Ma lo ha proprio stracciato
Che peccato vederlo su strada solo dai 25 anni in poi

Ma lo ha proprio stracciato
Sì, hai ragione, però esistono anche i "passaggi di testimone"
Bennet non vincerà mai ne' Sanremo ne' Roubaixnino58 ha scritto: ↑lunedì 11 giugno 2018, 10:55Sì, hai ragione, però esistono anche i "passaggi di testimone"![]()
A Roubaix ha un 136° posto e un FTM
se resta in Bora con Sagan no di sicuro, ma anche io credo che la Sanremo sia assolutamente fattibile per BennetWalter_White ha scritto: ↑lunedì 11 giugno 2018, 11:47
Bennet non vincerà mai ne' Sanremo ne' Roubaix
podio tutto italiano... 2° pelucchi 3° bonifazio
Anche per me.
Sarà una casualità, ma Bouhanni ogni volta che ha un compagno di squadra che si dimostra alla sua altezza (se non più forte) inizia a vincere. Accadde con Demare in FDJ e adesso sta accadendo in Cofidis dopo l'esplosione di Laporte.
Mi sembra sempre piu` chiaro che in Cofidis non ci sia spazio per entrambi, e che la situazione sia piuttosto tesa. Immagino che a fine anno uno dei due fara` le valigie, ci sono altre squadre francesi senza velocisti di punta che potrebbero puntare su di loro.
È parso anche a me. Love is in the air...
Mi sa che finirà anche nello stesso modo, scaricato a favore del compagno più giovane e meno problematico (e in definitiva più talentuoso).Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑giovedì 14 giugno 2018, 16:40 Sarà una casualità, ma Bouhanni ogni volta che ha un compagno di squadra che si dimostra alla sua altezza (se non più forte) inizia a vincere. Accadde con Demare in FDJ e adesso sta accadendo in Cofidis dopo l'esplosione di Laporte.
Concordo, io terrei Laporte.Lopi90 ha scritto: ↑giovedì 14 giugno 2018, 16:43 Mi sembra sempre piu` chiaro che in Cofidis non ci sia spazio per entrambi, e che la situazione sia piuttosto tesa. Immagino che a fine anno uno dei due fara` le valigie, ci sono altre squadre francesi senza velocisti di punta che potrebbero puntare su di loro.
Comunque finalmente una bella stagione dei rossi francesi, 16 vittorie e tutte in corse .1 e .HC
quali?Lopi90 ha scritto: ↑giovedì 14 giugno 2018, 16:43Mi sembra sempre piu` chiaro che in Cofidis non ci sia spazio per entrambi, e che la situazione sia piuttosto tesa. Immagino che a fine anno uno dei due fara` le valigie, ci sono altre squadre francesi senza velocisti di punta che potrebbero puntare su di loro.
Comunque finalmente una bella stagione dei rossi francesi, 16 vittorie e tutte in corse .1 e .HC
Stando a PCS sono 6-5 per Laporte. Tutte corse discrete ma nessuna di livello assoluto.Luca90 ha scritto: ↑giovedì 14 giugno 2018, 18:52 sono andato a vedere le vittorie stagionali di laporte e bouhanni: 4-1 per il primo ma tutte di livello non eccelso...
in carriera il pugile ha vinto: 3 tappe alla parigi nizza, 3 al delfinato, 1 al catalunya, 3 al giro, 2 alla vuelta, 1 all'eneco tour...
come palmares non c'è storia però bounhanni sono 2 anni che delude: 1 vittoria al catalunya e 1 alla 4 giorni di dunkerque sono troppo poco...
il ritorno in fdj escluso ci sono squadre che potrebbero aiutarlo: bahrein merida, mitchelton scott e trek per esempio...
io ero andato su wikipedia a vedere...Lopi90 ha scritto: ↑giovedì 14 giugno 2018, 19:48Stando a PCS sono 6-5 per Laporte. Tutte corse discrete ma nessuna di livello assoluto.Luca90 ha scritto: ↑giovedì 14 giugno 2018, 18:52 sono andato a vedere le vittorie stagionali di laporte e bouhanni: 4-1 per il primo ma tutte di livello non eccelso...
in carriera il pugile ha vinto: 3 tappe alla parigi nizza, 3 al delfinato, 1 al catalunya, 3 al giro, 2 alla vuelta, 1 all'eneco tour...
come palmares non c'è storia però bounhanni sono 2 anni che delude: 1 vittoria al catalunya e 1 alla 4 giorni di dunkerque sono troppo poco...
il ritorno in fdj escluso ci sono squadre che potrebbero aiutarlo: bahrein merida, mitchelton scott e trek per esempio...
Bouhanni sono anni che vince tanto (in maglia Cofidis 34 vittorie in tre anni e mezzo) ma niente di gran prestigio.
E con tutti i bei siti specializzati che ci sono oggi, tu proprio su wikipedia vai a vedere?Luca90 ha scritto: ↑giovedì 14 giugno 2018, 20:56io ero andato su wikipedia a vedere...Lopi90 ha scritto: ↑giovedì 14 giugno 2018, 19:48Stando a PCS sono 6-5 per Laporte. Tutte corse discrete ma nessuna di livello assoluto.Luca90 ha scritto: ↑giovedì 14 giugno 2018, 18:52 sono andato a vedere le vittorie stagionali di laporte e bouhanni: 4-1 per il primo ma tutte di livello non eccelso...
Bouhanni sono anni che vince tanto (in maglia Cofidis 34 vittorie in tre anni e mezzo) ma niente di gran prestigio.
Grazie! Qui comunque si sono dati appuntamento per dopo secondo me...rizz23 ha scritto: ↑venerdì 15 giugno 2018, 9:41 Basta chiedere
https://twitter.com/RouteOccitanie/stat ... 1314663424
Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑venerdì 15 giugno 2018, 10:22E con tutti i bei siti specializzati che ci sono oggi, tu proprio su wikipedia vai a vedere?![]()
Secondo me Bouhanni farà le valigie a fine anno. Per sua fortuna ci sono squadre francesi, tra cui l'Ag2r, che di uno sprinter avrebbero pure bisogno...
D'accordo.Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑venerdì 15 giugno 2018, 15:28 Secondo me Bouhanni farà le valigie a fine anno. Per sua fortuna ci sono squadre francesi, tra cui l'Ag2r, che di uno sprinter avrebbero pure bisogno...
Esattamente. Tante volte i contratti valgono poco quando non ci sono più le condizioni per continuare inseme; viceversa immagino che non avranno problemi a prolungare il contratto di Laporte.
Ma non lo hanno declassato?andriusskerla ha scritto: ↑venerdì 15 giugno 2018, 16:24 Ennesima scorrettezza in carriera di Bouhanni, che va a chiudere Barbero che lo stava passando lungo le transenne. Vittoria di Venturini, che lo passa indisturbato dall'altra parte.
A me non sta antipatico, anzi già quando era in Fdj mi stava più simpatico di Demare.
Prospetto interessante. Dovrebbe diventare un tipo da Ardenne
Credo che in Italia abbia vinto solo Roma Maxima e tappa al Giro. Non ho controllato quindi potrei sbagliare
Se non prova a fare classifica al Tour, vado in Francia a schiaffeggiarlo
Secondo me non regge le 3 settimane, poi se mi smentisce va bene.Walter_White ha scritto: ↑domenica 17 giugno 2018, 15:03Se non prova a fare classifica al Tour, vado in Francia a schiaffeggiarlo