Froome vincerà il Tour in carrozza
Va il doppio
Manifesta superiorità
FCC 2019/20: rit. FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionatodel Mondo DonneElite, ROTY
http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.
Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Ultima modifica di Walter_White il mercoledì 18 luglio 2018, 17:34, modificato 1 volta in totale.
FCC 2019/20: rit. FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionatodel Mondo DonneElite, ROTY
Spero ancora in Landa.Ma Dumo sembra l'unico che può fare qualcosa contro gli Sky.
Martin incredibile,visto di quale squadra fa parte,c'è speranza per Aru.
"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
Dumoulin al solito encomiabile, e anche Damiano Caruso veramente molto bravo oggi.
Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
A questo punto mi sembra ovvio che l'unica cosa da chiedersi per quanto riguarda i GT è quando ci sarà il passagio di consegne da Froome a Dumoulin. Nibali penso non ne abbia più per vincere un grande giro e gli altri della generazione intorno al '90 sono delle mezze figure come mentalità prima ancora che come gambe.
Comunque Landa si è preso 30 secondi,ed è giustificato perchè è caduto,quindi io ci andrei piano con il dire che il capitano è Nairo.Anche perchè.............capitano di cosa??????
"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
La Sky non fa prigionieri, dominio indiscutibile; per il resto bravissimo Dumoulin, gli altri rimandati.
Certo, Froome e Tom hanno l'incognita terza settimana: dovessero calare, potrebbe diventare un Tour molto divertente.
beppesaronni ha scritto: ↑mercoledì 18 luglio 2018, 17:40
Domani sull alpe, Froome bastona Tom e chiude il tour
Facile, ma se ha sta gamba mi pare l'unico avversario Tom. Oggi non era scontato resistere eh, gli altri si sono cotti a ruota degli Sky, lui ha resistito davanti ed è rimasto con Froome. Unico con le palle e le gambe per provare qualcosa.
O figliuolo il meglio d'altri tempi/non era che la nostra giovinezza
Tappa molto bella oggi, finalmente. Purtroppo la squadra più forte ha anche l'uomo (gli uomini?) più forte.
Purtroppo i Movistar non hanno grandi gambe, ma almeno ora ci sono gerarchie più chiare, saranno tutti per Quintana.
Io dico la stessa cosa che ho detto al giro: la corsa è lunga. Froome non è Yates, ma...
2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
Più che probabile.
Però sulle pendenze morbide degli ultimi km, era imperativo non lasciare 1 metro a Froome.
Son riusciti (Nairo in testa) nell'impresa di concederglielo...
A quel punto la bilancia della contesa, psicologicamente e come terreno, era definita.
Risponderò una sola volta sulla questione, poi vi lascerò ai refrigeratori dei prossimi giorni.
Thomas in giallo, grande, se lo merita, credo che Froome sia contentissimo di ciò.
Alla prima occasione che rimarranno solo loro due, scommetto entrambi i polmoni, Thomas a tirare (che sia in giallo, in rosa, in viola o in oro) e Froome a ruota.
Sky è questa. Ed è giusto così quando hai il più grande corridore di corse a tappe di tutti i tempi.
Non favoleggiate.
Ad Insbruck, Valverde e Nibali non arriveranno nei primi 5.
Exactly
Dare giudizi definitivi dopo la prima tappa seria è avventato, certo che battere questa squadra pare complicato. Altrettanto complicato sarà dire a Thomas di doversi scansare ad una certa, perchè mi pare stia volando.
beppesaronni ha scritto: ↑mercoledì 18 luglio 2018, 17:44
Risponderò una sola volta sulla questione, poi vi lascerò ai refrigeratori dei prossimi giorni.
Thomas in giallo, grande, se lo merita, credo che Froome sia contentissimo di ciò.
Alla prima occasione che rimarranno solo loro due, scommetto entrambi i polmoni, Thomas a tirare (che sia in giallo, in rosa, in viola o in oro) e Froome a ruota.
Sky è questa. Ed è giusto così quando hai il più grande corridore di corse a tappe di tutti i tempi.
Non favoleggiate.
froome anche meglio di coppi, merckx, indurain, ecc.
cosa ci tocca leggere
Suicidio movistar, è meglio quando corre col solito attendismo. Suicidio pure bahrein. Grande Tom ma sky che dire...froome sarà stato in svizzera a cambiarsi il sangue come keith richards ma da un paio di anni mi va bene lo stesso perchè dimostra di essere un corridore vero.
Lacrimuccia per nieve.
Cmq siamo all'inizio ragazzi! meglio che i grandi "strateghi" si diano una regolata.
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
pacho ha scritto: ↑mercoledì 18 luglio 2018, 17:43
classifica generale?
Thomas
Froome a 1'25"
Tom a 1'44"
Nibali a 2'14"
Roglic a 2'23
Kru a 2'25"
Che dormita colossale di quintana non poi lasciare a 5km dall'arrivo su un tratto al 4-5% froome.Adesso la vedo dura per la movistar già domani si devono inventare qualcosa domani già sulla croix de fer. Martin strepitoso nonostante fosse dietro a al gruppo di quintana e nibali dopo lo scatto di thomas.Dumoulin da