Winter ha scritto:
Be per le gare a tappe c'e' anche un neopro della Colnago...
No no Winter, porta sfortuna nominarlo... Per ora stiamo zitti e ignoriamolo.
Prince afferma che la sfortuna non esiste.
pensa che pensavo ti riferissi al prince musicista ed interprete!
tornando in tema, ottimo moreno m. nonostante lo zio
corridore completo, non escludo affatto che possa competere anche
nei grandi giri. mi pare che il suo fisico non lo escluda a priori
Deadnature ha scritto:
*Edit: finito di scrivere ciò, leggo che Matteo Trentin è arrivato secondo in volata alla Volta ao Algarve (e ieri a lungo in fuga). Beh, ottimo.
Tanto più che ha dovuto tirare la volata a Ciolek, se avesse potuto farla per conto suo, penso che avrebbe vinto, ma si sa è il gioco di squadra.
P.S.
Leggo tante volte quell' *edit*, il concetto quindi l'ò appreso, ma che significa alla lettera? Grazie.
"Edit" vuol dire "modificare" in inglese, molto semplicemente.
http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.
Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Principe ha scritto:Ha 21 anni e 1 mese. Portati malissimo, tra l'altro.
Non deve fare le sfilate.
A me basta che sfila come ieri, pure brutto e cattivo (non come lo zio).
Tra tutti i Moser il buon Enzo era quello che mi stava più simpatico (assieme al burbero Aldo). E ieri avrà apprezzato la sfilata.
Laura Grazioli ha scritto:Questa foto è di novembre, quando Moser è stato premiato come terzo miglior Under23 della stagione 2011... dov'è che porterebbe male l'età?
Foto: pianetagiovani.tv
Ha ancora tutti i capelli, sono belli scuri... direi che li porta bene i 21 anni
Ma mai come porta 18 anni quest'altra nipote famosa...
superandyweb ha scritto:Quanto erano belle le direttew di Cicloweb con il grafico dei ciclisti in movimento, in fuga, ecc.. tutti con la loro maglietta di squadra.
Admin, come mai non le fate piu? troppo impegnativo farlo? Cmq era la diretta piu bella, chiara che ho mai visto in internet anche nei siti stranieri.
Bei ricordi, Andy
Diciamo però che c'era da impazzirci.
Oggi siamo in diretta Twitter, seguiteci sull'account Cicloweb_it!!!
Al momento 5 fuggitivi (Ermeti, Dodi, Garofalo, Osorio e Balloni) con 6'25" sul gruppo tirato dalla Liquigas.
Sono appena passati per la prima volta da Laigueglia, mancano meno di 100 km al traguardo.
E' tutta un'altra diretta su Twitter ma come si dice, piuttosto che niente, meglio piuttosto