top ten...
Il fatto che lo hai detto oggi lo fa sembrare che hai visto la tappa e qualcosa ti ha convinto che non è adatto.barrylyndon ha scritto: ↑giovedì 7 giugno 2018, 17:14Mica mi ha deluso...per me non e' adatto ai gt come qualcuno dice.